Vai al contenuto

Acquisti su Amazon 『Topic Ufficiale』Quando acquistare online diventa un piacere

* * * * * 7 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7110 risposte

#4336
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

Stando alle faq dovresti avere la spedizione normale, credo che eventuali sconti Prime e spedizioni celeri non si applichino se non si è coperti dal Prime al momento dell'evasione, almeno questo è quel che ricordo di aver letto.

 

io ricordo il contrario invece..se al momento dell'ordine eri prime ti verrà effettuata la spedizione con quel tipo di spedizione..anche perchè non penso che si mettano a controllare lo stato dell'utente quando spediscono :)



#4337
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

io ricordo il contrario invece..se al momento dell'ordine eri prime ti verrà effettuata la spedizione con quel tipo di spedizione..anche perchè non penso che si mettano a controllare lo stato dell'utente quando spediscono :)

Le faq mi pare dicano il contrario però, ricordo di averle lette riguardo ai 2€ di sconto sulle prenotazioni, e mi pare fosse scritto appunto che venivano applicate solo in caso l'utente risultasse Prime.



#4338
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

Le faq mi pare dicano il contrario però, ricordo di averle lette riguardo ai 2€ di sconto sulle prenotazioni, e mi pare fosse scritto appunto che venivano applicate solo in caso l'utente risultasse Prime.

 

le 2 euro di sconto vengono applicate se quando fai l'ordine sei un utente prime..se dopo perdi lo status di prime ti rimangono, provato personalmente con l'account della morosa.



#4339
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

le 2 euro di sconto vengono applicate se quando fai l'ordine sei un utente prime..se dopo perdi lo status di prime ti rimangono, provato personalmente con l'account della morosa.

Ok, meglio così allora :)



#4340
AL_PACINO

AL_PACINO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4044

Non ho capito se il prime è fantastico perchè spediscono subito o cosa..nel senso che senza prime un oggetto se parte lunedì arriva mercoledì..ergo due giorni dopo,che per esser gratis va benissimo..
Il punto è che,almeno nel mio caso,ultimamente impiegano svariati giorni dall'ordine prima di spedire.

 

Ciao, stessa cosa capitata anche a me. Acquistato un notebook e altri accessori dati per disponibili con spedizione immediata, ordine effettuato giovedì, la merce mi è arrivata martedì.
Secondo tardano nello spedire perché intendono farti abbonare al prime



#4341
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

 
Ciao, stessa cosa capitata anche a me. Acquistato un notebook e altri accessori dati per disponibili con spedizione immediata, ordine effettuato giovedì, la merce mi è arrivata martedì.
Secondo tardano nello spedire perché intendono farti abbonare al prime


Beh ma se ti è arrivata martedì della settimana dopo è ancora bene..
Tieni conto che ci sono sabato e domenica di mezzo..
Ma io anche se ordino lunedi non mi arriva entro venerdì perchè ci mettono giorni solo per spedire.

#4342
esistgut

esistgut
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 362

Vi è mai capitato che qualche day one non arrivasse effettivamente il giorno dell'uscita? Sto seriamente pensando di aspettare fino alle 18:30, andare al Gamestop, prendere Switch e Zelda lì e poi rimandare indietro il pacco di Amazon.



#4343
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Io ho sottoscritto oggi prime e ho fatto un acquisto
Questo stamattina,venerdì 3 marzo
Nel sito segna che la spediranno il 6 marzo e che arriverà tra l'8 e il 13 (quindi l'8)
Normale?
Mi aspettavo che spedissero già oggi con Prime..
Peraltro se spediscono davvero il 6,mi aspetterei come minimo che arrivi il 7 visto che anche senza prime mi arriva la merce in 2 giorni dalla spedizione..
Se il vantaggio di avere prime è che ti spediscono la merce il giorno dopo invece di 2-3 giorni dopo l'ordine..beh..che gran cosa.

Comunque spero che lunedì spediscano perchè sono stufo di aspettare sempre giorni e giorni prima che si decidano a spedire.

Modificata da Ryu13, 04 March 2017 - 08:14 PM.


#4344
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600

Ragazzi una domanda il Prime mi è scaduto, ora vorrei capire quando ho preordinato la switch ero prime, ora la console mi viene spedita con la priorità di quando feci l'ordine o come un normale barbone senza Prime XD

 

Stando alle faq dovresti avere la spedizione normale, credo che eventuali sconti Prime e spedizioni celeri non si applichino se non si è coperti dal Prime al momento dell'evasione, almeno questo è quel che ricordo di aver letto.

Posso confermare il caso del prime fatto dopo l'ordine. Ho prenotato Zelda il 4 Novembre e non ero Prime, adesso sono Prime e dopo due contatti con l'assistenza la morale della favola è che mi arriva il 6 -_-

(Potevo fare un altro ordine e mi sarebbe arrivato oggi, ma su quell'ordine avevo uno sconto di 10 euro a cui ho aggiunto un buono di 20 quindi non lo potevo rifare)



#4345
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Ragazzi a parte fare una nuova email, c'è un modo per fare il prime risparmiando, ho provato ad usare il mio credito nel saldo ma sti maledetti non lo fanno, T_T



#4346
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Madò costa 20 all'anno, non mi pare proprio che costi così tanto da dover trovare un modo per risparmiarci.

#4347
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Madò costa 20 all'anno, non mi pare proprio che costi così tanto da dover trovare un modo per risparmiarci.

 

 

In effetti......



#4348
nonfatelomaipił

nonfatelomaipił
  • Signore e padrone della Terra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8388607

Io ho sottoscritto oggi prime e ho fatto un acquisto
Questo stamattina,venerdì 3 marzo
Nel sito segna che la spediranno il 6 marzo e che arriverà tra l'8 e il 13 (quindi l'8)
Normale?
Mi aspettavo che spedissero già oggi con Prime..
Peraltro se spediscono davvero il 6,mi aspetterei come minimo che arrivi il 7 visto che anche senza prime mi arriva la merce in 2 giorni dalla spedizione..
Se il vantaggio di avere prime è che ti spediscono la merce il giorno dopo invece di 2-3 giorni dopo l'ordine..beh..che gran cosa.

Comunque spero che lunedì spediscano perchè sono stufo di aspettare sempre giorni e giorni prima che si decidano a spedire.

 

Due cose: la prima è che lo vedi direttamente dalla pagina dell'articolo se ti arriverà il giorno dopo o meno (c'è scritto "ordine entro x ore per riceverlo il xx/xx". Prime non vuol dire che tutto il catalogo è disponibile per consegna in 24 ore, ma che, per tutti gli articoli in cui questo è possibile, tu automaticamente avrai questo tipo di servizio gratuitamente. Quindi controllate rempre la pagina dell'oggeto per vedere se si applica la spedizione in 24 ore o meno.

 

E questo porta al secondo punto che risponde alla tua domanda: non tutti gli articoli del catalogo si trovano in magazzini italiani. Molte cose vengono spedite da germania, francia o inghilterra e per questi la consegna il giorno dopo non è possibile. Dalle date che ti hanno indicato, il tuo pacco partirà dalla germania (o forse dall'inghilterra): per quello c'è un balzello di 2 giorni minimo tra spedizione e consegna. Tieni conto che comunque stai ricevendo un servizio accelerato tramite Prime, perchè la spedizione da magazzini stranieri può richiedere spesso anche più di 4 giorni prima essere fatta. Viste le date, lo riceverai tramite UPS, GLS o SDA. I primi due impiegano solo 24 ore per il trasporto dalla germania all'italia, mentre SDA di solito impiega almeno 1 o 2 giorni in più. Poi una volta in italia, in 24 ore te lo consegnano (vedrai comunque tutto da tracking una volta partito, compreso da quale citta estera è partito).



#4349
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

 
Due cose: la prima è che lo vedi direttamente dalla pagina dell'articolo se ti arriverà il giorno dopo o meno (c'è scritto "ordine entro x ore per riceverlo il xx/xx". Prime non vuol dire che tutto il catalogo è disponibile per consegna in 24 ore, ma che, per tutti gli articoli in cui questo è possibile, tu automaticamente avrai questo tipo di servizio gratuitamente. Quindi controllate rempre la pagina dell'oggeto per vedere se si applica la spedizione in 24 ore o meno.
 
E questo porta al secondo punto che risponde alla tua domanda: non tutti gli articoli del catalogo si trovano in magazzini italiani. Molte cose vengono spedite da germania, francia o inghilterra e per questi la consegna il giorno dopo non è possibile. Dalle date che ti hanno indicato, il tuo pacco partirà dalla germania (o forse dall'inghilterra): per quello c'è un balzello di 2 giorni minimo tra spedizione e consegna. Tieni conto che comunque stai ricevendo un servizio accelerato tramite Prime, perchè la spedizione da magazzini stranieri può richiedere spesso anche più di 4 giorni prima essere fatta. Viste le date, lo riceverai tramite UPS, GLS o SDA. I primi due impiegano solo 24 ore per il trasporto dalla germania all'italia, mentre SDA di solito impiega almeno 1 o 2 giorni in più. Poi una volta in italia, in 24 ore te lo consegnano (vedrai comunque tutto da tracking una volta partito, compreso da quale citta estera è partito).

Più che altro spero che spediscano oggi..perchè al momento ancora non mi è arrivara alcuna comunicazione.
Di solito in che fasce orarie spediscono?
Giusto per capire se,ad un certo punto,è il caso che io scriva all'assistenza o meno...
Perchè già una volta dovevano spedire un giorno e poi non hanno spedito..ne sono passato diversi e poi il tutto si è sbloccato in 24 ore dopo una mia mail di lamentela.
E visto che hanno scritto che parte il 6 ,esigo che parta il 6.
Altrimenti potevano scrivere il 10 o altro.

Modificata da Ryu13, 06 March 2017 - 10:41 AM.


#4350
nonfatelomaipił

nonfatelomaipił
  • Signore e padrone della Terra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8388607

Più che altro spero che spediscano oggi..perchè al momento ancora non mi è arrivara alcuna comunicazione.
Di solito in che fasce orarie spediscono?
Giusto per capire se,ad un certo punto,è il caso che io scriva all'assistenza o meno...
Perchè già una volta dovevano spedire un giorno e poi non hanno spedito..ne sono passato diversi e poi il tutto si è sbloccato in 24 ore dopo una mia mail di lamentela.
E visto che hanno scritto che parte il 6 ,esigo che parta il 6.
Altrimenti potevano scrivere il 10 o altro.

Mah, di solito spediscono sul tardi, perché sfruttano la notte per far viaggiare i camion. Dalla Germania mi sembra (vado molto a spanne) che la fascia oraria più gettonata sia tra le 18.00  e le 21.30. Dall'inghilterra invece spediscono nel pomeriggio, perchè poi il camion deve andare in aeroporto a trasferire il carico. Molto raramente mi sono capitati pacchi che siano partiti a notte fonda dalla Germania, ma credo capiti solo nei periodi di piena sotto le feste.

 

Comunque l'indicazione più certa della spedizione è l'addebito in carta di credito: se hai le notifiche attive, l'addebito arriva un po' prima della spedizione (anche mezza giornata). Quando arriva quello, allora vuol dire che il pacco è stato chiuso e messo nella zona di carico in attesa del ritiro.

 

Se vuoi fare un check, ti direi di aspettare domani mattina prima di contattarli per la spedizione. I sistemi Amazon si aggiornano la sera tardi, quindi eventuali ritardi compaiono sulla pagina solo in serata.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo