Vai al contenuto

Bioware:"Il DLC From Ashes di Mass Effect 3 è stato sviluppato dopo il completamento del titolo originale"

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Bioware:"Il DLC From Ashes di Mass Effect 3 è stato sviluppato dopo il completamento del titolo originale"
Bioware ha voluto precisare che il primo DLC di Mass Effect 3, intitolato "From Ashes" e disponibile al lancio del gioco, non è stato sviluppato in parallelo con il gioco principale. Il chiarimento arriva dopo la rivelazione dell'add-on per la campagna single-player nei giorni scorsi, che ha scatenato le proteste dei giocatori, che non hanno esitato a rinfacciare alla compagnia che il contenuto poteva essere inserito nel disco di gioco.
Leggi la news completa: Bioware:"Il DLC From Ashes di Mass Effect 3 è stato sviluppato dopo il completamento del titolo originale"


#2
Guidux92

Guidux92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 655
se non avessi preso la collector il DLC lo avrei preso solo a fine campagna...

#3
Razorblade

Razorblade
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 745
tanto possono raccontarci quello che vogliono, non esiste il contraddittorio in queste cose.

#4
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5666
Alla fine del mese di gennaio, certo... peccato che in rete si sapesse del contenuto di tale DLC da ottobre-novembre scorso.

Ma andatevene dove non batte il sole, và...

#5
HeavyKillerKane

HeavyKillerKane
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 442
e la nostra parola contro la loro. Rimane comunque il solito discorso. Nessuno è obbligato a prenderlo. Quindi fatevene una ragione.

#6
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5666

e la nostra parola contro la loro. Rimane comunque il solito discorso. Nessuno è obbligato a prenderlo. Quindi fatevene una ragione.


È il tuo sport preferito passare di news in news a dire "nessuno è obbligato a prenderlo"?

Obbligato in senso fisico, ovviamente no. Ma quando nel DLC ci sono pezzi importanti della storia principale, eh beh...

#7
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569
Immagine inserita

#8
rigel_deneb

rigel_deneb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1231
ma ci prendono per scemi? annunciarono il DLC con un "nuovo personaggio" quando presentarono la collector. già ai tempi avevano quindi in mente 'sta furbata... io non ho davvero parole: e c'è persino gente che giustifica quest'atteggiamento!

#9
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310
Se non avessi prenotato la collection avrei bestemmiato...

#10
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042
Ma che risposta è? Se il gioco è finito prima e DOPO hanno realizzato il DLC, allora non dovevano uscire alla stessa data. Se invece loro dicono che i meccanismi per il gioco intero sono lunghi, mentre quelli del DLC meno e si sono trovati alla stessa data allora metteteli sotto lo stesso pacchetto.

Da quando dovevano essere veramente degli allungamenti di campagna, dopo mesi se non un anno, adesso siamo così deficienti che ci compriamo prima il gioco a 3/4 a 60€, poi l'altro quarto con DLC da 10€ l'uno... fra non molto realizzeranno campagne al 50%, tanto voi li comprate lo stesso i DLC...

Io sinceramente comprerei soltanto DLC del calibro di RDR, se escondo dopo 6 mesi o 1 anno dal gioco, che hanno almeno 5 ore di divertimento e contenuti adeguati e non più di 10€... tutto il resto è ladrata

#11
Starkillers

Starkillers
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 880
Adesso vi dico io com'è andata.. Questa è semplicemente una parte del gioco, che per motivi di spazio non hanno potuto mettere sul disco per colpa del multiplayer, che ha inutilemnte occupato spazio su disco, togliendolo quindi a parti di gioco, e allora hanno deciso di metterla a parte, tramite dlc. E fartelo pagare, ovviamente..!! Che tristezza.. Io l' ho sempre detto, il multiplayer e i dlc sono la rovina di questa generazione.. Ditemi quello che volete..!!

#12
Moonglow

Moonglow
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 364
Giusto per riprendere il discorso iniziato nel topic di FF, è sempre la solita storia, le ladrate non hanno mai fine...Possono precisare quanto vogliono, io che non prenderò alcuna CE mi attaccherò bellamente al tram =)

#13
peppe90

peppe90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 312

Adesso vi dico io com'è andata.. Questa è semplicemente una parte del gioco, che per motivi di spazio non hanno potuto mettere sul disco per colpa del multiplayer, che ha inutilemnte occupato spazio su disco, togliendolo quindi a parti di gioco, e allora hanno deciso di metterla a parte, tramite dlc. E fartelo pagare, ovviamente..!! Che tristezza.. Io l' ho sempre detto, il multiplayer e i dlc sono la rovina di questa generazione.. Ditemi quello che volete..!!

ma come, quando li fa square questi DLC fai una polemica infinità e in questo caso ti lamenti così poco?...non prendertela, ma forse ho ragione XD :saluta:

#14
Sennar-95

Sennar-95
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 452
Mai comprato DLC e non mi piegherò neanche per Mass Effect 3

#15
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Adesso vi dico io com'è andata.. Questa è semplicemente una parte del gioco, che per motivi di spazio non hanno potuto mettere sul disco per colpa del multiplayer, che ha inutilemnte occupato spazio su disco, togliendolo quindi a parti di gioco, e allora hanno deciso di metterla a parte, tramite dlc. E fartelo pagare, ovviamente..!! Che tristezza.. Io l' ho sempre detto, il multiplayer e i dlc sono la rovina di questa generazione.. Ditemi quello che volete..!!


Le teorie complottiste mi son sempre piaciute... :rolle:
Mi raccomando usa la stessa scusa per le texture sub-HD... Oppure per la mancanza di qualcos'altro...
Non ti piace il multiplayer? non giocarlo, che ti avrà fatto di male poi... ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo