Vai al contenuto

La serie Metal Gear ha venduto 31 milioni di copie nel mondo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189485
La serie Metal Gear ha venduto 31 milioni di copie nel mondo
Alla fine di Dicembre dello scorso anno, la serie Metal Gear ha venduto in totale 31 milioni di copie in tutto il mondo, da quando il primo episodio fu pubblicato nel lontano 1987. L'annuncio arriva oggi da Konami, in occasione dell'apertura dell'esposizione "Art of Video Games" allo Smithsonian American Art Museum a Washington D.C. Alla mostra sono presenti Metal Gear Solid e Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty. Il creatore della serie, Hideo Kojima, sarà presente all'evento inaugurale.
Kojima Productions ha annunciato lo scorso 22 Febbraio di essere al lavoro su un nuovo episodio di Metal Gear Solid per console e PC.
Leggi la news completa: La serie Metal Gear ha venduto 31 milioni di copie nel mondo


#2
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
mi pare il minimo
mgs1 direi simbolo ps1 :rocker: :applauso: :hail:

Modificata da alister91, 16 March 2012 - 08:01 PM.


#3
za996

za996
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 537
Non mi piace la piega che sta prendendo la saga

#4
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
31 milioni strameritati..molti dubbi sul futuro però.

#5
stiui87

stiui87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 125
Kojima ha finito le idee,vorrei sapere su cosa lo fa sto capitolo.La scenetta che ha fatto con rising lo dimostra ampiamente

#6
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17122
Veramente ha a disposizione ben 2 episodi ancora da fare(Outer Heaven e Zanzibar Land),speriamo che Kojisola mostri qualcosa presto :saluta:

#7
peppe90

peppe90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 312
e qua vorrei che ora salta fuori il tizio che aveva detto che halo con più di 10 milioni era la saga più venduta della storia XD e vi ricordo(soprattutto a stiui87 e The Game_93) che kojima sta facendo tutt'altro e rising non lo sta facendo più, lo sviluppo è affidato a platinum games(quelli di bayonetta), prima di sparare c e sappiatele le cose XD

#8
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
però è anche vero che Kojima dopo il 4° non ha fatto più nulla.

#9
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34201
31.000.000 (trentunomilioni)
Il resto sono chiacchiere.

Modificata da tommypast, 16 March 2012 - 10:44 PM.


#10
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17122

e qua vorrei che ora salta fuori il tizio che aveva detto che halo con più di 10 milioni era la saga più venduta della storia XD e vi ricordo(soprattutto a stiui87 e The Game_93) che kojima sta facendo tutt'altro e rising non lo sta facendo più, lo sviluppo è affidato a platinum games(quelli di bayonetta), prima di sparare c e sappiatele le cose XD


E chi ha detto niente? :huh: Anzi ho difeso Kojisola dicendo che sta lavorando sul capitolo cazzuto ovvero il 5,di Rising fottesega.

#11
ezioruvl

ezioruvl
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 137
KOJIMA e' un grande ma e' uno di quelli che ha dimostrato che quando uno ha il sedere al caldo....svaniscono idee motivazioni e voglia di lavorare....lui il suo successo lo ha gia' fatto ed e' bello che finito. E' un grandissimo....ma no nsi ripetera' piu' come in passato...sta mettendo la faccia di striscio i nvari giochi / progetti....ma ormai sono solo chiacchere quelle che fa....e' il peter mulinello del giappone.

#12
Nc Pablito

Nc Pablito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 845

e qua vorrei che ora salta fuori il tizio che aveva detto che halo con più di 10 milioni era la saga più venduta della storia https://forum.everye...tyle_emoticons/default/xd.gif class= bbc_emoticon alt= XD > e vi ricordo(soprattutto a stiui87 e The Game_93) che kojima sta facendo tutt'altro e rising non lo sta facendo più, lo sviluppo è affidato a platinum games(quelli di bayonetta), prima di sparare c e sappiatele le cose https://forum.everye...tyle_emoticons/default/xd.gif class= bbc_emoticon alt= XD >


Prima di scrivere altri commenti vorrei che ci pensassi un pò, 10 milioni li ha fatti un solo Halo, la serie ha superato quota 40 milioni e sono solo 5 i giochi usciti per una sola console ( tranne 1 e 2 anche per PC).

Tornando a Metal Gear pensavo avesse venduto molto di più, ottima serie che meriterebbe di più.

#13
Neutr1n

Neutr1n
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 879

e qua vorrei che ora salta fuori il tizio che aveva detto che halo con più di 10 milioni era la saga più venduta della storia https://forum.everye..._DIR#&gt/xd.gif class= bbc_emoticon alt= XD > e vi ricordo(soprattutto a stiui87 e The Game_93) che kojima sta facendo tutt'altro e rising non lo sta facendo più, lo sviluppo è affidato a platinum games(quelli di bayonetta), prima di sparare c e sappiatele le cose https://forum.everye..._DIR#&gt/xd.gif class= bbc_emoticon alt= XD >


Halo> 6.5 m
Halo 2> 8.5m
Halo3>11m
Halo Wars>2m
Halo ODST>6m
Halo Reach>8.5m
TOTALE> circa 42.5 m (escluso Anniversary)

Fonte: http://www.vgchartz....-sales-history/

Comunque è impressionante vedere uno stealth game, di certo non per tutti, fare questi numeri! Ora serve un capitolo come si deve però!

#14
Spartan 071

Spartan 071
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2297
Forse peppe90 si riferisce al sottoscritto. Visto che è stato tirato in ballo Halo, mi vedo costretto a precisare che la saga Ms/Bungie ha venduto circa 45 milioni di copie (fino al 2011) in un arco di tempo più breve, dal momento che quando il primo Halo uscì, Metal Gear era una realtà già da qualche anno. Tengo a precisare che non sto dicendo che Halo è più figo perché ha venduto più copie, ma solo che ha venduto più copie.

#15
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925
Si merita ogni singola copia, una delle serie migliori di sempre




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo