Vai al contenuto

Acquisti su Amazon 『Topic Ufficiale』Quando acquistare online diventa un piacere

* * * * * 7 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7110 risposte

#4306
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Contattali tu, ti diranno loro cosa fare.

 

 

Ho telefonato ma in realtà non mi hanno detto molto cosa fare, l'operatore era tra l'incerto e il non-so-proprio-cosa-dirti, alla fine sono stato io a proporre di mettere il nuovo codice nella vecchia scatola ma per farlo ho dovuto fare la consegna via posta dato che tramite corriere avrebbe preso il vecchio per darmi il nuovo al momento.



#4307
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma come avviene (se avviene) il rimborso quando si acquista da un venditore esterno (e straniero) su Amazon che spedisce in maniera non tracciabile?

#4308
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547
Se è coperto dalla garanzia A-Z, avviene come con tutti gli altri. Al secondo reclamo scatta automaticamente il rimborso.

#4309
Bruce Wayne

Bruce Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2331
31fcddcc4e4376b55d8e3ceae4787eda.jpg sono sempre i migliori

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

#4310
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

31fcddcc4e4376b55d8e3ceae4787eda.jpg sono sempre i migliori

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

A me hanno fatto risparmiare 30 euro sulla Collector dell'ultimo SAO. Praticamente l'ho pagato 70, poco più della standard (e pensare che tipo Amazon fr o de lo vendeva a 120)

#4311
alias

alias
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3445
C'è poco da fare Amazon è il


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#4312
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Ragazzi ho fatto degli acquisti su Amazon.uk da cui non avevo mai comprato prima e avrei delle domande. Ho ordinato due giochi e alcuni libri: i giochi sono arrivati più o meno subito mentre i libri non sono ancora arrivati. Ordinati il 21 con consegna prevista il 26, il 26 a sera hanno cambiato la data mettendo "tra 27 e 30" e adesso è stata spostata a domani. Il punto non è il ritardo quanto il fatto che è da giovedì 26 che il tracking li segna a Sala Bolognese in Emilia Romagna ma devono essere consegnati in Umbria. Possibile che non abbiano aggiornato il tracking? Devo preoccuparmi o è tutto normale?

P.s. Il corriere è SDA e avevo fatto anche i 30 giorni di prova per il prime.

#4313
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27735
Ciao,oggi ho acquistato 3 prodotti.
Tipo dopo pranzo.
Tutti sono 'spedito da Amazon'.
Due sono di venditori esterni ma appunto,'spedito da Amazon.'
Erano tutti su 'disponibilità immediata'.
Ho notato peró che al momento solo il valore di un oggetto mi è stato scalato dalla carta.
E tale oggetto infatti risulta 'in preparazione alla spedizione'
Gli altri due sono in 'non ancora spedito' e il loro costo non è stato detratto dalla carta.
Ma perchè???
Io queste cose non le comprendo..se sono tutti disponibili i prodotti e tutti spediti da Amazon..perchè uno risulta pronto per partire e gli altri due ancora no?
Ho ordinato alle 14 alla fine..sono le 19:30.
Mi sembra strano anche che non mi hanno scalato direttamente tutta la somma totale dei tre oggetti (una trentina di euro in tutto) ma solo di uno..mah..

Modificata da Ryu13, 01 February 2017 - 09:21 PM.


#4314
fiamma_82

fiamma_82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3352
Magari perché sono in diversi magazzini. Basta che Amazon rispetti la data di consegna che ti indicano al momento dell'ordine :)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

#4315
Stinger76

Stinger76
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 830

Ragazzi ho fatto degli acquisti su Amazon.uk da cui non avevo mai comprato prima e avrei delle domande. Ho ordinato due giochi e alcuni libri: i giochi sono arrivati più o meno subito mentre i libri non sono ancora arrivati. Ordinati il 21 con consegna prevista il 26, il 26 a sera hanno cambiato la data mettendo "tra 27 e 30" e adesso è stata spostata a domani. Il punto non è il ritardo quanto il fatto che è da giovedì 26 che il tracking li segna a Sala Bolognese in Emilia Romagna ma devono essere consegnati in Umbria. Possibile che non abbiano aggiornato il tracking? Devo preoccuparmi o è tutto normale?

P.s. Il corriere è SDA e avevo fatto anche i 30 giorni di prova per il prime.


Il prime non si può utilizzare su Amazon inglese ma vale solo per quello italiano.
Hai controllato il tracking direttamente sul sito della SDA?

#4316
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27735

Magari perché sono in diversi magazzini. Basta che Amazon rispetti la data di consegna che ti indicano al momento dell'ordine :)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Dovrebbero arrivare il 6 febbraio,ma se non sono partiti oggi dubito fortemente.
Fatto sta che è già la seconda volta che ordino più di un oggetto e spediscono dopo giorni dall'ordine.
Boh.
Per altro sono 3 oggetti ma sono suddivisi a quanto pare in due spedizioni..una contenente un solo oggetto ed è quello in preparazione,l'altra contiene i due oggetti non ancora spediti..inutile dire che dei tre oggetti mi serviva il prima possibile quello nella spedizione 'non ancora spedito'..

Modificata da Ryu13, 01 February 2017 - 09:26 PM.


#4317
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Il prime non si può utilizzare su Amazon inglese ma vale solo per quello italiano.
Hai controllato il tracking direttamente sul sito della SDA?


Si lo so infatti su quello inglese avevo fatto i 30 giorni di prova. Comunque mi sono arrivati oggi, sul tracking alla fine mi hanno scritto che c'erano ritardi a causa di fattori esterni. La mia paura era che avessero perso il pacco visto che sul tracking erano 4 giorni che segnava che i libri erano a Sala Bolognese :)

#4318
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Altro problema: avevo ordinato sempre su Amazon.uk dei pezzi di ricambio per il pad della ps4 e me li segnava in consegna tra il 27 e il 1 Febbraio. Guardando ora nella pagina del prodotto mi dice che il venditore non spedisce in Italia

Spoiler


Però quando ho fatto l'ordine io li spediva in Italia tanto che me l'ha fatto mettere nel carrello e me l'ha fatto comprare quindi significa che hanno modificato dopo. Purtroppo non c'è nessun tracking solo questo

Spoiler


Come devo muovermi? Aspetto ulteriormente o contatto il venditore/corriere per saperne di più?

Modificata da Extra, 02 February 2017 - 02:34 PM.


#4319
Stinger76

Stinger76
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 830

Altro problema: avevo ordinato sempre su Amazon.uk dei pezzi di ricambio per il pad della ps4 e me li segnava in consegna tra il 27 e il 1 Febbraio. Guardando ora nella pagina del prodotto mi dice che il venditore non spedisce in Italia

Spoiler


Però quando ho fatto l'ordine io li spediva in Italia tanto che me l'ha fatto mettere nel carrello e me l'ha fatto comprare quindi significa che hanno modificato dopo. Purtroppo non c'è nessun tracking solo questo

Spoiler


Come devo muovermi? Aspetto ulteriormente o contatto il venditore/corriere per saperne di più?


te lo hanno spedito probabilmente con royal mail (posta ordinaria) senza tracciatura,inizia a tampinare il postino.....😁

#4320
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

te lo hanno spedito probabilmente con royal mail (posta ordinaria) senza tracciatura,inizia a tampinare il postino.....😁


Speriamo che per sabato allora mi arrivino...

Aliexpress secondo me ci avrebbe messo meno comunque :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo