Vai al contenuto

Indecisione acquisto

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Francamente non mi sembra che a livello quantitativo ci siano più giochi su Vita rispetto a 3DS.

Su 3DS ci saranno decine e decine di schifezze ma come numero siamo lì, poi a livello qualitativo è solo questione di gusti.

Per esempio a parte Uncharted e qualche remake attualmente su Vita non vedo niente, poi se contiamo i giochi PSN che si possono giocare anche su PS3 allora il discorso cambia ma non avrebbe senso, poichè andrebbero calcolati anche tutti i Virtual Console.

#17
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Io ho preso un 3ds per la mia ragazza e onestamente mi sta convincendo molto più di quanto non avesse fatto il DS (sarà anche per via del display più grande e della qualità media delle produzioni.....per dire, faccio meno fatica a comprar versioni di vecchi giochi riproposti per 3DS con nuove funzionalità che veder giochi in "flash" venduti a 30/40 euro )!


ghost trick è un gioco in "flash" ? ho paura a chiederlo

#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Francamente non mi sembra che a livello quantitativo ci siano più giochi su Vita rispetto a 3DS.

Su 3DS ci saranno decine e decine di schifezze ma come numero siamo lì, poi a livello qualitativo è solo questione di gusti.

Per esempio a parte Uncharted e qualche remake attualmente su Vita non vedo niente, poi se contiamo i giochi PSN che si possono giocare anche su PS3 allora il discorso cambia ma non avrebbe senso, poichè andrebbero calcolati anche tutti i Virtual Console.


guarda che Geno ha detto "al lancio", confronta i due lanci
confrontarli ad oggi ha poco senso, una ha un anno, l'altra deve ancora uscire, è logico che una abbia più giochi dell'altra
rimane ancora da capire i Minis se su psv saranno giocabili tra l'altro

#19
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

guarda che Geno ha detto "al lancio", confronta i due lanci
confrontarli ad oggi ha poco senso, una ha un anno, l'altra deve ancora uscire, è logico che una abbia più giochi dell'altra
rimane ancora da capire i Minis se su psv saranno giocabili tra l'altro


E anche se le confronti ad oggi si può arrivare massimo ad un pareggio tra le due e questo la dice lunga visto che appunto una è appena uscita e l'altra è in giro da quasi 1 anno.

#20
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

guarda che Geno ha detto "al lancio", confronta i due lanci
confrontarli ad oggi ha poco senso, una ha un anno, l'altra deve ancora uscire, è logico che una abbia più giochi dell'altra
rimane ancora da capire i Minis se su psv saranno giocabili tra l'altro



Si ma non capisco cosa centri confrontare il numero dei giochi al lancio.

Se uno deve comprarsi una console oggi non va a vedere quanti giochi c'erano 1 anno fa su 3DS ma quanti ce ne sono di fatto oggi, mi sembra una cosa abbastanza logica... quindi si consiglia Vita perchè ''al lancio'' ha più giochi di quanti non ne avesse il 3DS 11 mesi fa anche se ad oggi conta un parco titoli di quasi 100 giochi?

#21
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832

ghost trick è un gioco in "flash" ? ho paura a chiederlo


no....ma giulia passione stilista, ballerina, alla moda e cagate simili son il target della mia ragazza! E visto che il patto è "i giochi delle portatili li sceglie lei, a me le home" per me esiste solo quello :will2: .....non sai che fatica per convincerla a prender Ace Attorney a 6 euro :(

Modificata da Skinneymour, 21 February 2012 - 10:58 PM.


#22
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

E anche se le confronti ad oggi si può arrivare massimo ad un pareggio tra le due e questo la dice lunga visto che appunto una è appena uscita e l'altra è in giro da quasi 1 anno.



Geno, qualità a parte il 3DS attualmente possiedi sui 97-98 giochi... ci sono valanghe di schifezze ma il numero quello è alla fine, come credo che non ci siano solo capolavori su Vita.

Lungi da me difendere il 3DS ma ci vuole anche una certa obiettività.

#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Si ma non capisco cosa centri confrontare il numero dei giochi al lancio.

Se uno deve comprarsi una console oggi non va a vedere quanti giochi c'erano 1 anno fa su 3DS ma quanti ce ne sono di fatto oggi, mi sembra una cosa abbastanza logica... quindi si consiglia Vita perchè ''al lancio'' ha più giochi di quanti non ne avesse il 3DS 11 mesi fa anche se ad oggi conta un parco titoli di quasi 100 giochi?


perchè di solito al lancio non c'è nulla o quasi, ed un lancio così corposo è un ottimo segnale per il futuro ;)

#24
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347

giulia passione stilista, ballerina, alla moda e cagate simili son il target della mia ragazza!

C'è veramente qualcuno che gioca quella roba!?!?

#25
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

no....ma giulia passione stilista, ballerina, alla moda e cagate simili son il target della mia ragazza! E visto che il patto è "i giochi delle portatili li sceglie lei, a me le home" per me esiste solo quello :will2: .....non sai che fatica per convincerla a prender Ace Attorney a 6 euro :(


aaaaaaaaaah ok :D mi hai tolto la paura XD



Geno, qualità a parte il 3DS attualmente possiedi sui 97-98 giochi... ci sono valanghe di schifezze ma il numero quello è alla fine, come credo che non ci siano solo capolavori su Vita.

Lungi da me difendere il 3DS ma ci vuole anche una certa obiettività.


Non mi và di andare a controllare, ma mi pare di aver anche specificato: "giochi di una certa qualità" XD

Hai ragione anche tu a dire che se uno la deve prendere ora 'sti cavoli se ci son voluti 8 mesi per arrivare a 3 giochi degni di nota, ma tocca vedere se cambia il ritmo o resta lo stesso.

Io ad esempio su 3ds dopo tutto questo tempo ho un solo titolo che mi attira (super mario land 3d) e manco più di tanto (preferisco i mario 2d). Di quel che dovrà arrivare mi attira LM2, ma appunto dovrà arrivare... e guardo ormai (purtroppo) con sospetto il layton vs PW...quando arriverà pure il 3ds a 4-5 giochi che mi attirano ci farò un pensiero sopra. Prima no. Non mi piace dare soldi per una console sulla fiducia, in base ai titoli che "arriveranno"



perchè di solito al lancio non c'è nulla o quasi, ed un lancio così corposo è un ottimo segnale per il futuro ;)


this



comq axyno ti ricordi quando dicevi: "madò che figata sarebbe un gioco tipo micromachine!" ? :D


http://www.youtube.com/watch?v=tIaZIu4ktT8#!


:asd:

#26
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39152
dipende sempre che ti aspetti da un portatile tu

per me il 3ds è leggermente migliore come console portatile rispetto a vita (nonostante siano entrambi inferiori al ds ad esempio)

ora non so la line up di lancio di vita

per quanto riguarda il 3ds come primo anno mi ritengo più che soddisfatto se vuoi ti elenco pure i titoli validi di acquisto che ci sono

certo la situazione in giappone è molto più rosea ma si spera sempre che porteranno tutto da noi e nel più breve tempo possibile^^

Modificata da silverchariot, 22 February 2012 - 10:39 AM.


#27
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...ti consiglio la PSVita soprattutto per la questione qualità-prezzo...a 250 euro hai un'ottima console portatile che puoi usare anche per altro...
...poi dipende anche dai tuoi gusti...se ti piacciono i vari Mario, Kirby, Pokemon e Layton allora vai di 3DS anche se a mio avviso ha un prezzo alto per quello che offre...
...mentre se ti piacciono più i giochi come Uncharted, Metal Gear Solid, Rayman e gli RPG vai di PSVita e ti godi una console portatile con un'ottima resa grafica e che puoi usare anche per altro...

#28
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832

C'è veramente qualcuno che gioca quella roba!?!?


Per favore....non infierire, soffro già abbastanza! :(

aaaaaaaaaah ok :D mi hai tolto la paura XD


a me torna sempre quando la vedo con il DS in mano ;< ....ora, con il 3DS, son tornato a sperare in "altro"... li non son uscite così tante cagate di suo gradimento :asd:

#29
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

aaaaaaaaaah ok :D mi hai tolto la paura XD





Non mi và di andare a controllare, ma mi pare di aver anche specificato: "giochi di una certa qualità" XD

Hai ragione anche tu a dire che se uno la deve prendere ora 'sti cavoli se ci son voluti 8 mesi per arrivare a 3 giochi degni di nota, ma tocca vedere se cambia il ritmo o resta lo stesso.

Io ad esempio su 3ds dopo tutto questo tempo ho un solo titolo che mi attira (super mario land 3d) e manco più di tanto (preferisco i mario 2d). Di quel che dovrà arrivare mi attira LM2, ma appunto dovrà arrivare... e guardo ormai (purtroppo) con sospetto il layton vs PW...quando arriverà pure il 3ds a 4-5 giochi che mi attirano ci farò un pensiero sopra. Prima no. Non mi piace dare soldi per una console sulla fiducia, in base ai titoli che "arriveranno"





this



comq axyno ti ricordi quando dicevi: "madò che figata sarebbe un gioco tipo micromachine!" ? :D


http://www.youtube.com/watch?v=tIaZIu4ktT8#!


:asd:


Geno leggi i miei commenti per la versione ps3 :) anzi :(

#30
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

no....ma giulia passione stilista, ballerina, alla moda e cagate simili son il target della mia ragazza! E visto che il patto è "i giochi delle portatili li sceglie lei, a me le home" per me esiste solo quello :will2: .....non sai che fatica per convincerla a prender Ace Attorney a 6 euro :(


Ammazza ma che patto di [Censura], scusa ma non basta che ciascuno compri i giochi che vuole? XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo