Vai al contenuto

La serie Metal Gear ha venduto 31 milioni di copie nel mondo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
Daniz89

Daniz89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14
penso che solo 20milioni di copie si dividono tra il primo e il terzo gli altri nisba...

#17
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
bisogna vedere se fanno come al solito ovvero
se realmente si fa riferimento al venduto
oppure come si dice da
un bel pò di tempo ovvero
il distribuito .


( venduto e / o distribuito )

#18
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17150
Sto Halo insomma deve essere sempre tirato in ballo,vabbè è facile che vende di più,anche un cerebroleso segue la storia di Halo e poi spamma i proiettili quà e là.Metal Gear è per pochi(soprattutto il 2,il 4 e Peace Walker aggiungerei) e meno male!Ora vorrei sapere quale capitolo non è fatto come si deve!

#19
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
effettvamente Halo ha rotto.
poi non penso sia neanche paragonabile la promozione fatta al titolo MS rispetto alla saga di MGS.

#20
DEADMAN77

DEADMAN77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1496
La saga è finita su PS1.Tutto il resto fa schifo.
Ma perchè danno spazio a quell'omuncolo ;<

Modificata da DEADMAN77, 18 March 2012 - 07:36 PM.


#21
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Sto Halo insomma deve essere sempre tirato in ballo,vabbè è facile che vende di più,anche un cerebroleso segue la storia di Halo e poi spamma i proiettili quà e là.Metal Gear è per pochi(soprattutto il 2,il 4 e Peace Walker aggiungerei) e meno male!Ora vorrei sapere quale capitolo non è fatto come si deve!

Ma anche no. L'universo di Halo è infinitamente più grande e espanso a differenza di quello di MGS, molto più complesso e difficile da seguire, tra libri, giochi, fumetti, film d'animazione e la Dea sa solo che altro c'è. Ho anche MGS Database, ma rispetto all'Universo di Halo non c'è proprio storia, mi spiace.

Prima di attaccarmi con frasi tipo "eeehe ma tu MGS manco l'hai giocato ehehe!!11!1!!" guarda il mio nick, e sappi che MGS è una delle mie saghe preferite sin dai tempi della PS1. :asd:

#22
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti
Di recente ho acquistato Metar Gear Collection Edition per xbox 360, ho giocato il 1° metar gear per playstation ed è stato uno dei giochi più belli che io abbia mai finito, ma purtroppo mi sono perso gli altri capitoli della saga e solo ora ho deciso di recuperarli.

Grandissimo risultato per una delle migliori saghe di sempre.

#23
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
ho visto delle magliette per i 25 anni della saga, sono stupende.
ora non trovo piu il link...

#24
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti
Linka Linka sono curioso di vederle e magari di comprarle :)

#25
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17150

Ma anche no. L'universo di Halo è infinitamente più grande e espanso a differenza di quello di MGS, molto più complesso e difficile da seguire, tra libri, giochi, fumetti, film d'animazione e la Dea sa solo che altro c'è. Ho anche MGS Database, ma rispetto all'Universo di Halo non c'è proprio storia, mi spiace.

Prima di attaccarmi con frasi tipo "eeehe ma tu MGS manco l'hai giocato ehehe!!11!1!!" guarda il mio nick, e sappi che MGS è una delle mie saghe preferite sin dai tempi della PS1. :asd:


Dove ho scritto "manco li hai giocati"? :goodboy: Si però dai se l'universo di Halo è più complesso di quello di MGS possiamo darci tutti all'ippica.

#26
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Dove ho scritto "manco li hai giocati"? :goodboy: Si però dai se l'universo di Halo è più complesso di quello di MGS possiamo darci tutti all'ippica.

Allora diamoci all'ippica. L'universo di MGS si limita ai PG, alla storia e giusto a qualche avvenimento storico "modificato" ( tipo il millenium bug ). Halo ha proprio un suo mondo, un suo universo. Come confrontare Star Trek e Star Wars. Star Trek è nettamente più completo e corposo rispetto a SW, e parlo da fan della saga di Lucas. :asd:

#27
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

Allora diamoci all'ippica. L'universo di MGS si limita ai PG, alla storia e giusto a qualche avvenimento storico "modificato" ( tipo il millenium bug ). Halo ha proprio un suo mondo, un suo universo. Come confrontare Star Trek e Star Wars. Star Trek è nettamente più completo e corposo rispetto a SW, e parlo da fan della saga di Lucas. :asd:

Beh grazie, uno è ambientato nel mondo reale l' altro in uno di fantascienza, ci credo che ha un universo suo. In MGS si fa riferimento ad eventi storici, ma è chiaro che non può svilupparsi come Halo in questo senso

#28
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Beh grazie, uno è ambientato nel mondo reale l' altro in uno di fantascienza, ci credo che ha un universo suo. In MGS si fa riferimento ad eventi storici, ma è chiaro che non può svilupparsi come Halo in questo senso

E' quello che stavo dicendo io. Sia chiaro che preferisco MGS ad Halo. Lo dico per sicurezza, sennò uno può pensare che son di parte o cose del genere. ^_^

#29
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

Tu vieni con me nel girone delle verità scomode e degli indesiderati :sisi:

Se non esistesse MGS3 potrei dire davvero che è una verità scomoda, ma non è così, quindi direi che vi sbagliate




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo