Vai al contenuto

J-MUSICil ritorno

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 289 risposte

IKKI86

IKKI86
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ieri ho visto Miyavi dal vivo a monaco di baviera. Mistruoso. E' stato davvero un grande. dsc_0500d4kb1.jpg

Modificata da IKKI86, 02 May 2017 - 02:14 PM.

Motrini

Motrini
  • 나어떡해

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Taku Takahashi si butta nel sociale con una campagna di sensibilizzazione verso la piaga dei peli pubici nelle donne giapponesi :sese:

What makes this song so unique is that 15 women helped create the song, these women arent musicians however. All of these women were volunteers who donated their pubic hair to help create the song. This was achieved by mapping the hair as sound waves which then created a melody, Taku then put a beat on top of that. Each womans pubic hair created their own different sound.

Pubic Hair Grooving In Motion is a tie-in with Datsumo Recipe, a specialty product for female pubic hair removal. Shiboru Yamane works for Ningen, an advertising company who helped work on the campaign. Shiboru was inspired because he thought pubic hairs kind of looked like sound waves. Then after that realization all he wanted to do was create those soundwaves.

Extra

Non è proprio roba freschissima, però mh...

Per carità, rispetto alle mummie che vengono solitamente postate (ed io sono il colpevole numero uno), hanno praticamente debuttato l'altro ieri.
Il peggio delle discussioni sulla musica giapponese è che si finisce per citare sempre la stessa cricca di artisti universalmente conosciuti con 20-50 anni di carriera sulle spalle che ormai fa parte integrante persino dei consigli di Youtube.
Colpa soprattutto del loro isolazionismo eh, ma pure il Jpop è morto dal almeno una decina di anni a guardare classifiche come questa
http://aramajapan.co...for-2016/68521/
La top 50 dei singoli è praticamente tutta 48, 46 e Johnny & Associates crasdxokjh.gif

Tanto per non smentirmi

Buddy Sicky

Buddy Sicky
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Per carità, rispetto alle mummie che vengono solitamente postate (ed io sono il colpevole numero uno), hanno praticamente debuttato l'altro ieri.
Il peggio delle discussioni sulla musica giapponese è che si finisce per citare sempre la stessa cricca di artisti universalmente conosciuti con 20-50 anni di carriera sulle spalle che ormai fa parte integrante persino dei consigli di Youtube.
Colpa soprattutto del loro isolazionismo eh, ma pure il Jpop è morto dal almeno una decina di anni a guardare classifiche come questa
http://aramajapan.co...for-2016/68521/
La top 50 dei singoli è praticamente tutta 48, 46 e Johnny & Associates crasdxokjh.gif

Non hai tutti i torti :asd:

Tra le altre cose mi piace questo singolo qua, pescato per caso, ma non ho trovato nessun link per lo streaming (ne' audio o video) condivisibile

https://www.amazon.c...

Modificata da Buddy Sicky, 23 May 2017 - 06:48 PM.

Motrini

Motrini
  • 나어떡해

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

No vabbè, arrivo con 18 anni di ritardo, ma... :hail:

Tra le altre cose mi piace questo singolo qua, pescato per caso, ma non ho trovato nessun link per lo streaming (ne' audio o video) condivisibile
https://www.amazon.co.jp/ハナミ-ソト-デ-サケ-つしまみれ/dp/B071R1S5X1
Trovato, trovato :sisi:

autechre

autechre
  • Breed rabbits in schools and workplaces!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

Sto ascoltando l'ultimo dei Gesu No Kiwami Otome.

Molto carino*

*pochi minuti fa ho scritto il contrario :sisi:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi