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Il FOX Engine di Kojima Productions: Realtà vs. Finzione
Started By The Newser, 02 March 2012 03:16 PM
#1
Inviato 02 March 2012 - 03:16 PM
Kojima Productions ha pubblicato oggi alcune foto comparative che mettono a confronto la sala riunioni della software house nella realtà, con una riproduzione virtuale dell'ambiente renderizzata in tempo reale con il FOX Engine, il nuovo motore grafico dello studio di Hideo Kojima.Siete capaci di capire quali sono gli scatti creati con l'engine? La fila A o B? Se non vi raccapezzate, la risposta la trovate nella seconda immagine nella nostra galleria.Il FOX Engine sarà il motore utilizzato per i prossimi progetti di Kojima Pro, tra cui un nuovo Metal Gear Solid e il misterioso "Project Ogre".
Leggi la news completa: Il FOX Engine di Kojima Productions: Realtà vs. Finzione
#10
Inviato 02 March 2012 - 03:35 PM
non è il massimo ma è un ottimo risultato contando che non siamo ancora in periodo next gen
la cosa da apprezzare sarà senza ombra di dubbio la rapidità e la scalabilità alla quale kojima ha osannato...
quindi più rapidità e facilità = più giochi dal mitico kojima ! (frose project ogre è per ps3 e 360 ma non so)
la cosa da apprezzare sarà senza ombra di dubbio la rapidità e la scalabilità alla quale kojima ha osannato...
quindi più rapidità e facilità = più giochi dal mitico kojima ! (frose project ogre è per ps3 e 360 ma non so)
#15
Inviato 02 March 2012 - 05:00 PM
PS: la qualità aggiunta la da il fatto che dietro ai titoli con questo motore grafico c'è KOJIMA questo gli altri motori grafici non possono vantarlo
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