Vai al contenuto

Assassin's Creed 3: primo trailer ufficiale in italiano

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#16
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

ero diffidente....ma sta nascendo bene...COMUNQUE PER I SOLITI COMMENTI DEL C.....ricordatevi una cosa ASSASSIN'S CREED O LO SI AMA O LO SI ODIA......per chi aspetta che questo giochi diventi un FPS o un TPS....avete pis....to fuori completamente.....avra' anche delle innovazioni....ma rimarra sempre fedele alla matrice di un assassin's creed...che...o gli avete giocati e vi sono piaciuti....o e' meglio che giocate ad altro.


Cavolo, hai ragione! Un gioco non può piacere a qualcuno che però ci trova anche qualche difetto! In che razza di mondo viviamo quando la gente si forma delle opinioni, dico io! :D

#17
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14011
rispetto agli altri trailer della serie,imho è abbastanza brutto

Modificata da pAK, 05 March 2012 - 06:31 PM.


#18
guerra92

guerra92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 504
esiste ancora la lama celata? nel video ho visto che uccide con l'ascia.

#19
ezioruvl

ezioruvl
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 137
MEZZELFO.....risparmiati l'ironia.....i tempi sono questi...la gente esulta solo quando esce COD una volta all'anno uguale ai 50 anni precedenti e basta,......su assassin creed si spala m..... su final fantasy si spala m..... su silent hill si sala m.... su halo si spala m...e c'e' molta diffidenza......mi sa che i giocatori (almeno quelli italiani) sono presi da paranoia tremens....i migliori giochi di sempre...o di questa generazioen di console come assassin....denigrati e presi puntualmente a calci in c....basta un trailer per spalare m...a priori....mah....io sono un super appassionato di assassin e non ho problemi a dire che i trailer del 2 o di brotherhood erano migliori....pero' di questo non me ne faccio niente....il gioco lo voglio valutare piu' avanti e solo dopo quando avro' giocato...cocon tutti quell idella serie....c'e' gente che dice ''e' uno scoiattolo o un assassino?'' ''i rami non si spezzano'' ahahhah parlate sul serio...dai....

#20
ezioruvl

ezioruvl
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 137
BIG DARIO.....AHAHAHAHAHAHAHH magari si e' messo a dieta l'assassino e non spezza i rami.....oppure ha preso lezioni e si e' addestrato con alvin superstar per saltare sugli aberi! sa anche cantare e ballare! ahhahahahahahah ma dai....

#21
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Evitiamo polemiche inutili!

#22
ezioruvl

ezioruvl
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 137
sai com'e' GRANDE DARIO.....mi sembra che ti stai improvvisando sceneggiatore o regista quando non e' il caso....lui stava saltando da un albero a un'altro....alcuni di questi rami come li chiami tu non sono quelli che metti nel camino per scaldarti....sono un po' piu' grandi...e potresti anche sapere che i rami di certe piante tipiche delle foreste americane( e no nsol oamericane) sono dotate di uan certa' elasticita'....tale per cui se gli applichi un carico temporaneo.....si flettono e non si spezzano......mentre se gli applichi un carico permanente si spezzano....connor saltando velocemente sa un ramo all'altro non supera' i llimite elastico dei rami della pianta e non si spezzano. ti piace come risposta?!

#23
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

BIG DARIO.....AHAHAHAHAHAHAHH magari si e' messo a dieta l'assassino e non spezza i rami.....oppure ha preso lezioni e si e' addestrato con alvin superstar per saltare sugli aberi! sa anche cantare e ballare! ahhahahahahahah ma dai....


Allora finalmente hanno innovato qualcosa!!!


Se recluti altri due assassini, puoi cantare in un trio! :D

#24
ezioruvl

ezioruvl
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 137
GUGU hai ragione altrimenti m itocca fare una lezione di biologia hahahaha ciao a tutti!

#25
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243
trailer bruttissimo, non e' nemmeno all'altezza di ac1 per grafica

#26
Daniele83

Daniele83
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 414
madò non mandatemi in Hype.. che ottobre è lontanoooooo

#27
Lorenz88r

Lorenz88r
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34
ma scusate poi se il problema sono i rami...allora di un assassino che per vendetta fa fuori quasi tutti gli uomini piu potenti d'italia e turchia, che vogliamo dire?

cmq super extra mega limited collector mia al D1(si attendono info entro fine marzo per la collector fonte UbiShop)

#28
steo89

steo89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 486
come si cambia la foto profilo? io aspetto il gameplay x giudicare...onestamente per ora non mi attira come gli altri =(

#29
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

ma scusate poi se il problema sono i rami...allora di un assassino che per vendetta fa fuori quasi tutti gli uomini piu potenti d'italia e turchia, che vogliamo dire?

cmq super extra mega limited collector mia al D1(si attendono info entro fine marzo per la collector fonte UbiShop)

è plausibile, imporbabile ma plausibile. Anche andare su dei rami molto grossi comunque lo è imho

#30
fullmetalalchemist25

fullmetalalchemist25
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1084
ambientazione fantastica ! dovrebbe essere molto più esplorabile dei precedenti capitoli




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo