Vai al contenuto

OFFERTISSIMA MWcorrete prima al GS però!!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#16
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Ragazzi, state attenti con queste operazioni, a volte i media world ritirano a loro discrezione e se hanno già QUEL gioco in offerta o ne hanno tanti in magazzino c'è il rischio che non ve lo accettino, con la conseguenza di ritrovarsi 6 copie di F1 sul groppone. Quindi occhio.

#17
sergente Blink

sergente Blink
  • *EF*

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10752

Ragazzi, state attenti con queste operazioni, a volte i media world ritirano a loro discrezione e se hanno già QUEL gioco in offerta o ne hanno tanti in magazzino c'è il rischio che non ve lo accettino, con la conseguenza di ritrovarsi 6 copie di F1 sul groppone. Quindi occhio.



quoto, infatti il mw della mia città, l'altro giorno aveva uncharted allo stesso prezzo di quello venduto in offerta da gs, quindi dubito che lo avrebbero accettato.

#18
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792
Quoto...è tutta una fegatura..
non hanno accettano le 6 copie di F1 :(

#19
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34798
lho usata agli inizi di marzo,ottima offerta cè una lista online dei giochi che si prendono la lista vale sino al domani poi verrà modifcata

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Quoto...è tutta una fegatura..
non hanno accettano le 6 copie di F1 :(


guarda, se vieni in PSVita abbiampo preso la console con questa promo almeno in 10
cercare di dare indietro 6 copie dello stessio gioco è un po' utopistico, se a qualcuno (Merlo) è andata bene non è detto che vada bene a tutti, tanto che c'è pure scritto chiaramente che "le copie sono ritirate a discrezione del venditore"

#21
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195
Preso rayman a 20 euro. Eheheh

#22
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195
Comunque ve l ho detto di andare prima al mw a chiedere

#23
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Beati voi tutti fortunati ominidi antropomorfi che potere fregiarvi della presenza di un MediaWorld nella vostra città :sisi: , qui a Taranto il più vicino è a Bari :doson: !!

Se avete informazioni supplementari sulla presenza di un magazzino MW in un afratto sconosciuto della mia città sarei lieto di esserne informato :sese: !

#24
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2185
domani è ancora valida questa offerta? siete sicuri che prendano 6 giochi? cioè con 6 giochi valutati 40 euro prendo la psvita a 9 euro? :o

#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

domani è ancora valida questa offerta? siete sicuri che prendano 6 giochi? cioè con 6 giochi valutati 40 euro prendo la psvita a 9 euro? :o

no, no è affatto sicuro, senti il MW dove li vorresti dare
se li prendono sì, la prendi a 9 euro
fino a domani, domani l'offerta finisce

#26
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2185
intendo 6 giochi diversi comunque, domani farò sicuramente il tentativo!

#27
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Ma è veramente da prendere questa Vita? E' tecnicamente molto superiore alla PSP?
Lo consigliate questo acquisto?

Guarda, io presi la PSP al D1.
Ero molto tentato dall'avere fra le mani una "mini console" da utilizzare in ogni dove e la acquistai.
Purtroppo mi resi conto presto che possedendo già Xbox 360 e Ps3 il tempo per utilizzare PSP era veramente esiguo.
Morale: la rivendetti 2 mesi dopo...

In sostanza PS Vita attira anche me, ma se non ho il tempo per sfruttarla cosa me ne faccio?
Tieni conto poi che fra non molto uscirà la WiiU e anche quella sarà una tentazione forte...

#28
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195
Domani vado a prendermi anche Wipeout a 20 euro!

Poi se mi parte lo schizzo prendo anche un altro gioco sempre portando dei giochi del GS pagati solo 20 euro.


Comunque se ci pensate conviene prenderla con questa offerta perchè secondo me neanche fra 5 o 6 mesi la trovereta a 130 euro nuova!
Quindi affrettatevi!

#29
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Guarda, io presi la PSP al D1.
Ero molto tentato dall'avere fra le mani una "mini console" da utilizzare in ogni dove e la acquistai.
Purtroppo mi resi conto presto che possedendo già Xbox 360 e Ps3 il tempo per utilizzare PSP era veramente esiguo.
Morale: la rivendetti 2 mesi dopo...

In sostanza PS Vita attira anche me, ma se non ho il tempo per sfruttarla cosa me ne faccio?
Tieni conto poi che fra non molto uscirà la WiiU e anche quella sarà una tentazione forte...

Infatti John, è praticamente la stessa situazione. Mi piacerebbe, ma quando ci gioco? La sera mi dedico alle console maggiori, mentre mattina e pomeriggio lavoro.
Però mi piacerebbe acquistarla....

#30
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195

Infatti John, è praticamente la stessa situazione. Mi piacerebbe, ma quando ci gioco? La sera mi dedico alle console maggiori, mentre mattina e pomeriggio lavoro.
Però mi piacerebbe acquistarla....

Io gioco sempre sul letto con le home console perchè ho lì la tv, però adesso preferisco usare vita ma non sò il perchè anche se rimango sempre sul letto a giocare. E' una cosa mentale boh....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo