Vai al contenuto

Wasteland 2 『Topic Ufficiale』Uscita 19/09/2014

- - - - - wasteland

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 388 risposte

#136
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
----------------------
 
 
Inviato da Giovanni Ferlazzo 03/08/2014 ( ore 11:29 )
Leggero ritardo per Wasteland 2, sequel dell'omonimo gioco di ruolo. Un aggiornamento pubblicato su Kickstarter da inXile Entertainment informa infatti che il lancio potrebbe slittare alla prima o seconda settimana di settembre.
Il motivo è da ricondurre esclusivamente alla produzione delle copie fisiche, che evidentemente sta richiedendo più tempo del previsto. Si ricorda infatti che il lancio del gioco era inizialmente previsto entro la fine di questo mese, ma una data esatta, fa sapere lo sviluppatore, verrà comunicata il prima possibile.
 
----------------------


#137
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Vabbè, se è il male di un paio di settimane cambia poco



#138
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Annunciata l'uscita ufficiale : 19 settembre 2014

#139
Muppa

Muppa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3150

comunque per la localizzazione ci sarà da attendere e pure tanto imho. Stanno cercando gente per le varie localizzioni e mi sembrano abbastanza indietro.

Sper di sbagliarmi e di vedere anche la lingua italiana nella release del 19 settembre.



#140
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Sarei fino tentato di prendere la versione scatolata...ma mi sa che poi bisogna attendere un pò perchè arrivi...



#141
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

comunque per la localizzazione ci sarà da attendere e pure tanto imho. Stanno cercando gente per le varie localizzioni e mi sembrano abbastanza indietro.

Sper di sbagliarmi e di vedere anche la lingua italiana nella release del 19 settembre.

 

La beta che c'è in giro adesso è già in parte tradotta.

 

Comunque al Day One dovrebbe già essere in Ita da quel che si legge in rete, al limite ci sarà da aspettare poco.



#142
Muppa

Muppa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3150

 

La beta che c'è in giro adesso è già in parte tradotta.

 

Comunque al Day One dovrebbe già essere in Ita da quel che si legge in rete, al limite ci sarà da aspettare poco.

Spero che tu abbia ragione. cosa intendi per in parte tradotta? che acquistando la beta c'è già la possibilità di giocare con parte del gioco in ita?

Grazie



#143
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Spero che tu abbia ragione. cosa intendi per in parte tradotta? che acquistando la beta c'è già la possibilità di giocare con parte del gioco in ita?
Grazie


Da quel che ho capito si dovrebbe giá esser tradotta in parte, ma non te lo posso assicurare perché non ho la beta.

#144
Muppa

Muppa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3150

Da quel che ho capito si dovrebbe giá esser tradotta in parte, ma non te lo posso assicurare perché non ho la beta.

grassie. Non resta che aspettare il 19 allora per avere una risposta definitiva.



#145
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

grassie. Non resta che aspettare il 19 allora per avere una risposta definitiva.

 

si infatti ;)



#146
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

Scusate ragazzi, ma io che ho comprato l'accesso anticipato, fino al 19 settembre ho comunque tra le mani una versione incompleta, una beta?



#147
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Scusate ragazzi, ma io che ho comprato l'accesso anticipato, fino al 19 settembre ho comunque tra le mani una versione incompleta, una beta?

 
Teoricamente si, hai una beta tra le mani. Puoi ci sta che già ad oggi sia praticamente la definitiva... oppure esce una patch entro il 19.
 
Ma l'hai provato? Ti risulta che ci sia già l'italiano?

#148
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

 

Teoricamente si, hai una beta tra le mani. Puoi ci sta che già ad oggi si praticamente la definitiva... oppure esce una patch entro il 19.

 

Ma l'hai provato? Ti risulta che ci sia già l'italiano?

Ci ho rigiocato oggi, dopo parecchio tempo che non lo toccavo e si effettivamente è in italiano.



#149
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

Piccola precisazione, ci sono ancora alcune parti che sono in inglese, ma gran parte degli elementi è completamente in italiano.  Chiedevo se era o meno una versione definitiva anche perchè trovo il gioco molto migliorato rispetto a prima



#150
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Ecco, allora finalmente é confermato che l'italiano c'é già alla relase ufficiale :)

Essendo a ridosso dell'uscita credo che appunto la versione sia quella completa o quasi...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo