Vai al contenuto

Project Ogre di Kojima Productions sarà un titolo che tratterà di demoni/spiriti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
OsokoTanaka

OsokoTanaka
  • desperate Nintendo is the best Nintendo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7301
Onimusha?
E che c'entra? XD

Al massimo Muramasa e the demon blade che si irpirava largamente alla cultura giapponese.
Mi aspetto qualcosa su quel genere ma in 3d e stile realistico. Bello :D

Riguardo rising...il concept originale era moooolto interessante e bello, non prendiamo in considerazione quello che è diventato in seguito perchè non ha assolutamente nulla da spartire con il concetto iniziale che aveva in mente kojima.

#17
j.lo. zeppelli

j.lo. zeppelli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18
sinceramente non ricordo un titolo di kojima che abbia deluso le mie aspettative e per quanto mi riguarda può metterci anche 4 anni a sviluppare un gioco se poi la qualità è alta e le idee ci sono.meglio il suo metodo di lavoro di quello di ea o altri che fanno uscire un seguito l'anno che è la fotocopia di quello precedente.

mi pare che sul koji si faccia sempre un pò di trollaggio gratuito

#18
Ryu81

Ryu81
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2291

Io mi riferivo ad altri progetti e annunci fatti da Kojima. Leggere meglio i post no è.


Ma se hai detto "questo titolo" come potevi riferirti ad altri progetti o annunci? E comunque quali altri progetti o annunci sono stati fatti aldilà di MG Rising dalla Kojima pro? Questo è l'unico concreto, tutto il resto è gossip.

#19
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Speriamo in una bella sorpresa come sono stati i due Boktai su gba.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo