Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] PES 2012: Problemi e ConsiderazioniTutti i problemi e le considerazioni.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#31
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917
Per me il più grande difetto (che era il più grande pregio nei vecchi) sono i tiri.
Sono riusciti a peggiorare la cosa che caratterizzava la serie, non capisco come mai.
Prima partivano belli, segnare era un orgasmo. Ora sembrano tutti pallonetti senza anima, ciabattate con animazioni penose.
Ma perché????

#32
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400

Per me il più grande difetto (che era il più grande pregio nei vecchi) sono i tiri.
Sono riusciti a peggiorare la cosa che caratterizzava la serie, non capisco come mai.
Prima partivano belli, segnare era un orgasmo. Ora sembrano tutti pallonetti senza anima, ciabattate con animazioni penose.
Ma perché????

La Master online, l'hai mai fatta? Dopo 5 partite butti il dvd dalla finestra per come è gestita male.

#33
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

La Master online, l'hai mai fatta? Dopo 5 partite butti il dvd dalla finestra per come è gestita male.

No perché volevo almeno riprenderci qualcosa....
Però me l' hanno spiegato il sistema.... Mah....
Non ci vuole molto, basta prendere PES 5 ed aggiornarlo con le maglie e i nomi.
BASTA! BUONI, non toccate più nulla, mi accontenterei anche così!!!

#34
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400

No perché volevo almeno riprenderci qualcosa....
Però me l' hanno spiegato il sistema.... Mah....
Non ci vuole molto, basta prendere PES 5 ed aggiornarlo con le maglie e i nomi.
BASTA! BUONI, non toccate più nulla, mi accontenterei anche così!!!

Vero, io ho ancora Pes 5 targato prima Xbox con Buffon in copertina! Quello si che era perfetto! Non mi capacito di come possano aver fatto questo scempio nel tempo...

#35
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

Vero, io ho ancora Pes 5 targato prima Xbox con Buffon in copertina! Quello si che era perfetto! Non mi capacito di come possano aver fatto questo scempio nel tempo...

ce l' ho anche io... Miglior titolo di calcio mai visto e mai avuto, calcolando il periodo. In proporzione non sono mai stato felice per un gioco di calcio come quel' anno.... Meraviglioso...
Ho anche GTA vice city perché sono stato a Miami e me lo sono ripreso :D
Quando andai a trovare i ragazzi in nazionale a Coverciano, feci firmare la copertina dei mondiali del 2006 a tutti.
A Gigi dissi:"Non preoccuparti, questo è per le firme dei campioni del mondo. Io gioco al PES dove ci sei te" :D

#36
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Per me il più grande difetto (che era il più grande pregio nei vecchi) sono i tiri.
Sono riusciti a peggiorare la cosa che caratterizzava la serie, non capisco come mai.
Prima partivano belli, segnare era un orgasmo. Ora sembrano tutti pallonetti senza anima, ciabattate con animazioni penose.
Ma perché????


fosse il male dei tiri.....io credo che alla konami si siano dimenticati come si fa a partorire un buon gioco di calcio.

Pure per me PES5 era il migliore...ce'ho ancora sulla mensola con buffon e collina!

Il resto no comment....uno peggio dell'altro fino ad arrivare a questo 2012 che è sicuramente migliore dei precedenti (ci voleva poco),però sicuramente fa passare la voglia dopo mezza partita per le magagne che ha.

#37
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4903
io da quando ho iniziato a giocare a fifa quest'ultimo mese non riesco più a giocare a pes, è diventato troppo frustrante, il gameplay troppo macchinoso e i tiri che seguono una direzione a ca22o di cane. Ho appena concluso le mie ultime partite online,dopo 15 anni di winning eleven/isspro/pes a malincuore abbandono la saga :(, non lo reggo più.

#38
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

io da quando ho iniziato a giocare a fifa quest'ultimo mese non riesco più a giocare a pes, è diventato troppo frustrante, il gameplay troppo macchinoso e i tiri che seguono una direzione a ca22o di cane. Ho appena concluso le mie ultime partite online,dopo 15 anni di winning eleven/isspro/pes a malincuore abbandono la saga :(, non lo reggo più.

beh, i fan di PES lo prendono con i paraocchi, proprio perché amano questo tipo di gioco e non vogliono discostarsi da esso
Se al giorno d' oggi un appassionato viene da FIFA, non torna indietro....

#39
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4903

beh, i fan di PES lo prendono con i paraocchi, proprio perché amano questo tipo di gioco e non vogliono discostarsi da esso
Se al giorno d' oggi un appassionato viene da FIFA, non torna indietro....


Ma il fatto è che quest'anno avevo deciso di prendere fifa dopo aver provato le demo, poi a causa di fastidiosi microscatti su fifa (maledetto ati tray tools, l'ho capito solo qualche giorno fa che il problema era lui) ho deciso di prendere pes. Soldi buttati :doh:

#40
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5324
io invece pur non ritenendo pes 2012 un capolavoro, lo reputo comunque un gioco discreto, non inferiore ai pes passati.
Forse non ve lo ricordate ma in tutti i pes ps2 i passaggi erano automatici, per non parlare del movimento a 360 gradi che mancava del tutto.
Oppure che bastava un giocatore veloce sulla fascia e si arrivava in porta come niente.
Avevan dei bei difetti anche quei pes.
Certo l'evoluzione è rallentata di brutto in questa gen e sono il primo io a dirlo.
Però si fa anche l'errore di ricordare il passato più bello di ciò che è stato.

#41
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5324

beh, i fan di PES lo prendono con i paraocchi, proprio perché amano questo tipo di gioco e non vogliono discostarsi da esso
Se al giorno d' oggi un appassionato viene da FIFA, non torna indietro....


li ho entrambi, francamente se restiamo limitati ad un discorso di single-player, pes riesce molto meglio di fifa a ricreare una partita vera.
Questo nonostante il suo gameplay sia inferiore, anche da un punto di vista oggettivo.

#42
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

li ho entrambi, francamente se restiamo limitati ad un discorso di single-player, pes riesce molto meglio di fifa a ricreare una partita vera.
Questo nonostante il suo gameplay sia inferiore, anche da un punto di vista oggettivo.

Boh, io vedo dei tiri imbarazzanti che dal vivo non esistono, oppure filtranti coi binari dove il difensore sembra inebetito....

#43
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Boh, io vedo dei tiri imbarazzanti che dal vivo non esistono, oppure filtranti coi binari dove il difensore sembra inebetito....


tutto vero.
c'è da dire che imho dove vai vai, i giochi di calcio sono modesti quest'anno.

#44
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

tutto vero.
c'è da dire che imho dove vai vai, i giochi di calcio sono modesti quest'anno.

no beh, FIFA è sempre bello.
Oh, io sono una tro1a ed ogni anno compro tutti i titoli calcistici, se un domani esce una nuova casa con un nuovo calcio io lo prendo.
Non guardo marchio, programmatori ecc ecc, io prendo quello che mi piace di più!

#45
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
cesa ne avevamo gia parlato, FIFA è bello, fatto bene, ma è ugualmente pieno di lacune e di cose migliorabili.
insomma, è un gioco da 7.5-8 per me, mentre PES è da 7.



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo