Vai al contenuto

GOG - Good Old Games (WRPG, Offerte, ecc.)...e non solo.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 151 risposte

#31
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
http://www.gog.com/n...ision_treasures

Hanno messo alcuni titoli Activision in offerta, tra cui Arcanum e Vampire Redemption a 2.99$

#32
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9164
Madosca, con tutti i difetti che può avere Redemption, a 3 dollari (non euro, dollari) è un maledetto regalo.

#33
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Io Redemption e Arcanum li ho già presi allo stesso prezzo in una precedente offerta :sisi:

#34
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979

Madosca, con tutti i difetti che può avere Redemption, a 3 dollari (non euro, dollari) è un maledetto regalo.



Quali difetti? Redemption è stupendo sotto ogni aspetto e bagna il naso sotto tutti gli aspetti a Bloodlines

Modificata da edolave, 31 March 2012 - 05:56 PM.


#35
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Io non ho giocato nessuno dei due, ma spesso leggo che è Bloodlines l'episodio migliore, e uno dei migliori WRPG di sempre per alcuni. Poi boh. Sono piuttosto curioso di giocarlo... un giorno lo farò :sese:

#36
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9164

Quali difetti? Redemption è stupendo sotto ogni aspetto e bagna il naso sotto tutti gli aspetti a Bloodlines

Veramente Redemption era un hack'n slash piuttosto blando, sbilanciato e con un pessimo combat system, sostenuto solo da una trama discreta e da una grafica (per i tempi) degna di nota.
Bloodlines, d'altro canto, aveva alle spalle Troika, non propriamente gli ultimi stronzi quando si parla di mettere in pratica un po' di puro ruolismo.
Infatti, il gioco, nonostante sia uscito in fretta e furia prima del loro fallimento (quindi colmo di bug), era semplicemente superbo sotto la quasi totalità aspetti. A partire da personaggi, dialoghi e voice acting strepitosi, passando per il fatto che fosse uno di quei pochi RPG che permettevano di interpretare il proprio personaggio a prescindere dalle scelte iniziali.
E' sufficiente provare a giocarlo come Toreador, Brujah, Nosferatu o Malkavian, e vedrai le differenze.
Di FPS c'era proprio poco, se si esclude una visuale in soggettiva che si poteva far passare in terza persona in qualsiasi momento. Le armi da fuoco erano a dir poco inutili, considerata la loro scarsissima efficacia su (quasi) tutte le creature sovrannaturali, ed erano invece mischia ed armi bianche a farla da padrone.
Inoltre, l'approccio alla "rambo" non era esattamente il più produttivo del gioco, lasciando quasi sempre spazio a soluzioni migliori (tranne la parte finale, tirata via).

Peraltro, Bloodlines non era nemmeno un "seguito" di Redemption. Erano due giochi completamente diversi, basati sullo stesso setting, però (il World of Darkness di White Wolf). Considerarli correlati sarebbe come dire, chessò, che Baldur's Gate è il seguito di Eye of the Beholder.

Personalmente è uno dei giochi di cui più spererei di vedere un seguito all'altezza (dato che è uno dei miei WRPG preferiti di tutti i tempi). Pagherei a peso d'oro per un Bloodlines 2.

#37
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979

Veramente Redemption era un hack'n slash piuttosto blando, sbilanciato e con un pessimo combat system, sostenuto solo da una trama discreta e da una grafica (per i tempi) degna di nota.
Bloodlines, d'altro canto, aveva alle spalle Troika, non propriamente gli ultimi stronzi quando si parla di mettere in pratica un po' di puro ruolismo.
Infatti, il gioco, nonostante sia uscito in fretta e furia prima del loro fallimento (quindi colmo di bug), era semplicemente superbo sotto la quasi totalità aspetti. A partire da personaggi, dialoghi e voice acting strepitosi, passando per il fatto che fosse uno di quei pochi RPG che permettevano di interpretare il proprio personaggio a prescindere dalle scelte iniziali.
E' sufficiente provare a giocarlo come Toreador, Brujah, Nosferatu o Malkavian, e vedrai le differenze.
Di FPS c'era proprio poco, se si esclude una visuale in soggettiva che si poteva far passare in terza persona in qualsiasi momento. Le armi da fuoco erano a dir poco inutili, considerata la loro scarsissima efficacia su (quasi) tutte le creature sovrannaturali, ed erano invece mischia ed armi bianche a farla da padrone.
Inoltre, l'approccio alla "rambo" non era esattamente il più produttivo del gioco, lasciando quasi sempre spazio a soluzioni migliori (tranne la parte finale, tirata via).

Peraltro, Bloodlines non era nemmeno un "seguito" di Redemption. Erano due giochi completamente diversi, basati sullo stesso setting, però (il World of Darkness di White Wolf). Considerarli correlati sarebbe come dire, chessò, che Baldur's Gate è il seguito di Eye of the Beholder.

Personalmente è uno dei giochi di cui più spererei di vedere un seguito all'altezza (dato che è uno dei miei WRPG preferiti di tutti i tempi). Pagherei a peso d'oro per un Bloodlines 2.



Guarda io l'ho giocato tutto in terza persona, la prima è una cosa che fatico a sopportare, e non certo da "Rambo". Ho fatto una prima run da Toreador e una seconda da Brujah e mi sono divertito in entrambe le occasioni. Per me è un 7 pieno. Ma di Redempion ad anni di distanza ho dei ricordi incredibili, la trama e l'ambientazione erano fantastiche. Bloodlines non mi ha lasciato niente di tutto questo.

Ah e mi sono ricordato adesso di quanto fosse perfetta la musica di Remption per il tipo di gioco (anche quella di Bloodlines però non delude)

#38
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
ieri in un impeto di follia mi sono preso la serie di zork (tutta la serie a 12 usd), che idiozia

#39
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9164
Edit.

#40
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9164
http://www.pcgamer.c...cd-projekt-red/

Sarà mica il primo Witcher? :asd:

#41
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9164
E' arrivato Wing Commander IV! :rocker:

#42
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Solo per 48 ore, il primo Fallout GRATIS

#43
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
(Quasi) tutti i might&magic in offerta http://www.gog.com/p...agic_universe_2

#44
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

preso e scoperto il fantastico mondo di gog :applauso: :applauso:
ps:mica qualcuno sà dirmi come renderlo italiano?

Sono abbastanza certo che ci sia una fantranslation. Prova a cercare con Google.

#45
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9164

Sono abbastanza certo che ci sia una fantranslation. Prova a cercare con Google.

Sì, come ovvio che fosse (vale lo stesso anche per Fallout 2 e Tactics, eh). A tal proposito, credo che eventuali re-links a questo genere di cose non siano permessi, per cui evito.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo