Vai al contenuto

sito Bartolini.

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

CaptainAmerica

CaptainAmerica
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ciao,

Sto cercando di monitorare i mio paco sul sito Bartolini ma metendo il codice di 12 cifre mi dà erroe "immettere uns numero di spedizione di 12 cifre" che è quello che già faccio... succede anche a voi?

Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Hai provato a farlo direttamente dal sito da dove hai fatto l'ordine? Io di solito faccio così. :sisi:

>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Si lascia perdere il tracking dei pacchi di bartolini, il 90% delle volte il tracking funziona solo a pacco già arrivato. Comunque può essere tranquillamente un problema di tempo, se il paccoti è stato spedito da poco può essere che il codice non sia ancora stato nemmeno registrato.

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore dello museo delLO cere delLO Regno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Perchè c'è ancora gente che controlla i pacchi col Track ? XD

Tanto non funzionano mai :asd:

Sprizzo

Sprizzo
  • La strategia dell'emozione! Ahahahahahahah

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ciao,

Sto cercando di monitorare i mio paco sul sito Bartolini ma metendo il codice di 12 cifre mi dà erroe "immettere uns numero di spedizione di 12 cifre" che è quello che già faccio... succede anche a voi?

Se è in spedizione oggi, il tracking sarà disponibile da domattina.....

Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Certo che funzionano :sisi: In genere dopo un giorno arrivano a Verona, dopo X giorni sono a casa mia, in provincia di verona :sisi:

*Con X che va da 1 a 10 :sese:

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore dello museo delLO cere delLO Regno

Certo che funzionano :sisi: In genere dopo un giorno arrivano a Verona, dopo X giorni sono a casa mia, in provincia di verona :sisi:

*Con X che va da 1 a 10 :sese:

Un tanto al chilo Immagine inserita

CaptainAmerica

CaptainAmerica
  • Strong Eye Fan

oggi scopro che mi è arrivato un avviso di giacenza, ho ordinato solo un paio di giorni fà da un negozio tedesco, allora il pacco dev'essere già arrivato... non credevo cos' in fretta :famale:

CaptainAmerica

CaptainAmerica
  • Strong Eye Fan

In realtà l'avviso di giacenza erano dei moduli che mi ha spedito la dogana perchè le scarpe che avevo comprato sono ferme all'aeroporto di Milano, io credevo di essere stato truffato perchè aspettavo e non arrivavano mai, avevo anche aperto un topic... ora devo rispedire questa roba compilata via fax, con un sacco di roba da allegare, fattura commerciale... che minchia è la fattura commerciale??

Ma ogni volta si deve fare questa fatica per comprare roba dall'estero?

Modificata da CapitanAmerica, 10 March 2012 - 03:01 PM.

CaptainAmerica

CaptainAmerica
  • Strong Eye Fan

Mi dice che ci vuole un numero di psedizione di 12 cifre, quello che mi hanno dato ne ha di più, ecco perchè non funzionava. Come potrei risolvere?

Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Per non aprire un topic su Bartolini per una cazzata chiedo quì: oggi è passato giusto in quei 30 minuti che ero fuori casa, era il primo passaggio e mi ha lasciato solo 2 pezzi di carta con indicato l'orario del passaggio. Ripassarà domani per il secondo tentativo o c'è da chiamare per fissare l'appuntamento? O forse quello si fa solo quando anche il 2° tentativo va a vuoto? Non ricordo più... :unsure:

The MILFonator!

The MILFonator!
  • Non si può sfuggire al destino..

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Se effettivamente oggi era il primo passaggio, allora domani ripassa in automatico senza che tu debba fare nulla. Eventualmente, se vuoi, puoi chiamare domani mattina dopo le 9 in ufficio (i numeri di telefono sono sul tagliando, occhio che a volte le linee sono parecchio calde e magari c'è un po' da aspettare) e farti dire in che fascia oraria l'autista pensa di ripassare, in modo da essere più tranquillo. Comunque di solito il secondo passaggio ricade grosso modo nella stessa fascia del primo: se oggi è passato a metà mattina, ad esempio, grosso modo domani ripasserà quasi sicuramente sempre in mattinata.

Se domani ripassa e non ti trova neanche domani, IN TEORIA potrebbero chiamarti dall'ufficio per prendere accordi per una eventuale riconsegna. Dico in teoria perchè non sempre riescono, per vari motivi. Se non ti trova neanche domani conviene che chiami comunque tu.

Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Se effettivamente oggi era il primo passaggio, allora domani ripassa in automatico senza che tu debba fare nulla.

Perfetto, ti ringrazio ;)

The MILFonator!

The MILFonator!
  • Non si può sfuggire al destino..

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Perfetto, ti ringrazio ;)

De nada! ^_^

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi