Vai al contenuto

The Human Centipede 3 (Final Sequence) avrà una catena formata da 500 persone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71711
The Human Centipede 3 (Final Sequence) avrà una catena formata da 500 persone
La franchise di The Human Centipede continua a stupire. Dopo aver confermato su twitter la presenza di Dieter Laser come attore protagonista del terzo e ultimo capitolo, il regista Tom Six ha spiegato cosa dovremmo aspettarci da The Human Centipede 3 (Final Sequence).
Leggi la news completa: The Human Centipede 3 (Final Sequence) avrà una catena formata da 500 persone


#2
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Ma è un horror o un film comico? :asd:
Con 500 persone sarebbe ridicolo anche in uno Scary Movie :asd:

#3
ZackFair999

ZackFair999
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 210
Sarebbe interessante se facessero un cerchio chiuso u_u (Componenti del centipede che ingoiano/producono feci in eterno? Non ho abbastanza conoscenze scientifiche per sapere se potrebbe funzionare)

#4
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
Io Six lo metterei come 499esimo della catena...a 'na certa regolati, no?

#5
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2503

Ma è un horror o un film comico? :asd: Con 500 persone sarebbe ridicolo anche in uno Scary Movie :asd:

Si sta parando il cu..o, nel caso lo prendano in giro :gad2:E' un pazzo esaurito

Modificata da LightMan, 18 May 2021 - 07:15 AM.


#6
shinji80

shinji80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 705
ma sto regista è normale? mi sa di no, zack se fosse un cerchio morirebbero tutti perché se le bocche sono tutte cucite nessuno mangerebbe più e di conseguenza nessuno farebbe la cacchina:asd:

#7
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832
andando per assurdo....mi sa che in una situazione simile la gente pagherebbe per aver più gente possibile "dietro" :sisi:

#8
Guest_DarmokeYe

Guest_DarmokeYe
  • Gruppo: Ospiti
Disgustoso, oltre che ridicolo, pazzo chi andrà a vedere sta [Censura] al cinema :asd:

#9
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
siamo già arrivati al 3 ?
il 2 devo ancora vederlo ;<

#10
Kyotrix

Kyotrix
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 763
Azz, mi avete ricordato questo film...io devo ancora vedere il primo, ma quando era uscito?
O meglio sono usciti in italia? Ci sono in homevideo? Non credo...

#11
giangixz

giangixz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1011
oddio, ho visto solo il primo, come si fa a ideare una cosa del genere... cmq scientificamente non è possibile, l'intestino assorbe acqua, per cui già il secondo finirebbe murato... oddio, ma ne parliamo anche... bleah

#12
clairvaux

clairvaux
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 170
ma il fatto è che tutto gira attorno a quello poi... nessuna variazione, nemmeno il timido tentativo di provare qualcosa di nuovo... bah già il primo faceva ridere ( e un po' vomitare) ebbasta, che si arrivi al tre è ridicolo :P

#13
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479
Premettendo che secondo me che se il primo era per una divertente serata all'insegna dell'horror eccessivo ed improbabile, ed il secondo era solo per quelli che su queste film ci fanno le cosacce con le loro mani (non in senso letterale ovviamente)... questa frase mi evoca l'immagine di un centopiedi umano in stile Godzilla. Chissà se si mette pure ad attaccare Tokio, sarebbe comunque un'idea meno stupida di quella che sorregge il film :sisi:

#14
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48325

ma sto regista è normale? mi sa di no, zack se fosse un cerchio morirebbero tutti perché se le bocche sono tutte cucite nessuno mangerebbe più e di conseguenza nessuno farebbe la cacchina:asd:

sarebbe un epic fail

#15
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Io devo ancora vedere il 2...
Ma Dieter Laser come fanno a farlo tornare che il suo personaggio muore nel primo film?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo