Vai al contenuto

Resident Evil 6: Nuovo sistema di conversazioneNews

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058
L'ultimo numero di Dengeki PlayStation Magazine ha rivelato alcuni nuovi dettagli su Resident Evil 6. Pare che il sistema di conversazione del gioco sarà molto consistente e che i dialoghi variano a seconda della situazione, così come accade in Mass Effect. Alcuni team si sono chiesti se non stanno esagerando troppo con il sistema di conversazione.

Fonte: Siliconera.com

#2
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984
Oh madonna. Povero RE lo so che siamo stufi di sentirlo dire, ma mamma mia sempre pessime news ora pure i dialoghi stile rpg occidentali :huh:

#3
Madara

Madara
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 462

L'ultimo numero di Dengeki PlayStation Magazine ha rivelato alcuni nuovi dettagli su Resident Evil 6. Pare che il sistema di conversazione del gioco sarà molto consistente e che i dialoghi variano a seconda della situazione, così come accade in Mass Effect. Alcuni team si sono chiesti se non stanno esagerando troppo con il sistema di conversazione.

Fonte: Siliconera.com

Ma è normale e hanno fatto anche bene a dirgli che stanno esagerando.
Ma come cazz vogliono trasformare sto RE6?
E menomale che avevano detto "è tornato il survival horror" per eccellenza.
Capcom questo mio gesto è tutto per voi: :doh:

#4
Embryon

Embryon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 118

L'ultimo numero di Dengeki PlayStation Magazine ha rivelato alcuni nuovi dettagli su Resident Evil 6. Pare che il sistema di conversazione del gioco sarà molto consistente e che i dialoghi variano a seconda della situazione, così come accade in Mass Effect. Alcuni team si sono chiesti se non stanno esagerando troppo con il sistema di conversazione.

Fonte: Siliconera.com


" Ciao sono Leon e questo è il mio negozio preferito della cittadella "




#5
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283
Mamma mia.... tristezza!

#6
Madara

Madara
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 462

" Ciao sono Leon e questo è il mio negozio preferito della cittadella "

:asd:

#7
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341
Raga secondo me siete un po esagerati con queste affermazioni :sisi:
Cioè perchè lamentarsi se rendono il titolo più cinematografico?
Secondo me il fatto che diano la possibilità di variare le frasi in base alle situazioni mi sembra una cosa davvero ottima e oltre a questo mi sembra pure una cosa davvero realistica.
Poi un altra cosa, non capisco che centri questa cosa con un ritorno alle origini?
Il gioco può pure essere fatto come RE1 ma con i dialoghi che variano dalle situazioni.
Quindi mi chiedo, quale e il problema?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo