Vai al contenuto

Acquisti su Amazon 『Topic Ufficiale』Quando acquistare online diventa un piacere

* * * * * 7 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7110 risposte

#4531
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Quanto tempo passa da quando Amazon manda la notifica di verificare i dati di spedizione ed i soldi sulla carta, fino alla spedizione vera e propria del gioco ?!

 

Alle 8:48 mi ha mandato la mail di notifica per Wipeout Omega Collection ma al momento ho solo 10€ sulla postepay e forse non riesco ad andare in posta prima di oggi nel pomeriggio O.O .



#4532
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3818

Quanto tempo passa da quando Amazon manda la notifica di verificare i dati di spedizione ed i soldi sulla carta, fino alla spedizione vera e propria del gioco ?!
 
Alle 8:48 mi ha mandato la mail di notifica per Wipeout Omega Collection ma al momento ho solo 10 sulla postepay e forse non riesco ad andare in posta prima di oggi nel pomeriggio O.O .

Fanno come gli pare a loro, tuttavia non ti annullano l'ordine se non hai abbastanza soldi.
Io più volte ho ricaricato dopo un giorno e mi ha accettato comunque l'ordine

#4533
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Per Horizon passo, oramai è grasso che cola se riesco a giocare 1 ora al giorno, ho una miriade di titoli da finire e lo aggiungerei solo alla pila per ora.



#4534
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Fanno come gli pare a loro, tuttavia non ti annullano l'ordine se non hai abbastanza soldi.
Io più volte ho ricaricato dopo un giorno e mi ha accettato comunque l'ordine

Bene, a questo punto spero che spediscano per lunedì, ma comunque carico oggi quindi in caso devo ritentare il prelievo se non faccio a tempo.



#4535
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37808

Io quelli di amazon li picchio, prima mi danno spedizione 1 giorno per sabato, ordino, mi faccio i fatti miei per mezzora poi per curiosità controllo l'ordine, in arrivo domani ma pork, 

allora cerco di annullare l'ordine ce la faccio ma ho paura che mi abbiano gia scalato i soldi e di conseguenza ce li ho bloccati, sapete precisamente in che fase scalano i soldi sti babbi?



#4536
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Io quelli di amazon li picchio, prima mi danno spedizione 1 giorno per sabato, ordino, mi faccio i fatti miei per mezzora poi per curiosità controllo l'ordine, in arrivo domani ma pork, 
allora cerco di annullare l'ordine ce la faccio ma ho paura che mi abbiano gia scalato i soldi e di conseguenza ce li ho bloccati, sapete precisamente in che fase scalano i soldi sti babbi?

Li scalano appena il prodotto è pronto per la spedizione. Cioè nella fase mediatamente prima dell'imballaggio.
Comunque se hai i soldi bloccati sulle postepay devi aspettare 15 giorni prima che tornino disponibili, su altre carte non so.

#4537
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37808

Li scalano appena il prodotto è pronto per la spedizione. Cioè nella fase mediatamente prima dell'imballaggio.
Comunque se hai i soldi bloccati sulle postepay devi aspettare 15 giorni prima che tornino disponibili, su altre carte non so.

 

:( era in preparazione alla spedizione e sarà passata neanche mezz'ora uff mannaggia, e mi hanno mandato una mail per il tentativo di annullamento!



#4538
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

Io quelli di amazon li picchio, prima mi danno spedizione 1 giorno per sabato, ordino, mi faccio i fatti miei per mezzora poi per curiosità controllo l'ordine, in arrivo domani ma pork, 

allora cerco di annullare l'ordine ce la faccio ma ho paura che mi abbiano gia scalato i soldi e di conseguenza ce li ho bloccati, sapete precisamente in che fase scalano i soldi sti babbi?

Sabato non consegnano mai comunque.


Modificata da Grave Digger, 08 June 2017 - 06:04 PM.


#4539
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37808

Sabato non consegnano mai comunque.

 

Si che consegnano, da me si con corriere amazon!



#4540
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Si che consegnano, da me si con corriere amazon!

 

amazon non è un corriere e cmq la consegna al sabato costa di più, per cui salvo rari casi di disservizi al sabato non consegnano



#4541
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37808

 

amazon non è un corriere e cmq la consegna al sabato costa di più, per cui salvo rari casi di disservizi al sabato non consegnano

 

Non siete informati, se sei coperto su piacenza arriva con un loro correire privato il sabato, prima mi arrivava gls al sabato ora con un loro corriere!

 

La mia città è coperta :)

 

E con prime è gratis


Modificata da freisar, 08 June 2017 - 06:12 PM.


#4542
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Non siete informati, se sei coperto su piacenza arriva con un loro correire privato il sabato, prima mi arrivava gls al sabato ora con un loro corriere!

 

La mia città è coperta :)

 

E con prime è gratis

 

dunque arriva con mezzi di amazon, non con un corriere ;)



#4543
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37808

 

dunque arriva con mezzi di amazon, non con un corriere ;)

 

Si ok mezzi amazon ste sottigliezze..... :D



#4544
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37808

Ah un'altra cosa che non ho mai approfondito, se un prodotto è venduto da x ma spedito da amazon la garanzia come funziona? di amazon o del negozio?


Modificata da freisar, 08 June 2017 - 07:00 PM.


#4545
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
A me il sabato consegnano con DHL.
Riguardo alla domanda sulla garanzia, se il venditore si dilegua, interviene Amazon in caso di prodotto difettoso, almeno è quello che è capitato a mia sorella


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo