Vai al contenuto

Arctic Monkeys - R U Mine ft Steve Jonesnew single


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

mah, io trovo molto più geniali testi come quello di Crying Lightning sinceramente... di certo Turner ha scritto molto di meglio imho.

si effettivamente hai ragione su Crying Lightning...il suo capolavoro comunque penso che sia Piledriver Waltz :sisi:

#17
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51737
cmq r u mine spacca un sacco, gran stile. cmq un po' peccato per l'americanizzazione degli ultimi pezzi, un po' poco loro

#18
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

cmq r u mine spacca un sacco, gran stile. cmq un po' peccato per l'americanizzazione degli ultimi pezzi, un po' poco loro

le prima volta mi ha detto poco,con l'aumentare degli ascolti mi sta piacendo un botto :sisi:
come ho detto anch'io si stanno "americanizzando" ma finchè le canzoni continuano a essere di qualità poco mi importa,anche se li preferisco più british,anche perchè rappresentano la nazione ormai,in UK vanno matti per loro!

#19
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51737
purtroppo la qualità nn è sempre alta e manca un po' di quella sana "caxxonaggine" che li contraddistingueva. cmq hanno talento e si sente. a me r u mine è pisciuta da subitissimo

#20
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

purtroppo la qualità nn è sempre alta e manca un po' di quella sana "caxxonaggine" che li contraddistingueva. cmq hanno talento e si sente. a me r u mine è pisciuta da subitissimo

a quali ti riferisci di recente?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo