Vai al contenuto

Assassin's Creed 3: le prime informazioni da Game Informer

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#46
ShAnKz

ShAnKz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 196
Aspetto il gameplay...per adesso mi sembra che si sia avvicinato molto, forse troppo a red dead redemption, per l'ambientazione, l'importanza della caccia, le stagioni, il personaggio come lupo solitario..ecc ecc

#47
OniDemon

OniDemon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 775
Mi sa tanto di Red Dead e la cosa mi gusta XD speriamo bene

#48
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Questi progetti sono manna dal cielo!

#49
cuoreviola89

cuoreviola89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 484

Atto con ansia il 30 Ottobre..!!


Vivere così fa ritrovare vecchi in un attimo, senza accorgersene..! Io quello che attendo con ansia al massimo è il finesettimana :) Dopo un tot di finesettimana, arriverà anche AC III. Ma meglio prendersela comoda :P (faccio per scherzare eh)

#50
Guagno333

Guagno333
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14
Personalmente spero che i combattimenti siano un pelo più difficili. Nei vecchi titoli erano veramente facili e vedere 6 soldati che ti vengono addosso uno alla volta facendosi massacrare era deprimente.

#51
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780

sicuramente il padre del protagonista è un assassino e quindi lui dovrà accettare l'eredità paterna. Un pò con Ezio. Altrimenti non si giustifica la sua affiliazione agli assassini.

Ma anche no! Altair era tipo un orfano raccolto da Al-mhualim, (genitori ignoti) e se anche mi sbagliassi su quel punto, vogliamo ripensare a brotherood? Dove accettavamo nuovi accoliti per strada?? E che erano, tutti bastardi Auditore o dei suoi amici?? XD XD XD
Al massimo il discorso può essere: deve essere figlio(o discente diretto) di assassino sennò come può esser correlato ad Altair, ad Ezio, a Desmond?
Al che mi sorge la domanda: ma quanto erano prolifici 'sti assassini?? :D
Com'è che uno sconosciuto medio-orientale ha generato un figlio la cui discenza arrivò a far parte della nobiltà fiorentina riascimentale che a sua volta ha portato ad un mezzo mohawk??
Eh che erano, geni erranti, oltre ad avere la capacità di fornire un invidiabile sistema di backup storico?? Se figliavi con un assassino automaticamente tuo figlio sentiva il bisogno di cambiar stato o continente?? XD
Meglio fermarsi ad AC3 allora sennò ora del 5 capitolo ci trovavamo su marte! :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo