Vai al contenuto

GIAPPONE - Topic di riferimentoMARZO 2012


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 659 risposte

#16
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72520

Nuas, annunciano MHp3g?

Si o no?



il titolo che esisteva era MHP3 HD, come quello PS3.
Il silenzio di sti mesi per me potrebbe voler dire MHP3G, invece (che sarebbe ben diverso, ovviamente)
L'annuncio del bundle di MHTriG di Nintendo di oggi imho non è un caso.
Si combatterà a colpi di MH?

#17
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72520

Cmq, a livello di tempistiche la conferenza Sony arriva giusto alla fine della prima ondata di giochi.

Boh, sembra quasi che fosse tutto previsto e pianificato.


Sembra eh, perchè con sony non si puo mai dire.



Sono solo di ieri le mie ennesime parole "salva-Vita".
poi mi date del gufo, ma imho il supporto terze parti a Sony su Vita in Jap NON può mancare.
si entrerebbe in un universo parallelo.
Con questo non dico che annuncino la wishlist del nerd, eh, ma senza dubbio dal 10 marzo le cose saranno diverse, come percezione in ottica di vendite future.

#18
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40619
per me nessun mh al sony direct... se mh arriverà su vita lo capiremo nelle conference più importanti...

#19
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40619

Sono solo di ieri le mie ennesime parole "salva-Vita".
poi mi date del gufo, ma imho il supporto terze parti a Sony su Vita in Jap NON può mancare.
si entrerebbe in un universo parallelo.
Con questo non dico che annuncino la wishlist del nerd, eh, ma senza dubbio dal 10 marzo le cose saranno diverse, come percezione in ottica di vendite future.


però su famitsu gli annunci arrivano per 3ds in gran parte... non lo so, cioè sicuramente vita avrà supporto dalle thirds jappe, ma il 3ds ora può anche avere quei brand o giochi che su un hw vecchio come il ds non potevano girare...

#20
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72520

per me nessun mh al sony direct... se mh arriverà su vita lo capiremo nelle conference più importanti...



MHTriG è stato annunciato "semplicemente" su Famitsu.

#21
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
@Nuas:Ti rendi conto che se il 9 uscirà poco o nulla con quelle parole confermerai la tua gufaggine? :D

#22
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

MHTriG è stato annunciato "semplicemente" su Famitsu.

si mi ricordo che avevo solo un piccolo trafiletto.

Cmq io penso si riferisca al mercato giapponese....AC e CoD saranno annunciati alla GDC o all'E3.

#23
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63721
se annunciano un mh risolvono tutti i problemi.
il problema in jap non è il prezzo...

#24
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Il bello sarà trollare Billy nel caso,così capirà che il prezzo non c'entra na mazza :asd:

#25
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Sono solo di ieri le mie ennesime parole "salva-Vita".
poi mi date del gufo, ma imho il supporto terze parti a Sony su Vita in Jap NON può mancare.
si entrerebbe in un universo parallelo.
Con questo non dico che annuncino la wishlist del nerd, eh, ma senza dubbio dal 10 marzo le cose saranno diverse, come percezione in ottica di vendite future.

Carino il tuo sottotitolo utente :sese:

Immagine inserita

#26
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72520
l'ultima gufata è stata Unchy primo in UK ;)

#27
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979

L'annuncio di MH potrebbe risollevare certamente la situazione,anche se io punterei anche su altro

Speriamo solo che non sia solo tutta fuffa da massimo 40-50k,altrimenti siamo alla situazione di prima XD



Per come vanno le cose andrebbe bene anche roba da 50K. Almeno nelle settimane di Gravity e TOI:R sono stati almeno a 15K a salire. In queste settimane di vuoto si rischia di scendere sotto le 10K. Poi ovvio molto meglio che annuncino almeno un paio di giochi da 100K in su, ma anche un infornata di titoli "minori" che escano in breve tempo non farebbe male.

Modificata da edolave, 01 March 2012 - 11:46 AM.


#28
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979

per me nessun mh al sony direct... se mh arriverà su vita lo capiremo nelle conference più importanti...


quoto. E3 o ancora più probabilmente TGS

#29
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
giusto, ci potrebbe essere il secondo remake di To... non so se sia proprio un bene o un male :snape:

#30
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Per come vanno le cose andrebbe bene anche roba da 50K. Almeno nelle settimane di Gravity e TOI:R sono stati almeno a 15K a salire. In queste settimane di vuoto si rischia di scendere sotto le 10K. Poi ovvio molto meglio che annuncino almeno un paio di giochi da 100K in su, ma anche un infornata di titoli "minori" che escano in breve tempo non farebbe male.


Bè,per me proprio no,perchè vorrebbe dire che non hanno nulla tra le mani.Il TGS è tra 3-4 mesi,mica tra un anno.Se c'è qualcosa di importante non avrebbe veramente senso nascondere delle hit importanti in questo momento

Insomma,se il 9 non si alzerà un po' il velo di indeterminatezza per me sarà un segnale molto negativo per il supporto di Vita

@Darth:Sì,ma i giochi già annuciati quali sarebbero? :D
In pratica ci sono solo i porting/remake di Persona 4 e LoH.Penso che necessariamente debbano parlare di roba nuova,e molta,perchè di annunciato per il futuro c'è davvero il nulla o quasi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo