Vai al contenuto

Wasteland 2 『Topic Ufficiale』Uscita 19/09/2014

- - - - - wasteland

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 388 risposte

#361
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36380

Mi squartano continuamente... :will2:

 

Son sempre alla ricerca di medicine e munizioni... :will2:



#362
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

A che difficoltà stai giocando?

By



#363
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36380

A che difficoltà stai giocando?
By

esperto, ma ho abbassato a principiante. Sono scappato dal centro agricolo dopo l'incontro in serie del dottore, 5 conigli giganti e 13 uomini baccello. :asd:

Ci tornerò. :asd:

#364
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

Hai fatto bene, se il gioco diventa frustrante...si perde tutto il divertimento.

Vedrai dopo , molto dopo...saranno mazzate, quindi cerca assolutamente di aumentare armature e danni inflitti.

By



#365
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

Si hai ragione, poi difficilmente si muore, a parte l'arrivo alla nuova location che hanno molta più vità, ma i personaggi sono belli corazzatti ormai.

No no io intendevo per Lui, che se i primi conigli "mannari"  son problemi allora i resto è grave. ^_^

Angela? Fondamentale...la mia "era" un rullo compressore !

By



#366
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

Effettivamente Angela all'inizio è incredibilmente forte e fondamentale per sopravvivere.

 

 

esperto, ma ho abbassato a principiante. Sono scappato dal centro agricolo dopo l'incontro in serie del dottore, 5 conigli giganti e 13 uomini baccello. :asd:

Ci tornerò. :asd:

Sei andato prima ad Highpool? Secondo me è consigliabile andare lì così ti fai un po' di esperienza contro dei nemici umani e intanto trovi nuove armi e munizioni.



#367
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36380

Effettivamente Angela all'inizio è incredibilmente forte e fondamentale per sopravvivere.

 

 

Sei andato prima ad Highpool? Secondo me è consigliabile andare lì così ti fai un po' di esperienza contro dei nemici umani e intanto trovi nuove armi e munizioni.

No, sono andato alla prima torre e poi da li direttamente al centro agricolo. Fatto la zona est dove devi chiudere la valvola

Spoiler
, tornando indietro la mappa si è "azzerata" e mi son trovato a corto di tutto. Nel mentre quello che commercia con la sedia a rotelle ha deciso bene di peggiorare ed ora è un vegetale quindi non mi vende niente.

 

Son tornato alla cittadella e poi son andato al campo nomadi nonostante le radiazioni. 



#368
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

mmmm...sei ben inguaiato. :rolle:

La Angela è proprio all'inizio prima di uscire dalla cittadella, vitale per tutta la prima parte del gioco, almeno per me.

Peccato hai saltato parecchie mini quest.

Dai nomadi vi è da perdersi, sia come mappa  che come missioni.

Io quasi ti consiglierei ti tornare a qualche salvataggio precedente e rifare almeno l'ultima parte per poter anche avanzare di livello con l'ex Ranger Angela.

By


Modificata da estinto, 27 November 2014 - 07:21 PM.


#369
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

No, sono andato alla prima torre e poi da li direttamente al centro agricolo. Fatto la zona est dove devi chiudere la valvola

Spoiler
, tornando indietro la mappa si è "azzerata" e mi son trovato a corto di tutto. Nel mentre quello che commercia con la sedia a rotelle ha deciso bene di peggiorare ed ora è un vegetale quindi non mi vende niente.

 

Son tornato alla cittadella e poi son andato al campo nomadi nonostante le radiazioni. 

In effetti ti sei incasinato parecchio. Quando ti diceva che dovevi andare in un posto tra highpool e il centro agricolo saresti dovuto andare ad highpool. Io ho riniziato la mia prima partita dopo 10 ore di gioco perchè mi ero incasinato troppo, spero che a te non accada.



#370
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36380

In effetti ti sei incasinato parecchio. Quando ti diceva che dovevi andare in un posto tra highpool e il centro agricolo saresti dovuto andare ad highpool. Io ho riniziato la mia prima partita dopo 10 ore di gioco perchè mi ero incasinato troppo, spero che a te non accada.

 

Ho iniziato di nuovo anch'io. Diciamo che le prime ore mi son servite per ambientarmi... :asd:

 

Sono andato ad Highpool (ed in confronto al centro agricolo è una passeggiata di salute)

Spoiler

 

Come si fa ad entrare alla prigione (dove ci sono le torrette?)



#371
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

Finito! B-)

 

Debbo dire che il gioco mi è piaciuto a metà, nel senso che proprio l'arrivo nella nuova location ad un buon 60% del gioco, mi è calato di interesse, troppe missioni secondarie, troppi dialoghi e troppa ripetitività negli scontri, perdendo tutto il mistero e il bello dell'esplorazione della prima parte.

Rimanendo sulle critiche ( alla fine non faccio mai recensioni ma vado dritto a quello che non mi è piaciuto :lol: ) la crescita del personaggio e le sue abilità si riducono sempre in maggior danno e maggior resistenza, a tal punto da poter far saltare le trappole e aprire le casse o altro facendo prima che disinnescarle.

Avrei spinto di più sulla particolarità e varietà delle abilità, metterle più a fuoco, invece spesso si saltava per un fallimento, ma alla fine portavi a termine lo stesso la missione.

La visuale si finisce a tenere quasi sempre tutto dall'alto perché  scendendo d'inquadratura spesso non si vede dove si va, non essendoci le trasparenze degli oggetti in primo piano, peccato perché il gamplay perde molto così.

Come sempre se non ci fosse la "rete" almeno la metà delle missioni non avrei capito come farle.

Ho riscontrato parecchi problemi , ma questo è dovuto al fatto di giocarlo su Mac sicuro :P , in pratica s'impiantava ogni momento, alcuni giorni liscio altri, ogni 15 minuti.

Insomma se fosse finito a metà era promosso con un ottimo voto, ma in generale mi fermo su un 7/8 con un mezzo punto perché mi piace il genere a turni e ambientazione, quindi son di parte.

Consigliato a chi piace il genere sicuramente, soprattutto se lo si prende in saldo o con le key , quindi stando sui 10/12€ e giocandoci per quasi 2 settimane direi che li vale tutti.....poi mi ha aiutato a disintossicarmi da Destiny. :rolle:  :lol:  :gad2:

By


Modificata da estinto, 29 November 2014 - 10:43 PM.


#372
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

 

Ho iniziato di nuovo anch'io. Diciamo che le prime ore mi son servite per ambientarmi... :asd:

 

Sono andato ad Highpool (ed in confronto al centro agricolo è una passeggiata di salute)

Spoiler

 

Come si fa ad entrare alla prigione (dove ci sono le torrette?)

Hai fatto bene a riniziare, è un rompimento ma serve, per la prigione

Spoiler



#373
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

Finito! B-)

 

Debbo dire che il gioco mi è piaciuto a metà, nel senso che proprio l'arrivo nella nuova location ad un buon 60% del gioco, mi è calato di interesse, troppe missioni secondarie, troppi dialoghi e troppa ripetitività negli scontri, perdendo tutto il mistero e il bello dell'esplorazione della prima parte.

Rimanendo sulle critiche ( alla fine non faccio mai recensioni ma vado dritto a quello che non mi è piaciuto :lol: ) la crescita del personaggio e le sue abilità si riducono sempre in maggior danno e maggior resistenza, a tal punto da poter far saltare le trappole e aprire le casse o altro facendo prima che disinnescarle.

Avrei spinto di più sulla particolarità e varietà delle abilità, metterle più a fuoco, invece spesso si saltava per un fallimento, ma alla fine portavi a termine lo stesso la missione.

La visuale si finisce a tenere quasi sempre tutto dall'alto perché  scendendo d'inquadratura spesso non si vede dove si va, non essendoci le trasparenze degli oggetti in primo piano, peccato perché il gamplay perde molto così.

Come sempre se non ci fosse la "rete" almeno la metà delle missioni non avrei capito come farle.

Ho riscontrato parecchi problemi , ma questo è dovuto al fatto di giocarlo su Mac sicuro :P , in pratica s'impiantava ogni momento, alcuni giorni liscio altri, ogni 15 minuti.

Insomma se fosse finito a metà era promosso con un ottimo voto, ma in generale mi fermo su un 7/8 con un mezzo punto perché mi piace il genere a turni e ambientazione, quindi son di parte.

Consigliato a chi piace il genere sicuramente, soprattutto se lo si prende in saldo o con le key , quindi stando sui 10/12€ e giocandoci per quasi 2 settimane direi che li vale tutti.....poi mi ha aiutato a disintossicarmi da Destiny. :rolle:  :lol:  :gad2:

By

Ore di gioco?



#374
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

Ore di gioco?

Non te lo so dire....infatti se ne parlava qualche post fa, che su Mac non segna il complessivo, ma solo dell'ultima giocata. :(

 

Cmq penso di essere stato tipo 60 ore...ed ho fatto quasi tutte le quest, secondarie comprese, a parte  un due saltate perché ho ucciso chi non dovevo. :P

By



#375
Muppa

Muppa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3149

Finito anche io su mac (quindi non ho idea delle ore), per la stabilità invece su 10.7 non ha mai crashato.

Un bel gioco, m'è piaciuto. condivido molto delle impressioni di estinto. La seconda ambientazione m'è piaciuta di più della prima, ma la frequenza e la durata degli scontri tendono a scassare i maroni.

Comunque alla fine della fiera un buon gioco per appassionate del genere.

 

Avviso ai nagivanti tips generico

Spoiler






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo