Vai al contenuto

Maybe it's TIME!Shenume HD xbla&psn........


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Saturno

Saturno
  • Keitai no Sensei desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7751
http://thegaminglibe...at-development/



I CAN'T BELIEVE IT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#2
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114
CAXXOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Speriamoooooooooooooo! :hail:

(godrei abbestia anche per Skies... ho entrambi i giochi originali per DC, ma sarebbe una buona scusa per rigiocarmeli...)

#3
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
sincero? Pensavo a Shenmue 3, Skies of Arcadia e Shenmue 1 e 2 li ho per Dreamcast e farmi fregare i soldi non è da me... anche se son tentatissimo, sopratutto se me li fanno in vero HD e riadattamento ai 16:9, se non me lo fanno può rimanere dove sta, fortuna ho lo scaler della tele che mi fa vedere bene i giochi DC sul fullHD.

Modificata da Nothing, 14 March 2012 - 08:46 AM.


#4
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114
Penso a Shenmue 1 e 2 in XBLA come una tappa obbligata per Shenmue 3! Il seguito di un gioco di una generazione passata (quasi 2, son passati più di 10 anni), per quanto se ne parli in giro per il web, è davvero un azzardo se non si offre la possibilità di giocare l'inizio... e un Shenmue: the movie 2 non lo rivogliamo di certo :D

#5
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
penso sia un gioco con delle dinamiche e un gameplay un po' anziane come me, non so quanta breccia possa avere tra i giovani d'oggi.
Sicuro un terzo capitolo sarebbe apprezzato solo dagli irriducibili... gli stessi che se non se lo son cagato prima non vedo perché se lo dovrebbero cagare ora...

Modificata da Nothing, 14 March 2012 - 09:20 AM.


#6
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274
è vero e comunque non ha il fascino di uno yakuza (sappiamo che è il contrario ovviamente), cioè sarebbe snobbato e visto come clone di yakuza nell'ignoranza media...inoltre è vero devi obbligare a rigiocare i primi due capitoli oppure rifare il remake dei primi 2 in un'unica storia...cioè un dvd contiene shenmue3 ma parte dai primi due capitoli con grafica aggiornata e tagli inevitabili....pensndo a queste cose nel complesso sh3 non uscirà mai :)

#7
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114
L'intervista "incriminata" :sisi:



#8
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114
uhm... fake o realtà?

Shenmue HD is Finished, Claims Report
http://uk.games.ign..../1220936p1.html

#9
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

uhm... fake o realtà?

Shenmue HD is Finished, Claims Report
http://uk.games.ign..../1220936p1.html

...anche se fosse...svendere shenmue in un marketplace di MRDA a cani e porci per guadagnare briciole ti fà capire quanto in basso è scesa sega...:) poi del resto non mifrega nulla...in questo caso nintendo ha molta più dignita di sega :)

#10
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti
speriamo bene

#11
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114

...anche se fosse...svendere shenmue in un marketplace di MRDA a cani e porci per guadagnare briciole ti fà capire quanto in basso è scesa sega...:) poi del resto non mifrega nulla...in questo caso nintendo ha molta più dignita di sega :)


Non credo che puntino granchè al guadagno... io spero sia l'ultima mossa per ridare visibilità al brand...

Su Nintendo non posso esprimermi, dopo il Wii per me è come fosse acqua santa per il diavolo XD

#12
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

Non credo che puntino granchè al guadagno... io spero sia l'ultima mossa per ridare visibilità al brand...

Su Nintendo non posso esprimermi, dopo il Wii per me è come fosse acqua santa per il diavolo XD

secondo me, in questo modo, non dai certo così visibilità ad un brand (poco remunerativo secondo me) anche perchè ci sarebbero molti altri brand da poter riprendere per assurdo secondo me, venderebbe più uno shinobi nuovo che uno shmue3...

#13
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114
Hanno fatto Shinobi 3DS :doh:

Io godrei abbestia per un nuovo Streets of rage...

Modificata da Mitchan, 17 March 2012 - 12:32 PM.


#14
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

Hanno fatto Shinobi 3DS :doh:

Io godrei abbestia per un nuovo Streets of rage...

sì ma fatto a picchiaduro come si deve :) cioè intendo un picchiaduro non una minchhiata tipo ninjagaiden devilmaycryobayonetta :)

#15
Saturno

Saturno
  • Keitai no Sensei desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7751
Addio Shenmue 3.....anche se uscissero i primi 2 in HD con questa chiusura fiscale verrà accantonato per sempre!

http://www.segasammy...aku_e_final.pdf



:statistiche:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo