Vai al contenuto

Dead or Alive 5: Last Round [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile!Nuovo video e immagini Dall' E3!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 848 risposte

#1
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78560

[GDC 2012] Dead of Alive 5: Akira Yuki di Virtua Fighter tra i combattenti!

SEGA e Tecmo Koei Europe sono felici di annunciare che il celebre Akira Yuki, protagonista della serie Virtua Fighter, sarà un personaggio giocabile di DEAD OR ALIVE 5. Per l'occasione il Team NINJA ha rilasciato un nuovo trailer ambientato in uno stage fino ad oggi inedito che mostra Akira Yuki combattere contro i personaggi di DEAD OR ALIVE. Yosuke Hayashi, capo del Team NINJA, ha detto: "I giocatori potranno partecipare a battaglie indimenticabili con un personaggio d'eccezione, Akira Yuki!!" ed inoltre "Quest'anno sarà molto importante per tutti i nostri fan, il miglior gioco di combattimento sta per arrivare".
Mosso dalla ricerca della perfezione e dal desiderio di padroneggiare tutte le tecniche dei suoi avversari, Akira è entrato nel roster di Dead or Alive 5. Utilizzando la tecnica cinese chiamata Bājíquán, Akira è ora un combattente maturo e serio a dispetto del passato in cui era una vera e propria testa calda. In questo trailer si vede Ayane e Kasumi che stanno combattendo fino a quando non entra in scena Akira, il filmato è ambientato in uno stage tutto nuovo...
In una caverna, nascosta nel cuore della giungla, una vecchia zattera tutta rovinata serve arena di combattimento. Se il giocatore lancerà l'avversario ai bordi, la zattera inizierà a muoversi ed a spaccarsi aumentando la difficoltà del combattimento. I giocatori dovranno allenarsi duramente per vincere!!!






#2
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78560
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#3
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78560
edit

#4
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78560
edit

#5
Madara

Madara
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 462
Sembra carino,ma ce anche Ryu?

#6
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78560

Sembra carino,ma ce anche Ryu?


Hayabusa? yes :sisi:

#7
Diobrando21

Diobrando21
  • Naruto è la più grossa schifezza della storia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7893
le poppe sembran più piccole... non va bene.. dopo l extreme beach volley mi aspetto molto di più! In ogni caso lo compro visto che mi è sempre piaciuto come picchiaduro.

Modificata da Diobrando21, 06 March 2012 - 12:32 AM.


#8
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14543
hanno messo l'unico personaggio che non ho mai usato (non mi piace) di Virtua Fighter :goodboy:

#9
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78560
Eh ma purtroppo ora non c'è più Itagaki, è su questo versante DOA5 ha subito una grave perdita forse :sese: ma per il resto credo che ne uscirà fuori un signor picchiaduro, infondo questa saga non è fatta solo di tette sballozzolanti :D

#10
Kayo

Kayo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1018
fantastico

#11
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662
Dead or Alive 5 Confirmed For A September Release



Team Ninja has announced a release window for the fifth installment to the Dead or Alive series. Dead or Alive 5 is set to arrive this September for the PS3 and 360. A new trailer for the fighter revealing gameplay footage of guest character Akira Yuki from Sega’s Virtua Fighter series went live earlier today.

“Gamers will have an opportunity to enjoy an unforgettable battle with an esteemed competitor in Akira Yuki set in the Dead or Alive environment,” said Yosuke Hayashi, studio head of Team NINJA in a PR statement. “This year will prove to be an amazing one for our loyal fighting fans as we are delivering a fantastic fighting game that can only been experienced inDead or Alive 5.”

See sameplay footage of both Akira and Kasumi below along with a fresh batch of still images.

#12
Diobrando21

Diobrando21
  • Naruto è la più grossa schifezza della storia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7893

Eh ma purtroppo ora non c'è più Itagaki, è su questo versante DOA5 ha subito una grave perdita forse :sese: ma per il resto credo che ne uscirà fuori un signor picchiaduro, infondo questa saga non è fatta solo di tette sballozzolanti :D


si ma a me ha sempre spinto a comprarlo proprio per quello :gibbo&dani: speriamo la perdita non sia cosi grave :gad2:

Modificata da Diobrando21, 06 March 2012 - 08:26 AM.


#13
Tazzas

Tazzas
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2272
Una volta le "bocce" facevano la differenza ma ormai ce ne sono parecchie anche in SCV.
Ma cosa cambia a livello di gameplay rispetto a SCV indipendentemente dalle armi che lo distingue da quest'ultimo?

#14
Madara

Madara
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 462

si ma a me ha sempre spinto a comprarlo proprio per quello :gibbo&dani: speriamo la perdita non sia cosi grave :gad2:

Maniaco :asd:

#15
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662
60 frames per second confirmed for Dead or Alive 5

Team Ninja has confirmed the number of frames per second for their upcoming multiplatform title, Dead or Alive 5 (you can check out the latest screens from the game in the slideshow to the left of this article). When asked if the Playstation 3 and Xbox 360 fighter would run at either 30 or 60 frames per second, the developer responded with the following comment: “60FPS!! Of course.”

Dead or Alive 5 is currently being developed by Team Ninja, the same studio that has worked on the previous entries in the series in addition to Metroid: Other M on the Nintendo Wii and the Ninja Gaiden franchise (including the upcoming Ninja Gaiden 3).

Dead or Alive 5 will be released for the Playstation 3 and Xbox 360 in North America in September. A playable demo of the fighting game is available to download as a pre-order bonus for Ninja Gaiden 3.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo