Vai al contenuto

perchè secondo voi Hollywood ha finito le idee ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
un film non dev'essere per forza filosofico puo' essere anche un"cazzat-movie"....

detto questo non bisogna giustificare qualunque porcata perche' e' intrattenimento ne fare solo film "da intrattenimento" dall'altra non bisogna gridare al capolavoro quando esce qualcosa che va leggermente fuori dalla media....

#17
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Colpa del sistema. Troppo potere in mano ai produttori che non lasciano libertà ai registi che hanno qualcosa da dire. Preferiscono i mesterianti che abbassano il capo, che non danno problemi.

#18
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30814
Dando per vera l' ipotesi secondo cui le idee siano gia' "finite" da tempo, secondo me molto semplicemente stanno copiando o attingendo dalle fonti sbagliate.

Si spendono giga milioni di dollari per finanziare film che si reggono su sceneggiature ridicole e si scartano a priori dei soggetti che sotto questo pdv sono delle bombe atomiche.

#19
youngLink

youngLink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3427
L'altra sera sono andato a vedere Safe House con Danzel Washington, solito film dell'ex agente CIA/FBI/Berretti verdi che si vendica contro le istituzioni, schivando centinaia di migliaia di pallottole e ammazzando poliziotti come fossero birilli. Senza infamia e senza lode ma, mi chiedo io, quanti cavolo ne hanno fatti di film di questo genere? Solo poco fa era uscito Mission Impossible che almeno aveva scene veramente mozzafiato, tipo quella sul grattacielo. Io ne ho veramente le palle piene, preferisco quasi guardarmi una commedia italiana che di sicuro è meno prevedibile. Quoto sul fatto che ormai hanno veramente esaurito la fantasia, c'è poi sempre il solito discorso che, con tutti i film fatti in questi anni, è davvero difficile non essere ripetitivi. Però cavolo, di ste storie che idolatrano i soldati americani non se ne può davvero più...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo