Vai al contenuto

Kojima: il mio prossimo titolo tratterà temi delicati e tabù

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#16
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Non ha mai tradito le mie aspettative, ha fatto dei capolavori io ho fiducia in lui. Penso che quella che alcuni stanno interpretando come un' autosmentita sia più che altro un "io vorrei tanto farlo ed è il mio progetto trattare questi temi ma non so se mi permetteranno di farlo " tutto qui.

#17
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30788
Parlera' della storia omosesshuale fra Volgin e Raikov :fg:

Immagine inserita

Oh yhea :sisi:

Modificata da OROCHI, 20 March 2012 - 07:36 PM.


#18
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22190
"Non sono ancora sicuro se questi saranno presenti nel prodotto finale o meno, ma è una cosa per cui voglio continuare a lottare"

Della serie: creo hype e mi faccio grande annunciando che il mio nuovo progetto tratta temi mai affrontati prima in un gioco.
Poi mi cago addosso e il gioco sarà una sola grande come un casa ma potrò pararmi le chiappe accusando la censura :D

Può continuare a blaterare quanto vuole: fino a che non tira fuori un gioco nuovo per me Kojima è in ignore list.

#19
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843

Credo che sia da interpretare come Voglio trattare temi scottanti ma è possibile che la censura o terze parti potrebero costringermi a eliminare questi temi dal prodotto finale

insomma un modo per pararsi il sedere come fatto con MGS4 quando disse che lui voleva fare di più di quello poi uscito....nulla di nuovo.

#20
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843

E' già iniziata la corsa alla critica sfrenata ed all'insulto? sono ancora in tempo! Hideo pagliaccio, vai a lavorare! Va bene così ? Sono in linea?

no è iniziato la solita corsa ad idolatrare il personaggio hideo per i magnifici giochi che ha creato...tranquillo.

Modificata da Giovanni_C, 22 March 2012 - 03:23 PM.


#21
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220

no è iniziato la solita corsa ad idolatrare il personaggio hideo per i magnifici giochi che ha creato...tranquillo.


Un minimo di rispetto, buon senso ed educazione, anche nel fare le critiche è sintomo di maturità. Invece si preferisce farsi trascinare dalla cascata di insulti che come sempre si genera in questo tipo di notizie.
Le lodi non fanno male a nessuno, gli insulti si. Non riesci a capirlo da solo? Se poi non sei d'accordo con una lode, puoi sempre confutarla. Invece ad un insulto come rispondi? C'è poco da rispondere.
Fermo restando che a te se i suoi giochi non piacciono, o non sono piaciuti, sei liberissimo di dirlo, e di criticarlo.

Ma questo:

stai attento hideo...che a suon di queste dichiarazioni...ti troveremo sulle rive di qualche fiume a pescare con peter mulinello....

che tipo di post è? a che serve?
E guarda quelli che sono seguiti finchè non ho postato io, facendo notare dove si stava andando a parare.

Perchè stranamente, se uno legge un post di critica/insulto, si sente autorizzato a fare uguale o peggio, e vai con la cascata di post che rovinano il topic.
E' questo il livello delle discussioni a cui ci dobbiamo abituare sul forum ?
Ma per favore :)

#22
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti
Speriamo allora che questi temi delicati saranno presenti nel gioco finale, un bel gioco innovativo made in kojima è più che benvenuto ^_^

#23
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22190

che tipo di post è? a che serve?


Serve a sottolineare il fatto che Kojima così come Molyneux ama riempirsi la bocca di dichiarazioni altisonanti per hypare i propri progetti e poi tira fuori delle sole galattiche :D

#24
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

L'importante è avere poche idee, ma ben confuse! https://forum.everye...tyle_emoticons/default/xd.gif class= bbc_emoticon alt= XD >


ecco! :P

ma i soldi posson fare la differenza!

#25
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

Parlera' della storia omosesshuale fra Volgin e Raikov :fg:

Immagine inserita

Oh yhea :sisi:


eh.... temi pesanti. impegnativi.

:gad2: :angel:

#26
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

insomma un modo per pararsi il sedere come fatto con MGS4 quando disse che lui voleva fare di più di quello poi uscito....nulla di nuovo.


disse che se PS3 fosse stata più potente avrebbe realizzato il gioco come lo pensava lui, ovvero dove il giocatore avrebbe potuto fare qualsiasi cosa. Non mi pare che gli altri sviluppatori parlino diversamente quando dicono che con più potenza avrebbero fatto un gioco migliore.

Cosa che tra l'altro mi pare alquanto logica.

Serve a sottolineare il fatto che Kojima così come Molyneux ama riempirsi la bocca di dichiarazioni altisonanti per hypare i propri progetti e poi tira fuori delle sole galattiche :D


sòle galattiche Policenauts, (edit) snatcher (edit), la saga di MGS, quella di ZOE e il recente Castlevania?
Argomenta.

Modificata da mau_pec, 23 March 2012 - 11:02 AM.


#27
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17122

il recente Castlevania?
Argomenta.


Kojima non c'entra na pippa co Castlevania,ci ha messo solo la canzoncina di MGS per fare fan service :D

#28
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

Kojima non c'entra na pippa co Castlevania,ci ha messo solo la canzoncina di MGS per fare fan service :D


Kojima è stato il direttore delle scene filmate e mi pare abbia preso la gestione della trama da metà dello sviluppo in poi, ovvero quando ingrana.

#29
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843
kojima con castlevania ha diretto le scene ed è quello che dovrebbe fare in tutti i titoli, anche perchè quando ingrana la storia di castlevania, con i suggerimenti di kojima al team, la trama diventa particolarmente astrusa, io probabilemnte non ho la sensibilità che hanno molti di voi nel leggere queste trame articolate, ma sinceramente mi paiono sempre più astruse e senza senso, andavano bene anni fà oggi le trovo "fuori tempo" se capisci cosa intendo.

Modificata da Giovanni_C, 23 March 2012 - 06:38 PM.


#30
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843

Un minimo di rispetto, buon senso ed educazione, anche nel fare le critiche è sintomo di maturità. Invece si preferisce farsi trascinare dalla cascata di insulti che come sempre si genera in questo tipo di notizie.
Le lodi non fanno male a nessuno, gli insulti si. Non riesci a capirlo da solo? Se poi non sei d'accordo con una lode, puoi sempre confutarla. Invece ad un insulto come rispondi? C'è poco da rispondere.
Fermo restando che a te se i suoi giochi non piacciono, o non sono piaciuti, sei liberissimo di dirlo, e di criticarlo.

Ma questo:

che tipo di post è? a che serve?
E guarda quelli che sono seguiti finchè non ho postato io, facendo notare dove si stava andando a parare.

Perchè stranamente, se uno legge un post di critica/insulto, si sente autorizzato a fare uguale o peggio, e vai con la cascata di post che rovinano il topic.
E' questo il livello delle discussioni a cui ci dobbiamo abituare sul forum ?
Ma per favore :)

Io lo capisco perfettamente la differenza che c'è tra insulto e battuta, tu invece ultimamente fai fatica a capirlo preso come sei da kojima, visto che anche l'altra volta sul discorso qualità di mgs4 sei intervenuto, perchè è questa l'impressione che mi dai....perchè il tuo primo post è stata una ripresa inutile per qualcosa che non si era ancora verificata a parte un paio di battute che non mi pare offendano nessuno.
poi ovvio che si possa criticarlo come elogiarlo, liberissimi di farlo se viene motivata la cosa...ma se uno scrive una battuta stare a riprenderlo mi pare esagerato, sembra quasi si stia facendo lesa maestà a un personaggio piu per quello che ha rappresentato per molti qui dentro che per quello che dice oggi.

Fammi capire, se uno dice che a forza di dichiarazioni stile mulinello si ritrova disoccupato a pescare facendo quella battuta (non ha mica augurato al tipo di morire)sarebbe un offesa? e metti in mezzo quello che dovrebbe essere la discussione nel forum quando si postano certe notizie?se è così allora il discorso è persino peggiore di quello che pensavo e alzo le mani....anzi ti chiedo scusa eviterò in futuro persino di prendere il discorso kojima e notizie correlate.

Modificata da Giovanni_C, 23 March 2012 - 06:25 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo