Vai al contenuto

Cosa Vorresti in... Assassin's Creed 3?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188996
Cosa Vorresti in... Assassin's Creed 3?
La scorsa settimana Ubisoft ha confermato che, dopo ben 2 spin-off che hanno sviscerato a dovere la storia di Ezio Auditore e di Altair, la saga di Assassin's Creed arriverà finalmente al suo terzo capitolo il prossimo 30 Ottobre.Tuttavia, lo studio di sviluppo è stata avara nei dettagli, e sebbene abbia rivelato che il titolo avrà un nuovo protagonista, nessun'altra informazione è stata al momento resa nota.
Everyeye.it vuole oggi raccogliere le opinioni dei suoi lettori a riguardo, e soprattutto sapere cosa si aspettano da questo nuovo episodio atteso da anni. Si sente da diverso tempo la necessità di qualche corposo cambiamento, non solo al contesto narrativo, ma soprattutto alle dinamiche di gioco.Cosa vorreste vedere in Assassin's Creed 3? Ambientazioni particolari ed originali? Una migliore gestione dei combattimenti? Nuovi elementi che possano arricchire ma anche modificare sostanzialmente il gameplay? Fateci sapere le vostre considerazioni commentando nel box in calce alla news, e sul topic del nostro forum!
Leggi la news completa: Cosa Vorresti in... Assassin's Creed 3?


#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
1: Ambientazione che risulti originale almeno quanto lo era gerusalemme ai tempi del primo e il rinascimento ai tempi del secondo. Fra Roma e costantinopoli c'è stata una parabola discendente notevole

2: IA degli avversari revisionata pesantemente. In generale un sistema più simile a quello di Batman, che è fortemente spettacolare e validissimo, e può diventare anche abbastanza verosimile e sicuramente più vario di quello attuale

3: Basta sessioni e sessioncine marginali. Tower Defence Style, sottofondo GDR o strategico per la gestione degli assassini? Basta. Più concentrati su gameplay e narrazione

4: Una sceneggiatura matura, ai livelli del primo episodio, con le sequenze surreali in cui vittima e carnefice parlano fra di loro e temi sicuramente più intriganti rispetto a quello bighelloneschi dei primi due capitoli della serie di Ezio.

5: Sequenze di esplorazione come quelle dell'ultimo capitolo, e sequenze stealth belle come quelle d'infiltrazione a castel sant'angelo.

In definitiva. prendano il meglio dai vari episodi e aggiornino il Fighting System- Verrebbe un titolo totale.

#3
Valek81

Valek81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1222
Vorrei un'ambientazione moderna. Vorrei che la storia di Desmond si concludesse. Vorrei qualche novità a livello di gameplay. Vorrei un sistema di combattimento.

#4
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5666
Link ha veramente già detto tutto... ma personalmente insisto e pesto sul suo punto 2.
La serie mi piace, bella storia, bello tutto, ma il gameplay ha bisogno di una revisionata pesante.
Magari un lieve innalzamento della difficoltà generale anche, giusto per dare quel pizzico di sfida in più che secondo me non guasta mai.

Modificata da Mezzelfo, 20 February 2012 - 04:23 PM.


#5
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984
dei nemici

#6
Guest_jakielamosciaeYe

Guest_jakielamosciaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Cosa vorrei nel nuovo assassin's creed??? beh il ritorno dei glifi, un'ampia città da esplorare, vorrei un vasto numero di missioni secondarie, vorrei che le missioni non siano tutte uguali dello stile uccidi questo uccidi questo uccidi questo, vorrei missioni più cinematografiche come la prima e l'ultima di revelations, interagire con l'ambiente circostante ed uno stile di combattimento più mozzafiato del solito...

#7
HeavyKillerKane

HeavyKillerKane
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 442
ambientazione moderna. O comunque nel 20/21 secolo. Non solo desmond come protagonista ma anche qualcun'altro. Cambio del sistema di combattimento e più esplorazione ma non senza senso.

#8
KayVekt

KayVekt
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
Sottoscrivo quello che hanno già detto, aggiungendo:
un sistema di fatica (ma non una barra) che impedisca di compiere acrobazie in seguito ad un elevato sforzo fisico. Tipo dopo una caduta molto alta, ci sia un cooltime di 10 secondi o giù di lì, in modo che il protagonista sia più indirizzato ad una fuga fra la gente, invece che essere subito bello e pimpante per riscalare una nuova torre di 20 metri. Naturalmente, per non rendere frustrante la cosa, dovrebbero fornire più opzioni alla fuga "terrestre", tipo rovesciare bancarelle (o attivare anche i cancelli come nel multiplayer). Non è che lo voglia più realistico, ma alla fine si riduceva sempre a: colpisci il nemico a terra --> corri sui tetti --> ammazza quei 2-3 che ti raggiungono a fatica --> finito. Voglio più adrenalina e senso di essere braccato.
premetto: non ho ancora giocato a Revelations, quindi non so cos'abbiano implementato di nuovo nuovo. (bombe e gancio a parte)

#9
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
1: Ambientazione che risulti originale almeno quanto lo era gerusalemme ai tempi del primo e il rinascimento ai tempi del secondo. Fra Roma e costantinopoli c'è stata una parabola discendente notevole

2: IA degli avversari revisionata pesantemente. In generale un sistema più simile a quello di Batman, che è fortemente spettacolare e validissimo, e può diventare anche abbastanza verosimile e sicuramente più vario di quello attuale

3: Basta sessioni e sessioncine marginali. Tower Defence Style, sottofondo GDR o strategico per la gestione degli assassini? Basta. Più concentrati su gameplay e narrazione

4: Una sceneggiatura matura, ai livelli del primo episodio, con le sequenze surreali in cui vittima e carnefice parlano fra di loro e temi sicuramente più intriganti rispetto a quello bighelloneschi dei primi due capitoli della serie di Ezio.

5: Sequenze di esplorazione come quelle dell'ultimo capitolo, e sequenze stealth belle come quelle d'infiltrazione a castel sant'angelo.

In definitiva. prendano il meglio dai vari episodi e aggiornino il Fighting System- Verrebbe un titolo totale.

MI HAI TOLTO LE PAROLE DI BOCCA

#10
GrymReap

GrymReap
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 847
1) ambientazione: secondo me l'ideale sarebbe l'antico egitto anche xk trovo che sia una location ricca di mistero e dove si ci può creare un ottima storia che si sposa perfettamente con la saga

2) togliere tutte le fasi strategiche del gioco tipo "difesa del covo" a favore di gameplay e narrazione (come cita l'utente sopra)

3)combat-sistem migliorato e rivisitato

4) da parte mia una cosa ottima sarebbe eliminare completamente la componente multiplayer a parer mio inutile in un gioco del genere, ovviamente tale eliminazione deve andare tutto a favore di altri fattori come: longevità ai massimi livelli, missioni secondarie e narrazione ben curata

5) mi auguro che non inseriscano più quelle orrende fasi presenti in revelations stile portal



#11
Maxolin

Maxolin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
Secondo me sarebbe bello ambientare il prossimo AC in GIAPPONE, una terra morfologicamente molto varia nonostante non sia molto vasta. Immaginatevi ad esempio a correre prima sulla spiaggia, poi nelle risaie (stupende) e infine nei boschi delle colline giapponesi, senza dover percorrere molta strada...
Ci sarebbe anche la possibilità di cambiare completamente arsenale e armature, ad esempio si potrebbero introdurre le katane, gli shuriken e i kunai al posto dei coltelli da lancio, cerbottane con dardi avvelenati, armature samurai o semplici vesti da ninja, ecc... Sarebbe bello immaginare che i ninja fossero l'ordine degli assassini del Giappone e sarebbe bella anche qualche missione in Cina dove si potrebbe incontrare Shao Jun. Ricordate la scatola che Ezio da a Shao in Embers ? Non sarebbe bello sapere cosa contiene proprio durante una di queste missioni ? Che ne pensate di una battaglia fra Cinesi e Mongoli sulla Muraglia Cinese affiancati da Shao Jun ?
Non dimentichiamo che in Giappone hanno una vera e propria ARTE DELLA GUERRA mentre qui in Occidente non la prendevamo così sul serio.
Immaginatevi un Ezio con gli occhi a mandorla che volteggia a mezzaria circondato dalle magnifiche vesti nipponiche mentre brandisce 2 sciabole con le quali si libera dei nemici.
Riguardo al gameplay sarebbe innovativo introdurre un sistema di coperture per migliorare le fasi stealth e non nascondersi dietro i camini dei tetti... in piedi.
Perchè non introdurre nel combattimento a mani nude le arti marziali ? Sarebbe stupendo !!!
Chiamiamo per adesso il protagonista Lee, perchè non farlo essere un monaco Sholin che cerca di cacciare dalla sua terra natia i bianchi occidentali perchè troppo impuri per calpestarla ?
Per adesso non mi viene in mente nient' altro...

#12
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

1: Ambientazione che risulti originale almeno quanto lo era gerusalemme ai tempi del primo e il rinascimento ai tempi del secondo. Fra Roma e costantinopoli c'è stata una parabola discendente notevole

2: IA degli avversari revisionata pesantemente. In generale un sistema più simile a quello di Batman, che è fortemente spettacolare e validissimo, e può diventare anche abbastanza verosimile e sicuramente più vario di quello attuale

3: Basta sessioni e sessioncine marginali. Tower Defence Style, sottofondo GDR o strategico per la gestione degli assassini? Basta. Più concentrati su gameplay e narrazione

4: Una sceneggiatura matura, ai livelli del primo episodio, con le sequenze surreali in cui vittima e carnefice parlano fra di loro e temi sicuramente più intriganti rispetto a quello bighelloneschi dei primi due capitoli della serie di Ezio.

5: Sequenze di esplorazione come quelle dell'ultimo capitolo, e sequenze stealth belle come quelle d'infiltrazione a castel sant'angelo.

In definitiva. prendano il meglio dai vari episodi e aggiornino il Fighting System- Verrebbe un titolo totale.



quoto quanto detto e aggiungo una cosa:

-spero aggiungono nuove animazioni e posture...cioè che nella fase stealth NON E' POSSIBILE che non ci si possa ACCUCCIARE....vedere uno SEMPRE IN PIEDI è RIDICOLO.

Modificata da pegri, 20 February 2012 - 05:12 PM.


#13
Enricob96

Enricob96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 149
Diciamo che Link-F ha in generale detto tutto ciò che vorrei, ma non sapendo l'ambientazione direi ben poco

Approfondirei però quella cosa dei travestimenti che si vedeva in brotherhood e nel 2 mi pare. Si dia un taglio poi a quelle sequenze di difesa dei covi e cavolate varie: un unico covo in un solo luogo. Via inoltre quelle cose tipo bombe e armature divise in pezzi. Mi piacerebbe inoltre la comparsa di diversi personaggi famosi a seconda dell'epoca, poichè la narrazione si è fatta molto banale.


#14
ezioruvl

ezioruvl
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 137
QUESTO GIOCO nella sua imperfezione e' perfetto. assassin's creed e' una saga degna dei tempi d'oro di saghe del tipo final fantasy...metal gear...silent hill....resident evil ...ecc ecc...e' la saga piu' riuscita in questa geerazione di console assieme a gears of war....per migliorarsi...non deve fare niente....deve semplicemente unire i punti di forza di ciascun titolo uscito fino ad ora.....migliorare la IA.....e mettere uan ambientazione interessante dal quale poi estrapolare nuove dinamiche gameplay......ma saga vincente....non si cambia....LUNGA VITA ALL'ASSASSINO!!!!!!!!!!

#15
fLinkSnake

fLinkSnake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 194
io vorrei solo che li rinumerassero..........chiamatelo "Assassin's Creed 5" !!!!!

:incrociamoledita:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo