Vai al contenuto

Acquisti su Amazon 『Topic Ufficiale』Quando acquistare online diventa un piacere

* * * * * 7 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7110 risposte

#31
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Ottimi come prezzi, ma la cosa migliore è la qualità dei servizi. Disponibili al telefono, per email, veloci... cioè un ottimo sito. Magari per l'elettronica vado su altri lidi (es. cellulari e simili) però..

#32
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

non conosco bene il sito italiano, conosco benissimo quello uk.
i pareri cmq sono molto buoni , quello che mi fa raccapriccio pero' sono proprio i prezzi , buoni per il lancio per chi vuole il d1, ma poi con continui alti e bassi sinceramente incomprensibili.
cioe'' un gioco il giorno prima 19 euro, il giorno dopo 50?????? poi dopo 1 settimana di nuovo 20 ecc...
giochi vecchi davvero venduti ancora a prezzo intero o quasi ecc.....
insomma dovrebbero seguire di piu la politica del sito uk, ok offerte ecc.. ma una volta che finisce l'offerta ed il prezzo e' stato abbassato di fatto lascialo quello.
per fare un esempio pratico.
rayman in vendita a 40 euro fin dall'inizio, poi balza addirittura a 70 euro!!!!!! incomprensibilmente mentre perdipiu' tutti gli altri viste le scarse vendite lo abbassano a 40 euro e poi a 30.
dopo un po' di giorni torna a 40, poi a 20 , poi a 60 di nuovo?????? adesso sta a 20.
insomma non ci si capisce nulla.
ok fai un offerta sul gioco , sta bene, ma poi non me lo ributtare fuori al prezzo di uscita se appena esco di casa costa 30 euro ovunque.

E' vero, ma accade anche su Amazon UK, anche se i prezzi sono meno fluttuanti.....
Bisogna essere fortunati di essere sul sito nel preciso momento dell'offerta; in UK a volte durano pochissime ore...

#33
Laeryn

Laeryn
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2605
Amazon è straordinaria. Ho preso due Kindle dall'America, entrambi recapitati due giorni dopo.
Il secondo si è rotto quest'estate, mi è bastato chiamare il servizio clienti e due giorni dopo avevo già il rimpiazzo (quello rotto l'ho spedito con tutta comodità diversi giorni dopo, loro mi hanno fatto trovare la spedizione con corriere già pagata).

C'è però su internet un certo movimento anti-Amazon, che teme che la compagnia giochi apposta al ribasso per conseguire una posizione di monopolio ai (futuri) danni dei consumatori. Può anche essere vero, ma è difficile diffidare di una compagnia con simili servizi.

#34
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

sei sicuro che quando aumenta non sia venduto non da amazon ma da venditori affiliati Rayman a 70 euro non lo vendeva Amazon


si era amazon, non un affiliato.

E' vero, ma accade anche su Amazon UK, anche se i prezzi sono meno fluttuanti.....
Bisogna essere fortunati di essere sul sito nel preciso momento dell'offerta; in UK a volte durano pochissime ore...

be si, ma se si tratta di offerte, in ogni caso il gioco torna ai prezzi preofferta e cioe' di mercato, non addirittura al prezzo di lancio o piu' alto! ;)

#35
Lumi

Lumi
  • Only those who listen can hear.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113
Io sinceramente non l'ho ancora provato per via dei metodi di pagamento però se troverò una buona offerta lo farò ^^
Ieri sera ho provato per la prima volta zavvi, vediamo come si comporta. Per quanto riguarda il GS, non mi sento di parlarne male, perchè per ora con me sono stati corretti. Una settimana fa, di domenica, ho ordinato online un gioco usato (ho sfidato la sorte lo so XD) spedito lunedì e martedì mattina è arrivato e in condizioni ottime :sisi:

#36
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

ma infatti non capisco perche i giochi non li spediscano il mercoledi, in modo da farceli avere entro venerdi, come fanno altri siti.

imho è l'unico difetto di amazon.

È un discorso di disponibilità immagino. Se non hanno il gioco non te lo possono spedire...

#37
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569

Amazon è un sito stratosferico. Non mi hanno mai deluso, sempre rapidissimi, professionali e disponibili. Se hai bisogno di qualcosa, lasci il numero e ti richiamano dopo 10 secondi! Roba che fa la Apple, con l'Apple Care (che dopo un anno si paga se vuoi rinnovare il servizio) loro lo fanno gratis. E' la serie A dello shop on-line, ha sbaragliato tutti. Prezzi a volte allucinanti, sempre in calo e se lo compri quando costa di più poi loro te lo danno al prezzo minimo a cui è arrivato. Sono dei miti, i miei soldi li avranno sempre finchè resteranno così!


Vedo che la pensiamo allo stesso modo :sisi:

#38
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
concordo che amazon è da premiare anche per il customer care assurdo

ti mailano e ti aggiornano costantemente per qualunque minima strunzata, anche un ritardo di 48 ore sulla spedizione ... roba che gli altri store pur di accaparrarsi le vendite non si fanno scrupoli a segnare "in stock" roba che magari non hanno in magazzino da anni

e non parliamo della consegna aggratis tramite SDA ... roba da far impallidire pure shopto quando regalava le raccomandate internazionali :fg:

#39
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926
Oggi volevo comprare un paio di titoli da amazon.uk (Yakuza etc) ma mi dice che impossibile spedire al mio indirizzo in Italia...come mai?

#40
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484
I veri prezzacci si trovano su Amazon.com per il DD, oggi ho regalato ad un amico Sonic Generations spendendo 5,50€. :D

#41
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926
Hummm devo farci un giro, cmq la cosa di amazon.uk ė la prima volta che mi capita dopo una marea di ordini

Modificata da Capok, 18 March 2012 - 02:08 PM.


#42
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

I veri prezzacci si trovano su Amazon.com per il DD, oggi ho regalato ad un amico Sonic Generations spendendo 5,50€. :D

E la spediione quanto costerebbe? Ci sarebbero anche gli oneri doganali....

#43
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

E la spediione quanto costerebbe? Ci sarebbero anche gli oneri doganali....

Per il DD = Digital Delivery , niente spedizione e dogana quindi :sisi: .

#44
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484
Esatto. :D

#45
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Hummm devo farci un giro, cmq la cosa di amazon.uk ė la prima volta che mi capita dopo una marea di ordini



hai controllato se nell'ordine compare la scritta "sold by amazon.co.uk" ?

ci sono diversi store online che si appoggiano al sito di amazon uk per le vendite, ma non spediscono al di fuori dell'inghilterra




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo