Vai al contenuto

[Report] Assassin's Creed 3 ambientato nella rivoluzione americana. Foto del protagonista

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 112 risposte

#31
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Peccato avrei sperato nel titolo per Vita.

#32
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Peccato avrei sperato nel titolo per Vita.

La priorità è la versione home console; quella portatile può aspettare. :sese:

#33
Guest_La Volpe 07eYe

Guest_La Volpe 07eYe
  • Gruppo: Ospiti
mi lascia molto perplesso il fatto di inserire armi da fuoco nel titolo..


#34
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti
Vediamo se a 'sto giro riusciranno nell'impossibile impresa di migliorare la IA dei nemici e a mettere un po' di pepe nei combattimenti.

#35
Manu1200

Manu1200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1967
Holy SHit mai mi sarei aspettato un look così accattivamente, sento odore di capolavoro nell aria!! HYPE a 1000

#36
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
continuo però a pensare ( magari mi sbaglio ) che questa ambientazione dal punto di vista paesaggistico ( urbano ) ed architettonico non offra chissa quali spunti per un gioco come AC.

#37
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174
:fg: sembra una parodia all'americana. oddio.....

#38
ROLAND vs DARK TOWER

ROLAND vs DARK TOWER
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6528
lol mi sembra di rivedere il post sull'annuncio del nuovo pg dopo altair...e ancora non ne abbiamo scoperto il nome! lol

la mia unica incertezza riguarda le scalate...a memoria non ricordo di aver mai visto edifici estremamente alti in suolo americano durante quel periodo...

per il resto: il vestito è bello e ci sta tutto per quel periodo
l'ambientazione offre un fitto intreccio di trama ricca di intrighi e sotterfugi vari...inoltre come già detto altrove, l'approdo in suolo americano è piuttosto dovuto dal momento che desmond e la confraternita di cui faceva parte ha visto i natali in suolo americano...da qualche parte devono pur esserci arrivati
per le armi non credo ci si debba preoccupare...nel fine '700 esse erano ancora piuttosto rudimentali e un completo affidamento ad esse sarebbe piuttosto improponibile...diciamo un pò come è stato sin'ora con la pistola in AC2/brother/revelat. e poi mi sembra che a parte quel fucile a canne mozze o quello che è, l'armamentario dell'assassino in quella foto abbonda di armi bianche fino addirittura all'ascia e all'arco

#39
Starkillers

Starkillers
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 881
Il vestito è veramente brutto. Spero davvero che lo cambino se è quello.

#40
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Mah... già Ezio stonava un po', col suo vestito completamente bianco (però si confondeva tra le baldracche :pff: ), questo imho non ci azzecca proprio nell'ambientazione.

Poi il gioco in sé sarà uguale a tutti gli altri, o così temo... quindi non ho assolutamente hype purtroppo...

#41
Borknagar91

Borknagar91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1024

continuo però a pensare ( magari mi sbaglio ) che questa ambientazione dal punto di vista paesaggistico ( urbano ) ed architettonico non offra chissa quali spunti per un gioco come AC.


Il mio stesso identico pensiero/preoccupazione...

#42
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Il vestito è veramente brutto. Spero davvero che lo cambino se è quello.


Effettivamente è un pò fuori posto... dato il periodo sembra un pò forzato...

il cappuccio intendo...

Modificata da Cataclysm, 01 March 2012 - 12:48 PM.


#43
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Il pantalone a mo' di cowboy no però eh..

#44
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
mi piace molto l'artwork! Bello bello sono curioso di vedere cosa si potra' esplorare in america visto che è immensa.Sicuramente mi aspetto molto di piu' rispetto al revelations dove instambul non mi era per nulla piaciuta

#45
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
spero sia vero..stupendo..un ulteriore approfondimento sull'infame storia degli illuminati, visto che AC ne è pieno di riferimento come l'occhio massonico.un grande gioco visto che purtroppo racconta una storia che si lega a quella vera che il mondo sta vivendo ora. w gli assassini w AC!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo