Vai al contenuto

The Secret World 『Topic Ufficiale』Modern Mistery Fantasy

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#1
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34340

Nome: The Secret World
Sviluppatori: Funcom
Genere: Mmorpg Mistery Modern Fantasy
Pagamento: P2P - Pay to Play
Status: Closed Beta
Data di rilascio:3 Luglio 2012

Immagine inserita


Questo MMORPG ha un'ambientazione e un tema quantomeno unico nel panorama MMORPG: le società segrete e l'occulto. In pratica è ambientato nei nostri giorni MA TUTTE le leggende, TUTTE le dicerie, TUTTE le storie di paranormale, occulto e magia sono reali. Tre organizzazioni segrete (i Templari, gli Illuminati e i Dragoni) si disputano il mondo e le conoscenze occulte nascoste tra i suoi misteri.

Riassumendo al massimo le informazioni tecniche è un MMORPG col tab combat, senza livelli, centinaia di skills da passare al setaccio, focus sul PVE e PVP completamente instanziato in zone particolari. Il modello di pagamento è P2P a canone mensile.

Link utili

The Secret World Sito Ufficiale http://www.thesecretworld.com/
Funcom site http://www.funcom.com/
Fan Wikipedia http://crygaia.net/wiki/Main_Page
Fan Wikipedia italiana http://occhiodivenezia.wikidot.com/


The Secret World Trailer Manifesto


I Templari


Gli Illuminati


I Dragoni


#2
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798
...sono iscritto alla Beta da quando hanno annunciato le iscrizioni aperte e ancora niente :F mi sa che si farà prima ad aspettare l'uscita del gioco :asd:

Comunque starò nel side degli Illuminati :sisi:

#3
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
tab combat :will2:

#4
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

tab combat :will2:


come un qualsiasi e normalissimo MMO ? =| a parte che se usi il tasto " tab " per selezionare il nemico... :asd:

#5
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
esistono non targeting systems decenti

rettifico, tab combat e p2p. E mi dispiace :will2:

#6
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380
Ho provato ad avvicinarmi ed a farmi piacere questo gioco svariate volte.

Ogni volta entro nel sito ufficiale bello carico, giro un pò a caso e becco sempre qualcosa che mi fa chiudere tutto con un senso di nausea assurdo :doson:

Ho provato 3 volte a fare apply per la beta ed ogni volta poco prima di completare il procedimento chiudo tutto, non mi viene neanche voglia di provarlo.



Bho, non so perchè, mi mette una tristezza assurda :doson:

#7
Umberto_SturacessiEsperto

Umberto_SturacessiEsperto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 688
a me invece ha sempre attirato parecchio.
dubito di avere il tempo di provarlo ma se ne avessi l'occasione non mi dispiacerebbe.

#8
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

esistono non targeting systems decenti

rettifico, tab combat e p2p. E mi dispiace :will2:


si tipo usare il mouse per targhettare invece di spammare il tab ? tab combat... a parte che il tab è comodo solo per targhettare il nemico che ti è praticamente in faccia :asd:

poi siccome questo MMO non è un f2p, è ovvio che sia p2p... chissà quale novità per un MMO :asd: poi come fai a dire già che per questo "tab combat" sarà un fail... l'hai provato? mi sa di no...

#9
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

Ho provato ad avvicinarmi ed a farmi piacere questo gioco svariate volte.

Ogni volta entro nel sito ufficiale bello carico, giro un pò a caso e becco sempre qualcosa che mi fa chiudere tutto con un senso di nausea assurdo :doson:

Ho provato 3 volte a fare apply per la beta ed ogni volta poco prima di completare il procedimento chiudo tutto, non mi viene neanche voglia di provarlo.



Bho, non so perchè, mi mette una tristezza assurda :doson:


Immagine inserita

#10
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34340
Per il tab combat può andare a gusti penso ci sia gente che lo preferisca.

Piuttosto a me delude un po' la scelta del p2p avrei preferito un f2p in modo da avere almeno lo stimolo a provarlo seppure l'ambientazione (sono un fantasyfag) mi tenga lontano. Mi sembra una brutta scelta di funcom quella di provare comunque col p2p perchè TSW ha poco l'aria di un gioco mainstream e non ce lo vedo ad uscire da una ristretta cerchia di nicchia.

Il che non sarebbe neppure male per quelli che in quella cerchia ci sono perchè se il passaparola e la comunità si allargasse troppo le quest a "indizi" andrebbero a farsi benedire.

#11
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Come rD.Psygnosis sono iscritto alla beta da eoni ormai, ma midegnano solo di newsletters ogni mese, poi silenzio tombale e nemmeno l'ombra di una key.

Il gioco mi suscita parecchio interesse, o almeno lo faceva al'inizio ora invece è andato un bel pò scemando, sarà che mi stà piacendo SWTOR boh fatto stà che se dopo l'uscita diventa F2p in poco tempo è anche meglio non ho voglia di spenderci soldi in un abbonamento ç.ç, va anche bene B2P :goodboy: ...

#12
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Come rD.Psygnosis sono iscritto alla beta da eoni ormai, ma midegnano solo di newsletters ogni mese, poi silenzio tombale e nemmeno l'ombra di una key.

Il gioco mi suscita parecchio interesse, o almeno lo faceva al'inizio ora invece è andato un bel pò scemando, sarà che mi stà piacendo SWTOR boh fatto stà che se dopo l'uscita diventa F2p in poco tempo è anche meglio non ho voglia di spenderci soldi in un abbonamento ç.ç, va anche bene B2P :goodboy: ...



ah io adesso ho riprovato ad iscrivermi con altre mail :asd: vediamo se anche qua c'è la botta di culo !

#13
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

come ci si iscrive alla beta?


vai sul sito ufficiale di The Secret World, poi sulla destra c'è il modulo da compilare con la scelta della fazione che giocheresti

#14
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34340


Essere senza classi e livelli è sicuramente interessante

#15
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
sono cominciati i pre-orders. http://www.thesecretworld.com/buy/

non ho la minima intenzione di prenotarlo ora come ora, tantè che chi pre-ordina avrà accesso alle beta solo dall'11 maggio. cioè pazzesco, gw2 incomincia con le beta dal 20 aprile probabilmente.... potevano cominciare ad invitare più gente alla beta fin da ora seguendo il modello di tera che ha avuto abbastanza successo mi pare con tutti i suoi beta weekends e questi che fanno? fanno dei giveaway tipo 50 chiavi a sito ora ad aprile e fanno cominciare le beta weekends durante il periodo di uscita di tera e diablo3? boh.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo