Vai al contenuto

Jet Set Radio in arrivo su XBLA e PSN

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#31
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843
mi manca molto il dreamcast e il periodo in cui ci giocavo...perchè avevo più tempo da dedicare ai vg.
detto questo per quanto apprezzi jsr, mi auguro lo rimasterizzino e migliorino nel cel shading.

#32
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843

La sega di una volta che sapeva stupire ed innovare ad ogni gioco. Mamma mia che partite memorabili...

vero...fosse uscita in questa gen il DC avrebbe spopolato subito dopo il wii visto i giochi che aveva.

#33
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15273
Che gioco fantastico. Spero solo che non commettano l'errore di prendere a riferimento la versione Jappa, quella priva di Bantam (gran location).
Anche secondo me JSR > JSRF.

#34
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664

La sega di una volta che sapeva stupire ed innovare ad ogni gioco. Mamma mia che partite memorabili...


Madò troppi ricordi, te lo dice un segaro fondamentalista da quando aveva 6 anni che si sogna ancora una ipotetica nuova console......anche quando la speranza è svanita da oltre un lustro.

Immagine inserita

#35
AL

AL
  • <the legend will never die>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3590
ormai il live è seconda casa del DC,sono tantissimi i DC titoli che sono presenti,conversioni piu o meno fedeli,vedi sega rally,daytona,crazy taxi,altre proprio fedeli se nn erro(non avendole provate)SC5,sega bass fishing,sonic adventure,e aggiungo anche molti picchiaduro capcom che sono stati riproposti(il DC era la macchina dei piacchiaduro 2d...).
ora anche jsr,come non apprezzare la scelta.

preferisco il primo, ma solo perche è il primo amore,il secondo l'ho provato,bel seguito,piu facile nei realizzazioni dei grafici ricordo,ma una cosa che ricordo era la stupenda colonna sonara, tra le piui belle e azzecate di sempre per me,gli mp3 ovviamente sul cell(quelle del secondo non le ho potute assimilare avendoci giocato poco,ma alcune sono starte riprese dal primo se nn erro).

ora sono rimasti altri titoli da ripresentare,come shenmue,f355,SOA,e un giochillo davvero intrippante,chuchurocket,anche zombi revenge non era male e lo vedo proprio come arcade.

#36
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

preferisco il primo, ma solo perche è il primo amore,il secondo l'ho provato,bel seguito,piu facile nei realizzazioni dei grafici ricordo,ma una cosa che ricordo era la stupenda colonna sonara, tra le piui belle e azzecate di sempre per me,gli mp3 ovviamente sul cell(quelle del secondo non le ho potute assimilare avendoci giocato poco,ma alcune sono starte riprese dal primo se nn erro).


ironic mode: on:

la "colonna sonara" era la struttura architettonica dove piangevano i possessori ps2 che non potevano giocarci? XD

ironic mode: off

Modificata da mau_pec, 26 February 2012 - 09:58 PM.


#37
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
non cominciamo a parlare della OST che altrimenti flammo 8 miliardi di video wub wub da tutubo ...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo