Vai al contenuto

Jurassic Park ritornerà al cinema in 3D


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
no no parla pure anche per me !!! e' una pataccata !!!!....

#17
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
a me il 3d nei film che ho visto finora non ha fatto schifo, ha ampi margini di miglioramento ma non è una tecnologia da buttare via come alcuni invece affermano

#18
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
il 3D va bene se vai agli Universal Studios o a Mirabilandia perche' e' una baracconata che va bene per vedere qualcosa di particolare applicato al cinema prende solo in giro lo spettatore in quanto NON E' VERO CHE RENDA PIU' COINVOLGENTE IL FILM quello lo deve fare il film stesso, costa uno sproposito e limita molto la regia del film in quanto tutte le scene devono essere fatte "per uscire dallo schermo" quindi diventa schifosamente ripetitivo...

poi certo a qualcuno puo' piacere....

#19
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
se vi interessa qualche data:

- uscita USA: 19 Luglio 2013
- uscita ITA: 3 Agosto 2013

in tempo per il 20° anniversario dall'uscita del primo JP

#20
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

se vi interessa qualche data:

- uscita USA: 19 Luglio 2013
- uscita ITA: 3 Agosto 2013

in tempo per il 20° anniversario dall'uscita del primo JP


mi sembra ieri ;<

#21
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
IO lo rivedrei volentieri al cinema.Ma non in 3d

#22
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

mi sembra ieri ;<


Concordo ;<

Ma non era il 1994?ricordo male forse....

#23
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

mi sembra ieri ;<



veramente :ph34r:

quando ho rivisto il bimbetto urticante di JP in The Pacific m'è venuto il coccolone



la bimbetta invece è diventata pittrice

http://www.galleryariana.com/

Immagine inserita

#24
youngLink

youngLink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3427

parla per te


parla anche per me :sisi:

#25
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

veramente :ph34r:

quando ho rivisto il bimbetto urticante di JP in The Pacific m'è venuto il coccolone



la bimbetta invece è diventata pittrice

http://www.galleryariana.com/

Immagine inserita


era molto più bellina all'epoca

#26
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
e faceva degli urli da oscar !!!

#27
Sherry86

Sherry86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
Odio questo 3D. Forse a causa della mia miopia? No non credo sia colpa della mia vision ottica rovinata da guasti ereditari. I colori smorti impallidiscono e non inneggio al miracolo quasi mai. Tutt'al più rieditare i grandi film lo trovo inutile e soprattutto non sense.
Fin'ora nulla mi ha riportato apposta in sala a rivedere ciò che già il 2d aveva scritto.
Anche questo JP sarà un inutile appropriazione di una sala del cinema... Mandassero qualcosa di meno commerciale piuttosto.

#28
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
maolo, il 3d mica sempre è inteso nel senso che le immagini "escono" dallo schermo, quanto piuttosto che lo schermo diventa una finestra in cui guardarci

#29
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
parlano del 3D come "un aiuto ad entrare meglio nell'emozione del film"....seeeeeeee....magari provare a fare film qualitativamente migliori senza mezzucci per aiutare a creare emozioni ?...

#30
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

maolo, il 3d mica sempre è inteso nel senso che le immagini "escono" dallo schermo, quanto piuttosto che lo schermo diventa una finestra in cui guardarci

perdonami, ma così è una gran cagata però. Il 3D devo BUCARE lo schermo, non sembrare una finestra, anche perché ho visto una demo sull'ultimo proiettore 4k della sony, e porca miseria quella è una finestra sulla realtà, altro che il farlocco 3D...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo