Vai al contenuto

Atto di Forza - Remake 2012 [Topic Ufficiale]teaser bootleg di 30 secondi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 90 risposte

#16
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10905
L'ho visto su Trailersland ieri. Non mi ha detto niente.

#17
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017

non scherziamo sulle cose serie plis :statistiche:

http://www.cinemable...G-13-26023.html


mai stato più serio :D

#18
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

mai stato più serio :D



eh ma infatti l'aliena trizinnuta ritorna :D

anche se pg13 = nada capezzoli

#19
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Mettete un altro link vi prego, voglio vederlo ;<


Cmq sbaglio o avevo letto che questo film non sarà un remake di Total Recall originale ma semplicemente un altro film ispirato allo stesso libro, e + fedele? (a me la trama del film era piaciuta + di quella del libro cmq :snape: )

#20
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
è uscito il teaser al full trailer che verrà presentato ufficialmente nel fine settimana

news di EE: https://cinema.every...-trailer_122255

video su tutubo:





faccio notare che NON si tratta del bootleg trailer di 30 secondi uscito un paio di settimane fa (che mostrava immagini decisamente diverse)




EDIT: c'è anche il teaser poster

https://cinema.every...r-poster_122285

Immagine inserita

#21
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920
Pare Blade Runner Immagine inserita

#22
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
eh, magari ...

come stile sembra un misto tra Deus Ex e Minority Report

la Beckinsale raccomandata fracica .. quanti film ha fatto col marito?, ormai ho perso il conto ...

#23
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

eh, magari ...

come stile sembra un misto tra Deus Ex e Minority Report

la Beckinsale raccomandata fracica .. quanti film ha fatto col marito?, ormai ho perso il conto ...

a me pare proprio blade runner, le città sporche, borghesi...le auto le hai viste? Cavolo sono molto molto molto simili a quella della polizia in Blade Runner. Poi la polizia assomiglia a quella di M R. Sinceramente di deus ex non ci vedo nulla, non vedo uno stile pulito. COmunque bah, l'ambientazione mi ispira tantissimo, ma l'attore non mi piace :/

#24
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Molto interessante, qui potete vedere il full trailer in HD:


#25
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
A me ispira parecchio, come film! Anche se lo vedo piuttosto diverso dal precedente con Schwarzy :D

#26
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
già spoilerano che Lori in realtà lavora per la recall e tradirà quaid ? :goliath:

#27
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

già spoilerano che Lori in realtà lavora per la recall e tradirà quaid ? :goliath:

ma sei serio o hai sparata una gran...? no perché sennò mi hai appena rovinato il film
Immagine inserita


A me ispira parecchio, come film! Anche se lo vedo piuttosto diverso dal precedente con Schwarzy :D

quoto, questo mi sembra un intreccio di vari film, perlomeno a livello visivo

#28
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Ma ormai i film d'azione son girati TUTTI al 90% in computer graphic? :sigh:


Cmq il trailer è carino, ho storto un po' la bocca qua e là ma complessivamente bello.
Colin Farrel quando fa la faccina da "oddio, che ho fatto? Come ho fatto? Che minchia è successo?" è dolciiiiiiiiissimo! Tanto cucciolotto tenerotto peluche della Trudy :wub: :wub: :wub: :wub:

#29
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

ma sei serio o hai sparata una gran...? no perché sennò mi hai appena rovinato il film
Immagine inserita



ma atto di forza con schwarzy l'hai visto ? :D

no perchè qui è un dejavu costante ...

#30
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

ma atto di forza con schwarzy l'hai visto ? :D

no perchè qui è un dejavu costante ...

no, non l'ho visto XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo