Vai al contenuto

[Rumor] Crystal Dynamics al lavoro sul reboot di Legacy of Kain: Soul Reaver

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
Ciryck

Ciryck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 547
Fantastico, ottima notizia, sia per un eventuale nuovo capitolo, sia per un eventuale Reboot visto che ho giocato solo Blood Omen 2 e Defiance, ho dovuto ho dovuto passare parecchie ore per leggermi tutti i giochi precedent per poterci capire qualcosa, e devo dire che la saga di Kain e Raziel è tra le mie preferite.

#17
peppe90

peppe90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 312

Speriamo non trasformino pure Raziel in un fighetto alla twilight https://forum.everye...DIR#&gt/lol.gif class= bbc_emoticon alt= :asd: >

ogni riferimento al nuovo DmC è puramente casuale vero? :megalol:

#18
DarThanos

DarThanos
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
Sì per favore! Però che sia fatto mantenendo le atmosfere dei capitoli precedenti.

#19
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546
:bonjo: :bonjo: :bonjo: :bonjo: :bonjo: :bonjo: :bonjo: :bonjo: :bonjo: :bonjo:

#20
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Perchè un Reboot?Che fine ha fatto lo scontro tra Kain e gli Hylden?Chi è l'Antico??Perchè fare un reboot quando ci sono risposte ancora da dare?!!?

:goodboy: è tutto apposto sta tranquillo tutti fanno reboot in questo periodo chi se ne frega nulla del proseguo della trama dopotutto, no ?

#21
Alderik

Alderik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 593
[quote][quote]Perchè un Reboot?Che fine ha fatto lo scontro tra Kain e gli Hylden?Chi è l'Antico??Perchè fare un reboot quando ci sono risposte ancora da dare?!!? [/quote]

Si infatti non sarebbe ora di continuare la trama, speriamo comunque che non facciano una schifezza non voglio vedere Soul Reaver trasformato in un Fps un po' come è sucesso per il povero Syndacate

#22
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18916
Vi prego...vi scongiuro...non rovinate SR...vi prego:doson:


#23
Umberto_SturacessiEsperto

Umberto_SturacessiEsperto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 688

Perchè un Reboot?
Che fine ha fatto lo scontro tra Kain e gli Hylden?
Chi è l'Antico??

Perchè fare un reboot quando ci sono risposte ancora da dare?!!?


guarda immagino che così come per altre saghe si preferisca fare un reboot totale della serie che permetterebbe sia di "rivoluzionare" ( si spera sempre non troppo XD ) il gameplay per mantenerlo al passo con i tempi e soprattutto per rilanciare il titolo che magari non sfruttato da troppo tempo, ne risentirebbe in vendite con un numero affiancato o con un legame stretto a giochi molto vecchi che di certo non sono necessariamente noti ai vari ( casual ) gamer.
rimane il fatto che anche a me la storia del reboot non convince, eppure ora parliamo di legacy of kain, insomma OMG!
speriamo solo non lo stravolgano come tomb raider lol
sinceramente non ne vedrei la ragione, tutt'ora i vari giochi lok ( soprattutto i due soul reaver a mio avviso ) tengono ancora testa alle produzioni attuali e sono invecchiati davvero bene.

#24
Kamie

Kamie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492

Perchè un Reboot?
Che fine ha fatto lo scontro tra Kain e gli Hylden?
Chi è l'Antico??

Perchè fare un reboot quando ci sono risposte ancora da dare?!!?


Mi sono posto lo stesso tipo di domande quando hanno annunciato il reboot di Devil May Cry (chi è davvero Nero? Che relazione ha con Dante? Perchè la Yamato reagisce con Nero? Sarà anche lui un figlio di Sparda?).

La risposta che mi sono dato: perchè creare un nuovo capitolo e sforzarsi di essere creativi a livelli di trama e tentare di creare ancora una cosa nuova, quando abbiamo una trama già creata da poter distruggere e rifare secondo nostro piacere, tanto basta mettere un graficone pazzesco e scene truzze così da far felici tutti i giocatori attuali in barba ai vecchi fan?

Modificata da Kamie, 20 March 2012 - 05:29 PM.


#25
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5666

Perchè un Reboot?
Che fine ha fatto lo scontro tra Kain e gli Hylden?
Chi è l'Antico??

Perchè fare un reboot quando ci sono risposte ancora da dare?!!?


Mi sono posto lo stesso tipo di domande quando hanno annunciato il reboot di Devil May Cry (chi è davvero Nero? Che relazione ha con Dante? Perchè la Yamato reagisce con Nero? Sarà anche lui un figlio di Sparda?).

La risposta che mi sono dato: perchè creare un nuovo capitolo e sforzarsi di essere creativi a livelli di trama e tentare di creare ancora una cosa nuova, quando abbiamo una trama già creata da poter distruggere e rifare secondo nostro piacere, tanto basta mettere un graficone pazzesco e scene truzze così da far felici tutti i giocatori attuali in barba ai vecchi fan?


Mi hai fregato, volevo scrivere le stesse identiche cose :asd:

Mah, spero DAVVERO che non lo rovinino, l'originale lo adoravo e non ho mai fiducia nei reboot.

(Tranne quello di Tomb Raider. Ho sempre fiducia in Tomb Raider)

#26
VanMarty

VanMarty
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16
speriamo bene

#27
_DoomtraiN_

_DoomtraiN_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 651
Ma perchè reboot? -.- continuate la storia giuda cane

#28
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Notizia splendida! Ottime saghe, sia Soul Reaver ch Blood Omen!

#29
PureOwn86

PureOwn86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 325
Io spero facciano il seguito di Defiance e chiudano cosi la storia.Poi posso anche morire felice

#30
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18916
Cmq credo che abbiano optato per un Reboot perchè la saga alla fine non è che sia recentissima e non mi ci vedo i ragazzetti a prendere il 1° e giocarselo con i vampiri che sn 6 poligoni in croce.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo