Vai al contenuto

Ghost Rider: Spirit of Vengeance (2012) [rece: 7]di Mark Neveldine, Bryan Taylor con Nicolas Cage, Violante Placido


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
usiamo gli spoiler :)

#32
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
il film è uscito dovrei poter scrivere quello che ho visto
se così non è scusate :angel: :angel: :angel:
non succederà mai più

Modificata da nonsonodel91madel90, 24 March 2012 - 03:11 PM.


#33
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

il film è uscito dovrei poter scrivere quello che ho vistose così non è scusate :angel: :angel: :angel:
non succederà mai più

non vuol dire perchè anche se è uscito non è detto che io l'abbia già visto...mettere la funzione spoiler non costa nulla :)

#34
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
ho chiesto scusa
posso distrarmi a volte
a voi non succede? :will2:

#35
zazie83

zazie83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274
peccato peccato peccato......
tutto sommato n film godibile, ma tutti gli attori (compreso nicholas cage) non recitano bene, le comparse sono di un ridicolo imbarazzante (con i passamontagna troppo piccoli e un QI infimo anche per uno scagnozzo di un villain) il diavolo inutile e piatto, se non fosse per le scene in cg con il rider sembrerebbe un telefilm low badget alla buffy, la trama sterile e scontata mi ha addirittura fatto rivalutare il primo film

un film solo per appassionati

#36
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
inguardabile.

può magari essere più simile al fumetto, che cmq non conosco... (mi ha vagamente ricordato l'hulk di ang lee per il suo modo particolare di narrare la "storia"), ma è stato una sofferenza guardarlo

capisco che un film può avere tanti difetti, ma deve avere almeno un pregio. questo film non ha un solo singolo pregio. dura poco, e nella sua brevità non ha effetti speciali belli, non ha una trama, non ha bei personaggi, non ha bei combattimenti, e soprattutto (dato tutto il resto) non fa ridere.

senza dubbio sorpresa negativa dell'anno. per me si prende un bel 3: uno dei peggiori film che abbia visto

Modificata da Needle, 30 March 2012 - 11:59 PM.


#37
Viewtiful Jiji

Viewtiful Jiji
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321
Una domanda, dopo i titoli di coda c'è la scena?

#38
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217
A me non è proprio piaciuto. A parte che è uno dei pochi fumetti Marvel che non leggo, il concept è buono, ma il film non ha un punto forte. Mi ha ricordato Spawn degli anni '90. Perfino il montaggio non mi è piaciuto, è un po' confusionario e manca di ritmo, a volte cerca di dare uno stampo fumettistico ma senza motivarlo (tipo mettere delle vignette a caso). Recitazione stanca, stereotipi tipo: amico nero buono, bimbo predestinato, profezia a caso, sembrano tutte piccole scopiazzature da Spawn e Constantine. Poi nel 2012 non posso vedere un film dove passano i giorni e nessuno cambia abiti, soprattutto la Placido che tiene il trucco tutto il tempo.
Dialoghi pessimi, c'è un momento che dovrebbe essere colmo di pathos e di nuovo toppa nel ritmo, nella musica e perfino nella fotografia. Comiche le instant kill con lo sfondo nero che paiono uscite da un videogioco di serie B. Non trovo davvero pregi oltre al concept originale di avere un supereroe che non guarda in faccia a nessuno. O meglio, quando ti guarda in faccia è finita :D

Tuttavia non trovo errori nella recensione, solo diversi punti di vista, ma è ben scritta e molto documentata. A me Iron Man 2 è pure piaciuto :D

#39
The M.an.

The M.an.
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13
Ciao Vampirolol!! Grazie degli apprezzamenti sulla recensione!! E sempre ben accette le divergenze di opinioni se ben argomentate ed espresse con civiltà! Se ti è piaciuto Iron Man - o i film su i Vendicatori in genere - ti invito a seguire le mie schede sui personaggi nella rubrica Road to Avengers !!
A presto!!





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo