Vai al contenuto

Arctic Monkeys - R U Mine ft Steve Jonesnew single


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21567
:rocker: <--- clicca



Nonostante non sia - ancora - stato annunciato il successore di “Suck it and see“, ultimo album in studio degli Arctic Monkeys, la band continua a sfornare inediti che piazza un po’ ovunque. Il nuovo brano si intitola “R U Mine?”, è uscito ieri senza troppe spiegazioni sul sito ufficiale e con il link per scaricare il brano su iTunes.
Brano potente con un riff aggressivo, di quelli difficili da dimenticare. Video in bianco e nero decisamente irrilevante, non fosse per il cameo di un presentatore d’eccezione: Steve Jones, già chitarrista dei Sex Pistols e ora conduttore radiofonico sulle frequenze della storica KROQ radio. Pronti per un nuovo disco? Magari alla fine del tour negli USA insieme ai The Black Keys… Intanto trovate immagini e traccia a inizio post.



#2
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111
stanno diventando molto americani...le canzoni continuano a essere sempre di qualità(Evil Twin,You & I)però li preferivo più british...ma suppongo che anche questa sia una fase come quella del periodo Humbug!

#3
zavo78

zavo78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1216
finalmente han scritto una canzone che mi piace!

#4
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111

finalmente han scritto una canzone che mi piace!

esiste gente che non apprezza I Bet You Look Good On The Dancefloor? :o

#5
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21567

stanno diventando molto americani...le canzoni continuano a essere sempre di qualità(Evil Twin,You & I)però li preferivo più british...ma suppongo che anche questa sia una fase come quella del periodo Humbug!


finchè fanno canzoni di qualità... :P :D

#6
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613
oh, a me hanno sempre detto poco, ora improvvisamente mi piacciono e pure quelle che prima mi dicevano poco. nn so che caxxo è successo

#7
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111

oh, a me hanno sempre detto poco, ora improvvisamente mi piacciono e pure quelle che prima mi dicevano poco. nn so che caxxo è successo

onestamente penso che chi apprezza il genere Indie/Alternative non può che apprezzarli...cioè hanno fatto delle signore canzoni:505,Fluorescent Adolescent,I Bet You Look Good On The Dancefloor sono grandiose per esempio :sisi:

Modificata da Mr. Blue, 29 February 2012 - 09:38 PM.


#8
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111
agli NME Awards 2012 le scimmie artiche hanno vinto il premio come "miglior band live" !

#9
zavo78

zavo78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1216

esiste gente che non apprezza I Bet You Look Good On The Dancefloor? :o


sorry, questa da tè citata mi piace! in generale non li adoro però! questa nuova invece è proprio una bomba!

#10
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111
per chi si fosse perso le ultime due B-Side con il loro nuovo stile!





#11
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26153
purtroppo continuo a preferire lo stile dei primi AM.

per quanto migliorati tecnicamente non riescono più a coinvolgermi come con il primo album... e mi dispiace perchè li adoravo :will2:

#12
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111

purtroppo continuo a preferire lo stile dei primi AM.

per quanto migliorati tecnicamente non riescono più a coinvolgermi come con il primo album... e mi dispiace perchè li adoravo :will2:

capisco...io comunque li stimo perchè avrebbero potuto sfornare 3-4 album fotocopia del primo e invece hanno preferito sperimentare uno stile diverso(Humbug)e dopo ancora hanno voluto sperimentare con Suck It And See e infine il frontman ha detto che il prossimo album avrà sonorità sullo stile di "Don't Sit Down Cause I've Moved Your Chair" canzone che personalmente adoro!

#13
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20989
a me Don't Sit Down Cause I've Moved Your Chair fa cagare, la trovo la peggiore di Suck it and see (vabbé Brick by Brick a parte che però ho sempre dato per scontato fosse solo una trollata) :(

#14
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111

a me Don't Sit Down Cause I've Moved Your Chair fa cagare, la trovo la peggiore di Suck it and see (vabbé Brick by Brick a parte che però ho sempre dato per scontato fosse solo una trollata) :(

io adoro il testo...lo trovo geniale!
Brick by brick è molto banale eppure devo dire che vista dal vivo non mi è dispiaciuta!

#15
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20989
mah, io trovo molto più geniali testi come quello di Crying Lightning sinceramente... di certo Turner ha scritto molto di meglio imho.

Modificata da SpiralOut, 03 March 2012 - 08:36 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo