Vai al contenuto

Calo prestazioni videoludiche...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

#16
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Io sono classe '79, e devo dirti che + che altro prima ti giochi di tutto (io vengo dall'era del C64 dove trovavi i giochi nelle edicole a mucchio!) poi con l'età gli interessi calano, e i vg che ti interessano x davvero (quelli che quando stacchi nn ti rendi conto del tempo che passa) sono moooolti meno, ultimamente solo batman, fallout 3, forza4 sono quelli che mi "chiamano" dalla sala x essere giocati, gli altri sono + o - fuffa, sia che siano gioconi, sia che siano giochetti passatempo, dal canto mio rimane + la voglia di collezionarli che quella di giocarli :sisi:

#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma lo sai che anche io ho lo stesso problema? Per arrivare alla fine di un gioco sudo le sette camicie; prima era tutta un'altra storia...
Io al massimo gioco 2 ore; poi mi annoio e devo fare qualcos'altro. Inoltre non gioco neanche tutti i giorni perchè sono amante del cinema e non rinuncio a vedermi qualche bel film!!
Purtroppo Axy io ho superato, anche se di poco, i 10 anni più di lui.... ;<


io poi ho il forum che mi porta via tempo, non che sia obbligato ma se non vengo a vedere che succede mi sento in colpa... ed alla fine ogni giorno ci passo 3 ore...

#18
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

io poi ho il forum che mi porta via tempo, non che sia obbligato ma se non vengo a vedere che succede mi sento in colpa... ed alla fine ogni giorno ci passo 3 ore...

Ora che mi sono comprato l'ipad, mi vedrete collegato anche quando vado alla posta. :D

#19
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
Cavolo a leggere tutti i vostri commenti mi è preso male :(

Anche a me la stessa cosa, cioè gioco ma voglia di giocare sempre meno, però ho sempre la passione...Non ci capisco un [Censura], ho voglia di giocare ma non gioco, e se gioco voglio giocare ad altro.

Poi molti giochi, per via che ho avututo un drastico cambio di vita da disoccupato a lavorare 12 ore il giorno cavolo, ora gioco di furia e non mi godo un [Censura] e mi prende il nervoso, speriamo passi e di tornare ai tempo che mi godevo i videogiochi per bene.

#20
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Cavolo a leggere tutti i vostri commenti mi è preso male :(

Anche a me la stessa cosa, cioè gioco ma voglia di giocare sempre meno, però ho sempre la passione...Non ci capisco un [Censura], ho voglia di giocare ma non gioco, e se gioco voglio giocare ad altro.

Poi molti giochi, per via che ho avututo un drastico cambio di vita da disoccupato a lavorare 12 ore il giorno cavolo, ora gioco di furia e non mi godo un [Censura] e mi prende il nervoso, speriamo passi e di tornare ai tempo che mi godevo i videogiochi per bene.

Infatti non è l'età che fa diminuire il desiderio di giocare, ma gli impegni che abbiamo durante la giornata.
Che poi questi ultimi tendano a crescere con l'età è un altro discorso.

#21
Splatters

Splatters
  • Bette Mulo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8857
io ho diminuito per questioni di tempo, con il lavoro, tornare a casa alle 18, partendo la mattina alle 6.30, quando arrivo a casa ho poca voglia di giocare, è a periodi però, magari ora un oretta me la faccio, poi gioco il weekend.
Ma quando ero più giovane nel periodo delle superiori o subito dopo che non facevo nulla, li si che giocavo, al tempo di halo2.
La mattina lavoravo, e poi dalle 12.30 alla sera giocavo. Quante volte mi hanno minacciato i miei di buttarla dalla finestra!! Ho 28 anni, non sono proprio anziano ora!

Modificata da Splatters, 20 March 2012 - 07:52 PM.


#22
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
datemi un po' di ferie e le farei volentieri 12 ore filate :P

#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Infatti non è l'età che fa diminuire il desiderio di giocare, ma gli impegni che abbiamo durante la giornata.
Che poi questi ultimi tendano a crescere con l'età è un altro discorso.


anche sì, io fino a due anni fa' facevo 8 ore al giorno e staccavo alle 18. per cui dalle 19:30 ero alla console fino alle 22
ora esco alle 19 spesso, fino alle 20:30-21 non ce la faccio a collegarmi. e devo lo stesso staccare alle 22 causa condominio...

#24
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

anche sì, io fino a due anni fa' facevo 8 ore al giorno e staccavo alle 18. per cui dalle 19:30 ero alla console fino alle 22
ora esco alle 19 spesso, fino alle 20:30-21 non ce la faccio a collegarmi. e devo lo stesso staccare alle 22 causa condominio...

Piccolo OT: in che senso?

#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Piccolo OT: in che senso?


che i vicini non sono contenti di sentire mitra e granate, e che odio le cuffie...

#26
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077

che i vicini non sono contenti di sentire mitra e granate, e che odio le cuffie...


Ho 45 fucili a casa se vuoi te ne preso uno :lol:

#27
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Ho 45 fucili a casa se vuoi te ne preso uno :lol:

E' per immedesimarsi meglio che punta il fucile verso il televisore, quando gioca con gli sparatutto.... XD

#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

E' per immedesimarsi meglio che punta il fucile verso il televisore, quando gioca con gli sparatutto.... XD


sì così mi serve una tv nuova ogni 10 secondi...

#29
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

sì così mi serve una tv nuova ogni 10 secondi...

hahahaha!!! A me guai solo se me lo guardano il televisore con sotto le console!! In pratica il tv in sala da pranzo lo uso solo io!!
Scusate l'OT....

#30
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti
seh io dopo 1 ora devo andare a fare qualcos'altro, per forza. Magari riprendo dopo un po' ma non sto mai più di un'ora di fila, neanche sul gioco più bello del mondo. Per la difficoltà invece per me è diverso, una volta ero più scarpa rispetto ad ora (non che sia un mago adesso eh, ma gioco meglio che in passato).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo