Vai al contenuto

Acquisti su Amazon 『Topic Ufficiale』Quando acquistare online diventa un piacere

* * * * * 7 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7110 risposte

#4666
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5387

Sul sito mondadori, sta a 40 ma avendo un codice di vodafone happy mi è venuto 30.

ahhhhh lo codice da vinci, ok speravo in qualche offerta senza codici, cmq grazie

#4667
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

https://www.amazon.i...sl2&tag=rs87-21

 

Spendi 30€ in Buoni Regalo Amazon.it, ricevi un buono sconto di 6€

Date: Dal 24 luglio al 31 ottobre 2017

Come ottenere il codice promozionale: A fronte di un ordine di Buoni Regalo Amazon.it del valore di almeno 30€ ricevi un buono sconto di 6€. Il buono sconto sarà detratto automaticamente dal saldo del prossimo ordine utile e sarà visibile nel riepilogo ordine.

Come utilizzare il codice promozionale: Il buono sconto è utilizzabile fino alle 23:59 del 16 dicembre 2017 per ordini effettuati su Amazon.it. Sono esclusi contenuti digitali, libri, ereader Kindle e tablet Fire, Buoni Regalo, Warehouse Deals Amazon e prodotti venduti da terzi sul Marketplace.



#4668
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Ottimo! La settimana prossima devo ordinare due serie tv per circa 60 euro. Così ci risparmio 6 euro, grande

#4669
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1975

Qualcuno di voi ha mai acquistato un prodotto PLUS con uno in prevendita e poi provato ad annullare l'articolo preordinato? È possibile farlo secondo voi?



#4670
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
Secondo me sì, ho preso prodotto plus e prevendita di splatoon, mi hanno fatto due pacchi e splatoon è stato spedito la settimana dopo

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

#4671
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Qualcuno di voi ha mai acquistato un prodotto PLUS con uno in prevendita e poi provato ad annullare l'articolo preordinato? È possibile farlo secondo voi?

 

No perchè ti dice che quell'oggetto è legato ad un'altra promozione. Almeno con me è sempre stato così, non so se sia cambiato qualcosa ma io qualche volta li ho contattati direttamente per farmelo fare perchè in automatismo non me lo permetteva.



#4672
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
Strano, io l'ho fatto.. ma forse perché splatoon è uscito solo una settimana dopo il mio ordine. Cmq mi hanno spedito subito il prodotto plus da 1 euro, e poi volendo avrei potuto annullare il preordine. Anche i pagamenti sono risultati separati

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

#4673
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Strano, io l'ho fatto.. ma forse perché splatoon è uscito solo una settimana dopo il mio ordine. Cmq mi hanno spedito subito il prodotto plus da 1 euro, e poi volendo avrei potuto annullare il preordine. Anche i pagamenti sono risultati separati

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Questo perchè se un prodotto non è disponibile spediscono subito il prodotto plus e in un secondo momento il restante materiale.

 

Se avessi provato ad annullare la prenotazione ti avrebbe detto che quell'oggetto era legato ad un altro oggetto, dopo aver cliccato ''seleziona il motivo dell'annullamento'' e confermato sarebbe uscito un messaggio in rosso in un rettangolo che ti diceva che non era possibile procedere.

 

Almeno, ripeto, prima era così dato che ho provato in più occasioni ma alla fine una telefonata all'operatore (se disponibile eh sennò si ritenta) e fanno loro tutto in manuale.

 

I pagamenti sono separati perchè Amazon scala sempre l'importo ad ogni spedizione, di solito se è un ordine cumulativo (che prevede promozioni, tipo compri 3 blu-ray e li paghi un fisso) e non possono spedire tutto subito splittano l'importo in modo omogeneo (tipo 5 euro a blu-ray oppure 10 euro + 5 euro ecc.) e scalano l'importo alla spedizione. 



#4674
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Io ho comprato diverse scarpe (antinfortunistiche alla ricerca di quella più comoda) ed erano praticamente nuove con pure le etichette attaccate.
Mesi fa avevo preso un paio di cuffie kraken ed erano descritte come ottime con qualche graffio. Solo la scatola si vedeva che era già stata aperta ma di righe sulle cuffie manco una.. Stessa cosa per un drone parrot ordinato lo scorso anno.. Segnalavano delle righe ma alla fine non ve ne erano..
Comunque al massimo puoi sempre fare il reso entro 30gg ;)

Io volevo prendere un rasoio scontato dal prezzo Amazon del 50% indicato in ottime condizioni.
Però non mi frena il fatto che possa essere stato usato. Non mi sembrerebbe il massimo un oggetto del genere se fosse realmente usato. Vostre esperienze con i prodotti indicati come ottime condizioni?

#4675
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Io volevo prendere un rasoio scontato dal prezzo Amazon del 50% indicato in ottime condizioni.
Però non mi frena il fatto che possa essere stato usato. Non mi sembrerebbe il massimo un oggetto del genere se fosse realmente usato. Vostre esperienze con i prodotti indicati come ottime condizioni?

Se non ti fidi cerca quelli "come nuovi". Quelli in ottime condizioni sono usati al 99%.



#4676
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27720
Ho acquistato un prodotto che a quanto pare è partito dalla francia..ho notato che martedì 1 alle 3:00 era in Belgio (???),a Grimbergen..secondo voi quando raggiugerà il suolo Italiano?
Mi chiedo che razza di giro gli fanno fare,pensavo che dalla francia arrivasse diretto in Italia,non capisco che ci è andato a fare in Belgio..
Certo che mi becco sempre prodotti spediti dall'estero.

Modificata da Ryu13, 02 August 2017 - 11:42 AM.


#4677
nonfatelomaipiù

nonfatelomaipiù
  • Signore e padrone della Terra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8388607

Ho acquistato un prodotto che a quanto pare è partito dalla francia..ho notato che martedì 1 alle 3:00 era in Belgio (???),a Grimbergen..secondo voi quando raggiugerà il suolo Italiano?
Mi chiedo che razza di giro gli fanno fare,pensavo che dalla francia arrivasse diretto in Italia,non capisco che ci è andato a fare in Belgio..
Certo che mi becco sempre prodotti spediti dall'estero.

Si, Grimbergen lo usano molto spesso. Non ho mai capito se è SDA che ha il centro logistico in quel magazzino, oppure se il magazzino è di Amazon e poi da quello affidano al corriere finale, comunque ai tempi in cui SDA era il loro unico corriere, tutti i pacchi provenienti dall'estero facevano tappa in Belgio (e spesso si perdevano.... era un po' un buco nero, quel posto...)



#4678
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27720

Si, Grimbergen lo usano molto spesso. Non ho mai capito se è SDA che ha il centro logistico in quel magazzino, oppure se il magazzino è di Amazon e poi da quello affidano al corriere finale, comunque ai tempi in cui SDA era il loro unico corriere, tutti i pacchi provenienti dall'estero facevano tappa in Belgio (e spesso si perdevano.... era un po' un buco nero, quel posto...)

Ma indicativamente dal belgio in italia quanti giorni potrebbe metterci?
Giusto per farmi un'idea..

Ad esempio i pacchi che sono partiti dall'uk tempo 2 giorni erano già in italia.

Modificata da Ryu13, 02 August 2017 - 01:37 PM.


#4679
nonfatelomaipiù

nonfatelomaipiù
  • Signore e padrone della Terra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8388607

Ma indicativamente dal belgio in italia quanti giorni potrebbe metterci?
Giusto per farmi un'idea..

Ad esempio i pacchi che sono partiti dall'uk tempo 2 giorni erano già in italia.

Vado a memoria, perchè è da un po' che non ricevo un pacco passato da Grimbergen, ma solitamente mi sembra che entro la giornata il pacco entrava e usciva (solitamente entro le 8 ore lavorative), quindi poi diciamo che in 2 giorni lo dovresti ricevere. Se abiti al nord o vicino ai magazzini di smistamento in italia, allora potresti riceverlo anche il giorno dopo che ha lasciato Grimbergern, altrimenti attaccaci un giorno di transito.

 

Occhio ad una cosa: sul tracking ti viene segnalato quando il pacco lascia Grimbergen. Se il tuo non è ancora uscito (e ormai si trova li da più di 24 ore), allora potrebbe esserci un ritardo di qualche tipo: a quel punto il tempo di arrivo diventa casuale (e un tempo era segno che forse se l'avevano perso...). Diciamo che i 2 giorni valgono a partire dal momento in cui il pacco riparte dal Belgio.



#4680
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27720

Vado a memoria, perchè è da un po' che non ricevo un pacco passato da Grimbergen, ma solitamente mi sembra che entro la giornata il pacco entrava e usciva (solitamente entro le 8 ore lavorative), quindi poi diciamo che in 2 giorni lo dovresti ricevere. Se abiti al nord o vicino ai magazzini di smistamento in italia, allora potresti riceverlo anche il giorno dopo che ha lasciato Grimbergern, altrimenti attaccaci un giorno di transito.
 
Occhio ad una cosa: sul tracking ti viene segnalato quando il pacco lascia Grimbergen. Se il tuo non è ancora uscito (e ormai si trova li da più di 24 ore), allora potrebbe esserci un ritardo di qualche tipo: a quel punto il tempo di arrivo diventa casuale (e un tempo era segno che forse se l'avevano perso...). Diciamo che i 2 giorni valgono a partire dal momento in cui il pacco riparte dal Belgio.


Comunque a me la notifica del pacco arrivato a Grimbergen mi è comparsa stamattina,quindi con 24 ore di ritardo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo