Vai al contenuto

Bethesda al lavoro sulla prossima generazione di console

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
scacco

scacco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861
beh se non sapendo programmare poi fanno tutte queste vendite e vincono il goty, tutte le critiche diventano abbastanza sterili :asd: (ho aggiunto il goty per evitare che qualcuno poi mi facesse il paragone con i vari "cod vendo milioni di copie")

#17
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

MA scusa, in un gioco che ha una buona componente ruolistica e con i combattimenti a metà tra turni e RT, cosa te ne fai della grafica e delle animazioni?
Capisco che l'occhio vuole la sua parte, ma grafica ed animazioni non sono gli elementi fondamentali di un gioco simile.
Ed il gameplay cosa aveva che non andava?



io non capisco il tuo commento... cioè sii obiettivo mezza volta

-in un gioco che ha :

-grafica da ps2;
-animazioni al limite del ridicolo;
-gameplay macchinoso,spreciso e meccaniche stantie;
-IA davvero appena sufficiente;
-3a persona INGIOCABILE;
-innumerevoli bug...pure peggio di skyrim;

-si salvano solo la componente RUOLISTICA DIREI OTTIMA;
-e la LONGEVITA' anche essa OTTIMA;


ECCO...con tutto cio ancora valutiamo un gioco simile UN GIOCONE? ma dai su... :gad2:

cioè a me fottesega se ha la componente ruolistica da 10....se poi tecnicamente fa acqua da tutte le parti su.... :climb:

rispetto il tuo parere ma tu che mi critichi anche MEZZO PIXEL sui game PC non puoi salvarmi questo OBROBRIO dal lato tecnico....cioè 70 € o 50€ per un gioco che tecnicamente ne vale uno del 2005/2006 (sempre tecnicamente parlando) ???

passi fallout 3 che è uscito diversi anni fa...ma new vegas ragazzi è veramente brutto tecnicamente.

se neghiamo pure questo allora è brutto anche skyrim dai... :angel: (cosa non vera)

Sia chiaro non cel'ho con te ^_^ ...ma ho l'impressione che AL NOME E AL MARCHIO FALLOUT si giustifichi sempre tutto.

se quel gioco si chiamava pinco pallino lo bocciavi a priori fidati...recensioni comprese che gli hanno dato 9 e 8 a tecnica...dimmi te. ;)

Modificata da pegri, 27 February 2012 - 10:35 PM.


#18
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
io dario credo che non hai argomenti per giustificare quello che hai detto prima ecco perchè non argomenti, non aggrapparti alle banalità perchè in effetti il tuo post NON E' COMPRENSIBILE nel modo PIU ASSOLUTO....un gioco con i difetti da me citati nel post quotato da te NON PUO ESSERE VALUTATO un GIOCONE ma nel modo piu assoluto...sia che si chiami pinco pallino sia che si chiami FALLOUT.

se tu reputi fallout new vegas un giocone nonostante tutti quei difetti madornali allora sei incoerente con le critiche giornaliere che spesso fai su diversi game che sono in modo evidente almeno tecnicamente meglio realizzati rispetto al gioco che tu difendi con tanto ardore.

in svariati forum su questa news molti hanno espresso il loro parere NEGATIVO su un nuovo fallout 4...CHIEDITI PERCHE'. ;)

Senza rancore ma sei indifendibile su una cosa palese come questa dai.... :gibbo&dani:

ESEMPIO:

Anche a me piace HELLDORADO (un gioco westen per pc molto carino) ma tecnicamente è di basso basso livello...MA IO LO AMMETTO a differenza tua... questa è la differenza ;)

Modificata da pegri, 27 February 2012 - 10:53 PM.


#19
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Il Cell può durare ancora 230 anni, non c'è bisogno della PS4 (cit.)

Madò zitto, zitto madò sennò è la fine. :eyeronic:

#20
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36335
Il fatto che New Vegas non fosse altro che FallOut 31/2 , quando la gente si aspettava un fallout 4 secondo me ha influito parecchio.

Quoto Dario sulle animazioni,in un gioco del genere, sono sicuramente da mettere in secondo piano (però son pessime :asd: )

@Pegri
Cosa significa "gameplay spreciso"!?!? :asd:

#21
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025

Chissà come saranno i bug della prossima generazione :asd:

GRANDISSIMO! :gad2: :gad2: :gad2:

#22
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961

se tu reputi fallout new vegas un giocone

bigdario non ha mai parlato di new vegas, sono 2 post che te lo sta dicendo, di che state a parlare? magari evitiamo queste aggressioni immotivate

comunque, opinione mia:
Il tuo discorso nasce da un presupposto sbagliato quando dici che un gioco brutto tecnicamente non possa essere un giocone.

#23
Vaxyl

Vaxyl
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 598

Il tuo discorso nasce da un presupposto sbagliato quando dici che un gioco brutto tecnicamente non possa essere un giocone.


Minecraft cough cough ...

#24
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061
Fallout 4!!!!! SI!

#25
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
bene la prossima gen si avvicina, con buona pace di quelli convinti del contrario... or fallout è un buon gioco migliorabile certo ma molto curato dove serve

#26
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9163
Beh, New Vegas è un ottimo titolo (diverse spanne avanti al Fallout 3 di Bethesda, a mio parere). Ora, li aspetto al varco con questo presunto quarto capitolo, son proprio curioso, specie dopo Skyrim, semplicemente maestoso (per certi versi, l'ho preferito addirittura a Morrowind).
Per il resto, vorrei tanto che i diritti di Fallout passassero ad Obsidian (per ovvi motivi, aggiungerei). Francamente, preferirei che Bethesda si concentrasse su TES e, eventualmente, qualche nuova IP RPG; sarebbe interessante vedere come se la cavano con uno story-driven, non credete? Dato che i precedenti hanno tentato (con successo) fin dall'inizio di concretizzare un tipo di interpretazione ben diverso da quello del RPG digitale "classico".

#27
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9163

invece di progettare qualche dlc per skyrim.. ormai sto con la bava alla bocca XD

Sicuramente sono già in programmazione, basta attendere. Tra l'altro, Howard aveva fatto recentemente sapere che si tratterà di contenuti più simili ad espansioni vere e proprie, come da tradizione per la serie The Elder Scrolls.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo