Vai al contenuto

Acquisti su Amazon 『Topic Ufficiale』Quando acquistare online diventa un piacere

* * * * * 7 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7110 risposte

#4396
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27720
Topic ormai deserto..strano perchè mi sembra che l'altro era più attivo..
Comunque ho ordinato come al solito della merce su Amazon..ordinata sabato.
Ho notato che domenica alle 12 era già stata spedita,ergo mi viene il dubbio che sia stata spedita dall'estero (tipo uk,ecc) perchè in Italia non spediscono mai la domenica..
A oggi non mi dice ancora dov'è il pacco..il tracking SDA non da alcun risultato.
I tempi di consegna previsto erano 4/6 aprile.
Questa volta me la solo fatta inviare a casa e non in posta per velocizzare i tempi..e l'ho ordinata quando avevo ancora Prime (scaduto il giorno dopo).
Spero vivamente che oggi il tracking venga aggiornato...

Ma per monitorare il pacco devo usare il sito SDA o va bene anche quello delle Poste Italiane?

Modificata da Ryu13, 04 April 2017 - 11:50 AM.


#4397
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Topic ormai deserto..strano perchè mi sembra che l'altro era più attivo..
Comunque ho ordinato come al solito della merce su Amazon..ordinata sabato.
Ho notato che domenica alle 12 era già stata spedita,ergo mi viene il dubbio che sia stata spedita dall'estero (tipo uk,ecc) perchè in Italia non spediscono mai la domenica..
A oggi non mi dice ancora dov'è il pacco..il tracking SDA non da alcun risultato.
I tempi di consegna previsto erano 4/6 aprile.
Questa volta me la solo fatta inviare a casa e non in posta per velocizzare i tempi..e l'ho ordinata quando avevo ancora Prime (scaduto il giorno dopo).
Spero vivamente che oggi il tracking venga aggiornato...

Ma per monitorare il pacco devo usare il sito SDA o va bene anche quello delle Poste Italiane?

 

se da come corriere SDA dei tracciare da SDA

 

quale altro tpic intendi? questo è del 2012



#4398
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27720

 
se da come corriere SDA dei tracciare da SDA
 
quale altro tpic intendi? questo è del 2012

Mi pareva che era staro chiudo un topic su Amazon e aperto un altro,di recente.
Ma forse mi confondo.

Modificata da Ryu13, 04 April 2017 - 12:06 PM.


#4399
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Mi pareva che era staro chiudo un topic su Amazon e aperto un altro,di recente.
Ma forse mi confondo.

 

ti confondi con Gamestop



#4400
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27720

 
ti confondi con Gamestop

Pensavo che fosse indifferente comunque SDA o sito delle poste visto che SDA lavora per poste italiane..
Comunque sto controllando sempre dal sito SDA ma non mi riconosce il codice..
Dice che Il codice non risulta nel loro sistemi,che potrebbe essere errato o che la spedizione non è ancora stata affidata a loro.

Modificata da Ryu13, 04 April 2017 - 12:07 PM.


#4401
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Comunque Amazon (Italia) la domenica spedisce, di solito il pomeriggio.

#4402
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27720

Comunque Amazon (Italia) la domenica spedisce, di solito il pomeriggio.


Si non ho idea da dove hanno spedito,so solo che domenica alle 12:40 risulta spedito ma poi non ho piu aggiornamenti da allora,e il numero del tracking SDA non mi da alcun risultato.
Solitamente quando fa cosi a occhio è perchè è partito dall'estero,quindi ai corrieri italiani arriva dopo qualche giorno...poi non so.

#4403
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Ieri ho ordinato 5 film in bluray per il 5x25€ e un gioco della PS4 e mi sono arrivati in 6 pacchi diversi! Assurdo   :gad2:


Modificata da Diomarco, 04 April 2017 - 02:40 PM.


#4404
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27720

Ieri ho ordinato 5 film in bluray per il 5x25€ e un gioco della PS4 e mi sono arrivati in 6 pacchi diversi! Assurdo   :gad2:


Ok però almeno ti sono arrivati il giorno dopo..io una volta tanto che ho ordinato con Prime e con invio a casa mia,comunque mi ritrovo ad aspettare e quel che é peggio,a non avere notizie su dove sia il mio pacco.

#4405
Spunk

Spunk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 43

Ok però almeno ti sono arrivati il giorno dopo..io una volta tanto che ho ordinato con Prime e con invio a casa mia,comunque mi ritrovo ad aspettare e quel che é peggio,a non avere notizie su dove sia il mio pacco.

Oppure quando il corriere non passa il giorno stabilito e scrive nel tracking "destinatario assente".

Le prime volte segnalando la cosa mi davano 1 mese di prime, adesso nemmeno quello. "Segnaleremo che il corriere non è passato".

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

#4406
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27720
Comunque ora il tracking è comparso.
Sia nel sito SDA ma anche in quello di poste italiane (come supponevo).
A questo punto credo che domenica è partito dalla solita uk.
Essendo partito con Prime spero vivamente che arrivi domani.

Modificata da Ryu13, 04 April 2017 - 03:41 PM.


#4407
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Ok però almeno ti sono arrivati il giorno dopo..io una volta tanto che ho ordinato con Prime e con invio a casa mia,comunque mi ritrovo ad aspettare e quel che é peggio,a non avere notizie su dove sia il mio pacco.

Si mi sono visto la postina con 6 pacchi a carico :eheh:

Nella mia zona che adesso girano in macchina e non più in motorino, mi sto trovando meglio con le poste che con i corrieri.


Modificata da Diomarco, 04 April 2017 - 04:31 PM.


#4408
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Comunque ora il tracking è comparso.
Sia nel sito SDA ma anche in quello di poste italiane (come supponevo).
A questo punto credo che domenica è partito dalla solita uk.
Essendo partito con Prime spero vivamente che arrivi domani.

 

 

Ryu ma se da I Miei Ordini clicchi direttamente su traccia il mio pacco, cosa ti dice?



#4409
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27720

 
 
Ryu ma se da I Miei Ordini clicchi direttamente su traccia il mio pacco, cosa ti dice?

Comunque oggi alle 15 era partito da Milano,da allora tutto tace.Nessun nuovo aggiornamento.
Spero domani arrivi perchè Giovedì non so se saró reperibile a casa..
Fatto sta che questa carenza di aggiornamenti mi sta infastidendo non poco.
Dalle 15 sarà pur arrivato da qualche parte.
E meno male che ero ancora Prime quando ho ordinato.

Comunque anche nel sito amazon dice che alle 15 è partito da Milano.

Il bello è che che quando ordinavo con ritiro in posta almeno gli aggiornamenti erano più frequenti.
Se arriva davvero giovedì ci ha impiegato lo stesso identico tempo che avrebbe impiegato da non Prime con ritiro in posta.

Modificata da Ryu13, 04 April 2017 - 10:14 PM.


#4410
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Ragazzi, da amazon . com si becca la dogana oppure e' gia' inclusa nelle spese extra che loro aggiungono una volta che si e' nella schermata di conferma ordine?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo