Vai al contenuto

Durata prenotazione Gamestop

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Davix

Davix
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369
Ciao a tutti, visto che alcuni frequentatori di questo forum lavorano al Gamestop volevo chiedere quanto dura la prenotazione di un gioco. Alle fine dello scontrino che ti lasciano come ricevuta mi sembra che c'è scritto 48 ore...ma esiste un tempo massimo dopo di che magari si perdono anche i soldi della prenotazione?? se io il gioco che ho prenotato lo vado a ritirare 10 giorni dopo l'uscita non lo trovo piu' perchè me lo hanno venduto hanno diritto di farlo o devono tenermelo ad esempio per 2 settimane?

#2
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1752
Solitamente le grandi catene mantengono lo stesso un oggetto prenotato anche dopo la scadenza, più che altro perchè hanno ricevuto già un compenso. Anche noi (non parlo di Game Stop) lo facciamo, ma solitamente richiediamo un recapito telefonico così da poter "ricordare" al cliente dell'oggetto e sentire se è ancora interessato all'acquisto.
Ovviamente, non posso darti la certezza

#3
gugu

gugu
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29221
Si dai, penso che le 48 ore si riferiscano solo alle copie in prenotazione. Nel caso lo ritiri più tardi la tua copia potrebbe essere venduta, e potresti dover aspettare che ritorni in negozio.
Ma anche questo è opinabile, perchè la mia copia prenotata di Metroid Prime Trilogy l'avevano venduta il giorno stesso dell'uscita... ^_^

#4
Davix

Davix
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369
Ok grazie...vedo che non c'è una "legge" chiara su questo argomento e mi sa che ogni Gamestop alla fine fa quello che vuole...come al solito

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Amministratore
  • Messaggi: : 137613
sì sono 48 ore

#6
-Krell

-Krell
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23860

Solitamente le grandi catene mantengono lo stesso un oggetto prenotato anche dopo la scadenza, più che altro perchè hanno ricevuto già un compenso. Anche noi (non parlo di Game Stop) lo facciamo, ma solitamente richiediamo un recapito telefonico così da poter "ricordare" al cliente dell'oggetto e sentire se è ancora interessato all'acquisto.
Ovviamente, non posso darti la certezza

oddio penso lo faccia anche gamestop. L'unico gioco che prenotai fu l'ed speciale di mw2 (la steelbox eh, mica quella con gli occhialoni notturni :will2: ) e il giorno stesso, anche se andai a prenderla la mattina, mi arrivò la chiamata del commesso gamestop :)

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Amministratore
  • Messaggi: : 137613
dipende dai commessi, non dalla catena
la mia limited di kz3 l'opengames l'ha venduta, io aspettai il sabato perchè dovevo portare la vecchia 360 indietro e di mercoledì non potevo fare lo scambio, e il sabato non c'era più (la avevo prenotata anche molto tardi comunque, mi pare tpo 10 giorni prima)
vabbè, la presi al MW e la pagai pure meno :pff:

#8
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Prova a chiamare al GS dove hai effettuato la prenotazione per sentire cosa dicono i commessi che ci lavorano :)

#9
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5465
La caparra che metti la puoi usare su un altro acquisto (come sempre non puoi riavere soldi) entro 1 anno dalla data del day one del gioco prenotato. (o di quando metti i soldi? quasi certo la prima che ho detto, cmq sia è un anno, insomma un sacco di tempo ^^ )




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi