Vai al contenuto

Gioco del Mese - Febbraio - RUBRICA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Alderik

Alderik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 593
Non codivido assoultamente la scelta di Uncharted, nonostante non mi piaccia il titolo sarebbe spettato a catherine che era sicuramente il titolo più meritevole del mese.

#17
scacco

scacco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861
strano che koa non ci sia tra i runner up...

comunque concordo con gli altri su catherine ^^

#18
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593
Me lo sarei aspettato, sto giocando Unchy, e per quanto lo trovi splendido, non è assolutamente il gioco del mese.
E sinceramente non è nemmeno il miglior gioco Psvita.
Sinceramente avrei votato Binary Domain (come rivelazione di questo 2012) o Catherine (come innovazione).

#19
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

MGS HD collection,questi sono videogiochi :sisi:

Penso che quelli siano qualcosa di più che semplici videogiochi :sisi:

Comunque, per me il GOTM è The Last Story, gioco che mi ha letteralmente rapito. Su Uncharted non posso esprimermi perchè non l' ho ancora giocato, ma mi fido poco dato che gli sviluppatori non sono più i Naughty Dog

#20
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41077

Comunque, per me il GOTM è The Last Story, gioco che mi ha letteralmente rapito. Su Uncharted non posso esprimermi perchè non l' ho ancora giocato, ma mi fido poco dato che gli sviluppatori non sono più i Naughty Dog


e invece ti sbaglia... è davvero un bel gioco... personalmente l'ho preferito non poco ad Uncharted 3...

comunque io per febbraio avrei premiato UFC 3...

#21
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Non codivido assoultamente la scelta di Uncharted, nonostante non mi piaccia il titolo sarebbe spettato a catherine che era sicuramente il titolo più meritevole del mese.

Sicuramente secondo chi?

#22
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
ottimo episodio di uncharted, i bend si sono meritati questo riconoscimento da parte di everyeye




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo