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Amnesia: A Machine For Pigs 『Topic Ufficiale』l'orrore secondo thechineseroom, sul brand Frictional

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Questa discussione ha avuto 31 risposte

#1
Disgraziato scemo

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Immagine inserita

   "This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."




Sviluppo: La software house che ha realizzato la versione commerciale di Dear Esther si sta occupando dello sviluppo del gioco, mentre Frictional Games, che ha creato il primo Amnesia, sarà il produttore esecutivo.

Parlando alle pagine di Joystiq, il designer Thomas Grip della Frictional e lo scrittore Dan Pinchbeck di thechineseroom, spiegano che il nome del gioco è volutamente sgradevole, creato appositamente per indisporci e se già ora non ci piace proviamo a intendere “sgradevole” con l’accezione più ricercata che possiamo immaginare, tutto diventerà più chiaro giocando. Certo, si sono ispirati comunque alle meccaniche di Amnesia aggiungendo nuovi dettagli e meccanismi di gioco a quanto pare, tutto per rendere il gioco fresco, ispirato ma non uguale all’originale The Dark Descent.

Dunque ancora una volta non ci saranno combattimenti, e la natura horror sarà data dalla trama, ma soprattutto dalle atmosfere lugubri, e dagli eventi improvvisi che capiteranno ai giocatori.


http://www.youtube.com/watch?v=veRzAMpGIoo


Trama: Il gioco segue le vicende di un facoltoso industriale di nome Oswald Mandus, che nel 1899 è tornato da una spedizione in Messico che si è presto trasformata in un incubo. I giocatori non sanno inizialmente cosa sia successo: Mandus ha contratto una strana febbre durante il viaggio, e nei tra i deliri ha sognato uno strano macchinario per suini. Quando si risveglia, non sappiamo dove ci troviamo, quanto tempo sia passato, e soprattutto se quella strana macchina è reale o solo frutto delle nostre allucinazioni.
 

Data di rilascio: Come i suoi predecessori, A Machine For Pigs sarà sorretto dal versatile HPL2, ed è lecito aspettarsi anche l’annuncio di un editor di livelli per gli appassionati di modding. Intanto, chi ha apprezzato Dear Esther sarà felice di sapere che Dan Pinchbeck, suo autore, sarà lead designer del progetto. E, a quanto pare, non dovremo aspettare troppo per giocarlo: la data d’uscita è fissata per Halloween 2012, giorno in cui Amnesia: A Machine For Pigs sarà rilasciato per PC, Mac e Linux.


Descrizione immagini: Alcune immagini presentate (vedi sito) mostrano per bene parte di un macchinario molto simile a quelli che potremmo trovare in un mattatoio e che sembra permeare le fondamenta dell’edificio in cui si trova, come se l’edificio stesso fosse la macchina. Oh naturalmente c’è un altro cadavere appeso, che stavolta invece di ricordare una forma umanoide dà come l’impressione che sia un vero e proprio maiale decapitato quello che viene trasportato.
Non si lasceranno scappare molto più di questo ma cerchiamo di essere fiduciosi, magari saranno buoni con noi.


Dichiarazioni del team di sviluppo:

“Non è un sequel diretto e non seguirà gli eventi del primo Amnesia. Anche i personaggi saranno diversi. Si tratta di una storia alternativa che si svolge nel medesimo universo”.

"Stiamo lavorando affinché il nuovo Amnesia venga ricordato come uno dei giochi PC più terrificanti di sempre e siamo sicuri di riuscirci".

"Quando ci giocherete, il prossimo autunno, durante le nottate fredde e piovose, probabilmente avrete addirittura paura di accendere il vostro computer".

“Il team di sviluppo con cui collaboriamo per questo titolo, Thecineseroom, ha voluto evocare le situazioni più inquietanti e ripugnanti per un gioco mai viste in un gioco. Non c’è nulla di amichevole, rincuorante, accogliente in un macchinario per i suini. Ci saranno solo conseguenze orribili e terrificanti con questo tipo di macchine".

“Dopo aver vissuto questa esperienza, i vostri sogni saranno pieni di macchinari rantolanti, di grida disperate dei suini, del tintinnio delle catene e della sensazione terribile di qualcosa di indicibile ti stia osservando". :goodboy:


http://www.youtube.com/watch?v=xklMm9EBnFM&feature=related

Modificata da Disgraziato scemo, 08 April 2012 - 12:14 AM.


#2
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#3
Hanamigi

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Per ora intuisco che i maiali vengono umanizzati e gli umani macellati, vedasi il busto umano appeso nella fabbrica vs il maiale crocefisso in chiesa.

#4
Habardeen

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Madò :ninja:


Topic Ufficializzato!

#5
Andrea_23

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E, notate bene: non è una collaborazione. Lo sviluppo è in mano a The Chinese Room, Frictional fornisce i mezzi/il finanziamento/la distribuzione.

Speriam che Briscoe sia della partita, purtroppo non è così scontato : (.

#6
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E, notate bene: non è una collaborazione. Lo sviluppo è in mano a The Chinese Room, Frictional fornisce i mezzi/il finanziamento/la distribuzione.

Speriam che Briscoe sia della partita, purtroppo non è così scontato : (.


Oh no che palle, spero non sia un dear esther perché non so come verrebbe fuori un horror romanzoso. Però non so che altro abbiano fatto quindi boh!

#7
Andrea_23

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L'altro gioco di The Chinese Room (oltre a Machine for Pings) proseguirà nel solco di Dear Esther. Pinchbeck però si è affrettato a precisare che l'esperienza di gioco verterà su elementi di gamedesign più tangibili, canonici.

Se tanto mi dà tanto, ho idea che lo spin off di Amnesia non deluderà di certo, sotto questo aspetto. Facile che si discosti, anche sensibilmente, dal capitolo principale, senza per questo arrivare necessariamente agli estremi minimalistici dell'oramai celeberrimo mod : ).

#8
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http://thechineseroo...uk/rapture.html

motore grafico Immagine inserita.
Facendo la proporzione con Dear Esther, il Samaritian verrà ownato come se non ci fosse un domani Immagine inserita.

#9
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se snaturano il gioco sono da ammazzare :)

#10
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Premettendo che si sta parlando di uno spin-off (del sequel vero e proprio immagino se ne occupi Frictional, no? ), secondo me da un rimescolamento del concept non può che scaturire del buono, dato il genere.

La prevedibilità, in un gioco dell'orrore, è quanto di più deleterio ci possa essere : 0.

#11
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Oh no che palle, spero non sia un dear esther perché non so come verrebbe fuori un horror romanzoso. Però non so che altro abbiano fatto quindi boh!


Se prendono gli aspetti giusti da dear esther verrà su un gran gioco. Se prendono gli aspetti sbagliati rovineranno amnesia :D

Ma dubito che lo faranno...cioè servirebbero veramente delle impaired duck per mettere mostri che si vedono di sfuggita solo a 50 km di distanza e stan fermi...

#12
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vedo geno scettico imho :sisi:

#13
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Guarda io sono attratto da amnesia ma non posso/voglio giocarlo perchè mi prende troppa strizza :D Però ho apprezzato il brand, l'idea, il vg (per quel poco che ho provato e per quel molto che ho visto) ecc...

Non sono pessimista, Dear Esther aveva molti aspetti che spaccavano. L'importante è appunto prender quelli e non gli altri :D

#14
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l'ho giocato non te lo dimenticare, non parlo per sentito dire, quindi non puoi manco aggrapparti a cose tipo: "madò ma se l'hai giocato su youtube" (per quanto non è che sia difficile fingere in quel caso, visto che esternamente sfido chiunque a notare la differenza XD ). Anche perchè basta 1/5 di pomeriggio per giocarlo e finirlo tutto, chiunque lo può giocare a casa di chi l'ha già preso (o se si fida direttamente tramite account). Non si parla di giochi che durano 9 ore. 2-3 ore ed hai fatto tutto :sisi:

per il fatto che per te non ci siano aspetti che non spaccano semplicemente ci si ricollega a quel che ti ho scritto su flamezone ieri o un paio di giorni fa :sisi:

#15
Habardeen

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2-3 ore ed hai fatto tutto :sisi:



ma no dai. cos'è, dalla paura hai aumentato la velocità della corsa base e usato le soluzioni? :asd:

direi che il gioco se ce lo si gode un po' senza spararselo dura dalle 8 alle 10 ore tutte...




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