Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] PES 2012: Problemi e ConsiderazioniTutti i problemi e le considerazioni.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#1
Turex RR

Turex RR
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2572

[TOPIC UFFICIALE] PES 2012: Problemi e Considerazioni

Immagine inserita



Regole:
1) No spam.
2) No flame.
3) No flame.
4) No alla soccer war.
5) Ci penserò su...


#2
youngLink

youngLink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3427
Sono passato da fifa a pes e ho fatto una stagione di master league. Il gioco merita ma c'è una cosa che detesto. Magari c'è qualche trucchetto che non so ma io non riesco a capire come cavolo si faccia a tirare in questo gioco. Spessissimo mi capita infatti di trovarmi a tu per tu con il portiere e faccio partire dei campanili assurdi. Il tasto del tiro lo sfioro appena e do la direzione, il problema è che la palla va dove gli pare. Mi da proprio l'idea che la direzione impartita non venga per niente presa in considerazione. Mi potete dare qualche spiegazione?

#3
Turex RR

Turex RR
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2572

Sono passato da fifa a pes e ho fatto una stagione di master league. Il gioco merita ma c'è una cosa che detesto. Magari c'è qualche trucchetto che non so ma io non riesco a capire come cavolo si faccia a tirare in questo gioco. Spessissimo mi capita infatti di trovarmi a tu per tu con il portiere e faccio partire dei campanili assurdi. Il tasto del tiro lo sfioro appena e do la direzione, il problema è che la palla va dove gli pare. Mi da proprio l'idea che la direzione impartita non venga per niente presa in considerazione. Mi potete dare qualche spiegazione?


Dipende molto anche dai giocatori che usi...con chi hai provato a tirare?

#4
youngLink

youngLink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3427
Vabè adesso ho in attacco ancora quelli della squadra di partenza, Heeders, Ordaz, Cinalton . Ho però da poco comprato una seconda punta da 71 di punteggio e davanti alla porta mi ha sbagliato un gol clamoroso. Non è che ci sono dei settaggi (tipo tiri in automatico di fifa) da mettere a posto. No perchè quasi sempre io miro da una parte e il gioco tira dall'altra.

#5
Turex RR

Turex RR
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2572

Vabè adesso ho in attacco ancora quelli della squadra di partenza, Heeders, Ordaz, Cinalton . Ho però da poco comprato una seconda punta da 71 di punteggio e davanti alla porta mi ha sbagliato un gol clamoroso. Non è che ci sono dei settaggi (tipo tiri in automatico di fifa) da mettere a posto. No perchè quasi sempre io miro da una parte e il gioco tira dall'altra.


guarda con quei giocatori è molto facile sbagliare sotto porta...l'hanno fatto per rendere il tutto più realistico. Ovvero evitare che tutti da Ronaldo a Meggiorini segnino in ogni situazione...

#6
youngLink

youngLink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3427
Si l'ho pensato anche io però cavolo penso che anche un bimbo di due anni riuscirebbe a beccare la porta da 3 metri di distanza, invece che buttarla alta. Si perchè la cosa assurda è che non prendo neanche lo specchio della porta. Ma tu di solito a tu per tu con il portiere usi il tiro di precisione? quello di piatto per intenderci.

#7
Turex RR

Turex RR
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2572

Si l'ho pensato anche io però cavolo penso che anche un bimbo di due anni riuscirebbe a beccare la porta da 3 metri di distanza, invece che buttarla alta. Si perchè la cosa assurda è che non prendo neanche lo specchio della porta. Ma tu di solito a tu per tu con il portiere usi il tiro di precisione? quello di piatto per intenderci.


il più delle volte uso il pallonetto o lo scarto....

#8
youngLink

youngLink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3427
ecco allora si conferma quello che sospettavo :unsure: . Quindi addio ai vari tiri di potenza da fuori o quelli di precisione, sarebbero al 99% palle sprecate?

#9
Turex RR

Turex RR
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2572

ecco allora si conferma quello che sospettavo :unsure: . Quindi addio ai vari tiri di potenza da fuori o quelli di precisione, sarebbero al 99% palle sprecate?


no anzi i tiri da fuori sono i più indicati quest'anno...ovviamente con i giocatori giusti....e non con stremer o altri...

#10
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
problema online:
non riesco a connettermi.
mi fa dare "accetto", poi carica un minuto buono, poi mi dice errore e si disconnette.

che devo fare?
sono connesso via cavo, non ho problemi con nessun altro gioco...

#11
Turex RR

Turex RR
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2572

problema online:
non riesco a connettermi.
mi fa dare "accetto", poi carica un minuto buono, poi mi dice errore e si disconnette.

che devo fare?
sono connesso via cavo, non ho problemi con nessun altro gioco...

molto probabilmente è dovuto al nuovo DLC Konami...

#12
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

molto probabilmente è dovuto al nuovo DLC Konami...


in che senso?
altri hanno problemi a connettersi col DLC?

come risolvo il tutto?

#13
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
niente, ora funziona tutto.
boh :D

#14
Master della Guerra

Master della Guerra
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
Anche a me è capitata la stessa cosa ma ora per fortuna si è rimesso tutto a posto, non so se sia stato un problema mio di connessione o proprio un problema legato al dlc konami.

Nel frattempo colgo l'occasione per presentarmi e salutarvi tutti dato che questo è il mio primo post sul forum.
Sono un pes giocatore da ormai parecchio tempo ma devo riconoscere che negli ultimi anni Pes non ha fatto quel passo in più che fifa è riuscita a fare.Pes mi sembra sempre molto più divertente come gioco ma ancora un pò troppo legato come movimenti e resto..Spero che già dal prossimo anno si possano vedere dei miglioramenti in questo senso.

Ciao ragazzi

#15
Turex RR

Turex RR
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2572

Anche a me è capitata la stessa cosa ma ora per fortuna si è rimesso tutto a posto, non so se sia stato un problema mio di connessione o proprio un problema legato al dlc konami.

Nel frattempo colgo l'occasione per presentarmi e salutarvi tutti dato che questo è il mio primo post sul forum.
Sono un pes giocatore da ormai parecchio tempo ma devo riconoscere che negli ultimi anni Pes non ha fatto quel passo in più che fifa è riuscita a fare.Pes mi sembra sempre molto più divertente come gioco ma ancora un pò troppo legato come movimenti e resto..Spero che già dal prossimo anno si possano vedere dei miglioramenti in questo senso.

Ciao ragazzi


Bè prima di tutto benvenuto.
Come avrai notato attualmente nella sezione si punta molto sull'edit che sicuramente è una delle cose principali di PES.
Comunque ti consiglio di richiedere anche l'avatar di sezione nell'apposito topic per entrare al 100% nella sezione :gibbo&dani:



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo