Vai al contenuto

Ps Vita VS Wii UQuale scegliere?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857
aspettare cosa offrirà il mercato a Natale e valutare in seguito l'acquisto? Attualmente non mi risulta che PSVita abbia questa quantità di titoli irresistibili.

#17
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67372
Io invece fossi in lui andrei subito di PSVIta, dato che lo conosco e sò che è molto "malato" di Jrpg, su Vita ci sono già dei bei giochi altrochè inoltre offre la retrocompatibilità totale coi giochi PSP dello store e dato che ci sono parecchi Jrpg di valore io non ci penserei manco mezza volta. In ogni caso aspetterei comunque che prima esca sto WiiU, per come la vedo io è solo fumo per ora

Modificata da Flagello Sam, 26 February 2012 - 11:12 PM.


#18
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

aspettare cosa offrirà il mercato a Natale e valutare in seguito l'acquisto? Attualmente non mi risulta che PSVita abbia questa quantità di titoli irresistibili.


Vita pur essendo una portatile, ha dei giochi che vorrei su console fissa.
vedi Uncharted...

#19
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397
imho è un topic alquanto non-sense XD

Un pò come chiedere se prendere Uncharted o Fifa...Call of Duty o Madden XD



e comunque la ps vita è qui, è uscita.

Della wii U non si sa praticamente nulla.

#20
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

ed alla fine su PSV ci giochi con lo stesso tipo di controller...


il ds3 non ha due multitouch capacitivi e 2 cam XD

#21
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

Vita pur essendo una portatile, ha dei giochi che vorrei su console fissa.
vedi Uncharted...


solo quello e wipeoout IMHO. I giochi dello store non li considero proprio, perché a quest punto con la Wii U avrebbe a disposione l'intero parco titoli della Wii.

Modificata da mau_pec, 27 February 2012 - 11:19 PM.


#22
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30204

solo quello e wipeoout IMHO. I giochi dello store non li considero proprio, perché a quest punto con la Wii U avrebbe a disposione l'intero parco titoli della Wii.

Non è che sulla wii sono usciti 250mia titoloni da comprare

#23
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21185

solo quello e wipeoout IMHO. I giochi dello store non li considero proprio, perché a quest punto con la Wii U avrebbe a disposione l'intero parco titoli della Wii.


Rayman e' meraviglioso su vita...
Motorstorm RC e' divertentissimo (pur essendo un titolo PSN)

#24
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti
Sono un appassionato di jrpg come ha detto Flagello Sam, solo che li prediligo in Italiano, non sapendo bene l'inglese, per quanto riguarda la lineup iniziale direi sicuramente uncharted di qui ho anche finito il secondo capitolo su play 3, e rayman. Quale Jrpg e' disponibile dallo store psn in italiano?

Modificata da Edge Maverick 360, 28 February 2012 - 12:07 PM.


#25
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

Non è che sulla wii sono usciti 250mia titoloni da comprare


vabbè avete ragione voi. Su Ps Vita ci sono miriade di titoli e su WiiU, che ancora non è uscita, la desolazione totale. -.-'

Sto dicendo solo di aspettare l'evoluzione del mercato, perché comprare psvita per il semplice motivo che è retrocompatibile con i giochi della psp, per me è una cavolata. Se fosse interessato a quei giochi avrebbe da tempo preso una psp.

Modificata da mau_pec, 01 March 2012 - 04:58 AM.


#26
emanuevil

emanuevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3151
Non so quanto senso possa avere questa richiesta, capisco benissimo le tue preoccupazioni finanziarie, ma non puoi scegliere tra una console già uscita ed una di cui non si sa assolutamente nulla che chissà quando uscirà(e la nintendo ha già dichiarato che sarà più costosa delle precedenti)
Se puoi aspettare allora aspetta notizie di wiiu e poi decidi, ma psvita ha sia giochi da "portatili" che da "home"(metto tra virgolette perchè per me sono definizioni senza senso).
In ogni caso l' UNICA cosa che dovrebbe far decidere fra una console e un' altra è la lineup.
Qui c' è una lista abbastanza completa dei giochi usciti e quelli annunciati per vita, se ti piace prendi vita altrimenti aspetta wiiu.
http://www.neogaf.co...ad.php?t=445374
EDIT:
a favore della psvita dico che è qualitativamente incredibile, lo schermo è fantastico e i giochi psp hanno una resa davvero migliore in tutto e per tutto, lo stesso non si può dire delle ultime console nintendo :\
EDIT2:
ho cambiato il link

Modificata da emanuevil, 01 March 2012 - 01:40 PM.


#27
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016
Se per te un gioco "interessante" è mario 64 per Ds....

Cosa te ne fai di una PSVITA???

Modificata da Foxtrone, 01 March 2012 - 03:28 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo