Vai al contenuto

Pagamento su Zavvi.com

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Lukke

Lukke
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1792
Oggi volevo acquistare un gioco su zavvi.com, il totale incluse le spese di spedizione è di 10,94£, ma se scelgo di pagare con paypal mi chiede 11,93£ cioè è come mi chiedesse un'altra spedizione (costo del gioco 9,95£ spedizione 0,99£ e se scelgo dipagare con paypal altri 0,99£) quindi perchè mi chiede questi soldi in più? tasse di paypal? ho sbagliato qualche impostazione io?

Modificata da Lukke, 11 March 2012 - 05:32 PM.


#2
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Si se paghi con paypall al venditore viene applicata una tassa se non sbaglio, quindi se paghi in quel modo ti viene aggiunto qualcosa per coprire quella "tassa"

Modificata da DEVIL 2604, 12 March 2012 - 05:19 PM.


#3
Lukke

Lukke
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1792
Ho risolto, probabilmente c'era un errore e contava ancora le spese di spedizione di un gioco che ho tolto dal carrello

#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Ah ok... io sinceramente non ho mai preso niente da zavvi quindi sono andato a deduzione perchè in effetti c'è quella piccola tassa quando si paga con paypall




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo