Due cose: la prima è che lo vedi direttamente dalla pagina dell'articolo se ti arriverà il giorno dopo o meno (c'è scritto "ordine entro x ore per riceverlo il xx/xx". Prime non vuol dire che tutto il catalogo è disponibile per consegna in 24 ore, ma che, per tutti gli articoli in cui questo è possibile, tu automaticamente avrai questo tipo di servizio gratuitamente. Quindi controllate rempre la pagina dell'oggeto per vedere se si applica la spedizione in 24 ore o meno.
E questo porta al secondo punto che risponde alla tua domanda: non tutti gli articoli del catalogo si trovano in magazzini italiani. Molte cose vengono spedite da germania, francia o inghilterra e per questi la consegna il giorno dopo non è possibile. Dalle date che ti hanno indicato, il tuo pacco partirà dalla germania (o forse dall'inghilterra): per quello c'è un balzello di 2 giorni minimo tra spedizione e consegna. Tieni conto che comunque stai ricevendo un servizio accelerato tramite Prime, perchè la spedizione da magazzini stranieri può richiedere spesso anche più di 4 giorni prima essere fatta. Viste le date, lo riceverai tramite UPS, GLS o SDA. I primi due impiegano solo 24 ore per il trasporto dalla germania all'italia, mentre SDA di solito impiega almeno 1 o 2 giorni in più. Poi una volta in italia, in 24 ore te lo consegnano (vedrai comunque tutto da tracking una volta partito, compreso da quale citta estera è partito).
Più che altro spero che spediscano oggi..perchè al momento ancora non mi è arrivara alcuna comunicazione.
Di solito in che fasce orarie spediscono?
Giusto per capire se,ad un certo punto,è il caso che io scriva all'assistenza o meno...
Perchè già una volta dovevano spedire un giorno e poi non hanno spedito..ne sono passato diversi e poi il tutto si è sbloccato in 24 ore dopo una mia mail di lamentela.
E visto che hanno scritto che parte il 6 ,esigo che parta il 6.
Altrimenti potevano scrivere il 10 o altro.
Modificata da Ryu13, 06 March 2017 - 10:41 AM.