Vai al contenuto

[Rumor] L'immagine del prototipo di "Steam-box", la console di Valve?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
II Lhatan II

II Lhatan II
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 404

suona pensata per chi crede nei pc da 2000 euri minimo


Problem? ^^

#17
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
eh?

#18
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640
Sony con un'ipotetica PS4 simil PC, Microsoft che giaà aveva prrodotto Xbox e Xbox 360 con caratteristiche tipiche dei pc, questa piattaforma Valve in linea con il pensiero Micro e Sony...a me sembra che si stia navigando a tutta Randa verso la piattafroma unica...il futuro sarà quello, ma sinceramente non mi attizza un granchè come prospettiva.

#19
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
E' molto poco convincente che non siano state fatte foto del frontale (dove di solito son presenti i marchi, in quelle condizioni era facile fare un set fotografico all'apparecchio (non sembra una foto fatta di sfuggita).

#20
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883

Sony con un'ipotetica PS4 simil PC, Microsoft che giaà aveva prrodotto Xbox e Xbox 360 con caratteristiche tipiche dei pc, questa piattaforma Valve in linea con il pensiero Micro e Sony...a me sembra che si stia navigando a tutta Randa verso la piattafroma unica...il futuro sarà quello, ma sinceramente non mi attizza un granchè come prospettiva.

non ti attira la console unica?...bo io la vedo come una grande cosa...le SH dovranno fare versioni per un unica console...internet uguale per tutti...+ soldi per fare un gioco..quindi teoricamente giochi migliori...e cosa migliore di tutte, ogni persona puo fare qualunque gioco voglia..non come ora che se voglio fare una partita a unted o gears of war devo necessariamente comprare la relativa console..quindi il doppio della spesa...bo se per te è poco.........

#21
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

non ti attira la console unica?...bo io la vedo come una grande cosa...le SH dovranno fare versioni per un unica console...internet uguale per tutti...+ soldi per fare un gioco..quindi teoricamente giochi migliori...e cosa migliore di tutte, ogni persona puo fare qualunque gioco voglia..non come ora che se voglio fare una partita a unted o gears of war devo necessariamente comprare la relativa console..quindi il doppio della spesa...bo se per te è poco.........

è sempre meglio quando c'è concorrenza ^_^

#22
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327

Valutare la potenza di Pc e affini non è proprio il mio campo ma vorrei capire quanto possa essere utile il gioco in straming,soprattutto in Italia,ammesso e non concesso che questo stream-box di Valve venga messo in commercio a cosa si giocherà,solo prodotti Valve?

stai confondo STEAM con STREAM....

megalol

#23
Umberto_SturacessiEsperto

Umberto_SturacessiEsperto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 688
imho la foto è solo un pessimo fake ed oltretutto ancora nn afferro completamente quello che sta cercando di far valve ammesso che i rumor siano fondati

l'unica possibilità plausibile per un'operazione del genere che mi viene in mente è: un certo target di persone vorrebbe giocare ai giochi su pc ma non può per vari motivi ( chi per soldi, chi perchè non si inte di pc etc ) e valve presenta questo hardware ( upgradabile sul serio? ) per colmare questa lacuna. potrebbe non entrare assolutamente in concorrenza con sony e microsoft disponosi solo come un surrogato di pc da gaming o potrebbe anche procacciarsi delle esclusive ed entrare in apertissima concorrenza con il resto del mercato console. questo comporta rispettivamente 2 cose: nel primo caso, il panorama pc rimarrebbe invariato rispetto a quello di ora e questo sarebbe solo un metodo facile per portare più clienti su steam nel secondo caso immagino che una buona parte del mercato pc si lancerebbe nella corsa all' oro delle console grazie a questa piattaforma valve.

e mi chiedo se questo valga la candela.

sceticco sono e penso che lo rimarrò ancora molto a lungo

#24
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

Valutare la potenza di Pc e affini non è proprio il mio campo ma vorrei capire quanto possa essere "utile" il gioco in straming,soprattutto in Italia,ammesso e non concesso che questo stream-box di Valve venga messo in commercio a cosa si giocherà,solo prodotti Valve?


STEAM Box non STREAM box.

Steam è il servizio di vendita digitale di VALVE, il più grande e funzionale esistente. Hanno l'infrastruttura, hanno i titoli, hanno i publisher, A loro manca solo la console (perché è un servizio dedicato al mercato PC) e possono definirsi il 4o concorrente sul mercato.


è sempre meglio quando c'è concorrenza ^_^



la concorrenza la farebbero i titoli, come è giusto che sia.



Comunque considerate una cosa: 720 e ps4 dai primi rumor avrebbero caratteristiche comuni e soprattutto adotterebbero tecnologia ATI per la scheda video. Nvidia è il produttore della scheda video di questa pseudo console.

Un senso ci sarebbe, mi pare molto strano che Nvidia esca dal mercato console.

Modificata da mau_pec, 04 March 2012 - 10:49 PM.


#25
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4674
ma nn ci vorrà cmq una super adsl? se nn avrà un hdd su cui installare i giochi, si giocherà tutto OnLine, un pò come OnLive insomma....?!

#26
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
ma è solo un PC . finchè non vedo la scritta Valve o Steam rimane un PC .
non è una console .




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo