Vai al contenuto

catene di negozi che...comprano usato e fanno credito

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740
buondì a tutti
come da titolo,sto cercando una catena di negozi che oltre a comprare giochi-console usate offra l'oppurtunità di accumulare credito

la prima che mi viene in mente e l'ormai defunto blockbuster

gamestop mi risulta che prenda soltanto i giochi in permuta ma che non facciano credito

forse mediaworld?
potete indicarmene qualcuna?
grazie :saluta:

Modificata da joyntex, 21 February 2012 - 09:53 AM.


#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Si GS effettua credito con le Gamestop card; ovviamente il credito è utilizzabile solo nella catena GS.....
ora non saprei se la stessa procedura è effettuata da Opengames; Mediaworld credo proprio di no....il ritiro dell'usato è possibile solo nel caso si stessa almeno la stessa cifra ma anche nello stesso reparto credo....

#3
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740

Si GS effettua credito con le Gamestop card; ovviamente il credito è utilizzabile solo nella catena GS.....
ora non saprei se la stessa procedura è effettuata da Opengames; Mediaworld credo proprio di no....il ritiro dell'usato è possibile solo nel caso si stessa almeno la stessa cifra ma anche nello stesso reparto credo....


gamestop come dici tu farebbe anche credito ma pare che in tutta la provincia di bologna i negozi gamestop non abbiano più le card da mesi e non so quanto tempo mi tocchi aspettare per averla sta benedetta card

quancuno può indicarmi altre catene oltre a gamestop ?

#4
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Si GS effettua credito con le Gamestop card; ovviamente il credito è utilizzabile solo nella catena GS.....
ora non saprei se la stessa procedura è effettuata da Opengames; Mediaworld credo proprio di no....il ritiro dell'usato è possibile solo nel caso si stessa almeno la stessa cifra ma anche nello stesso reparto credo....

A parte Gamestop, l'ex Blockbuster ed Opengames non credo ci siano altre catene di videogames....

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
OpenGames a quanto so lo fa

c'è anche GamePeople, è recentissima come catena, non ne ho vicino per cui non so come lavori

#6
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

A parte Gamestop, l'ex Blockbuster ed Opengames non credo ci siano altre catene di videogames....


La Ricordi accetta resi di usato per comprare nuovi videogames... :goodboy:

Modificata da Foxtrone, 21 February 2012 - 01:45 PM.


#7
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

La Ricordi accetta resi di usato per comprare nuovi videogames... :goodboy:

Penso lui intendessi riportare usato senza spendere immediatamente la somma, ma poterne usifruire in un momento successivo.

#8
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740

Penso lui intendessi riportare usato senza spendere immediatamente la somma, ma poterne usifruire in un momento successivo.



esatto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo