Vai al contenuto

Custodie vuote dei giochiDove comprarle

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483
Ciao a tutti, mi servono molte custodie vuote di tutti i formati dei giochi.

Nella fattispecie mi servono custodie vuote di:

-Xbox360
-Wii
-PS3
-PS2
-PC
-DS
-3DS
-PSP
-PS Vita

Le custodie dei PC, XBox 360, DVD, PS2 e Wii son tutte uguali, cambia solo il colore, mentre per le altre son tutte di dimensioni diverse...

Sapreste dove potrei comprarle?

PS: per chi pensa già a chissà quali illeciti, qua sotto la spiegazione:



Nella mia città aprirà 16games e io andrò a lavorare in quel negozio.

Spoiler


Ecco, la catena praticamente non fornisce niente e anzi per loro noi dovremmo tranquillamente esporre i giochi, così "all'aria aperta"

L'unica soluzione fattibile che abbiamo trovato è per l'appunto comprare custodie vuote, stampare tutte le cover e usarle solamente da esposizione.

Tral'altro io sono solo dipendente quindi non dovrebbe neanche essere mio compito, ma visto che se il negozio va io lavoro, se fallisce, non lavoro più, allora mi sto adoperando per trovare una soluzione.

Questo è quanto.

PS: il negozio aprirà giorno 25 febbraio, quindi pure il tempo scarseggia...

Modificata da Benimaru9999, 20 February 2012 - 02:51 PM.


#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io ho cercato a lungo, invano, quelle della 360 ma non le ho trovato (se non su ebay)
ho preso alcune custodie della prima xbox per "emergenza", ma alla fine non le ho nemmeno usate perchè non trasparenti

#3
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
senza chiederti a cosa ti servono, non penso le vendano.

#4
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi pare di averle viste nei vari siti uk tempo fa, ricordo quelle wii e quelle 360, dagli un'occhiata :sisi:

#5
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483
Lol, già pensate a male e invece servono a fin di bene.

Nella mia città aprirà 16games e io andrò a lavorare in quel negozio.

Spoiler


Ecco, la catena praticamente non fornisce niente e anzi per loro noi dovremmo tranquillamente esporre i giochi, così "all'aria aperta"

L'unica soluzione fattibile che abbiamo trovato è per l'appunto comprare custodie vuote, stampare tutte le cover e usarle solamente da esposizione.

Tral'altro io sono solo dipendente quindi non dovrebbe neanche essere mio compito, ma visto che se il negozio va io lavoro, se fallisce, non lavoro più, allora mi sto adoperando per trovare una soluzione.

Questo è quanto.

PS: il negozio aprirà giorno 25 febbraio, quindi pure il tempo scarseggia...

#6
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti
http://www.shopto.ne...nt Case x1.html

http://www.shopto.ne...t Cases x3.html

http://www.shopto.ne...t Cases x3.html

:sisi:

#7
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

-Xbox360
-Wii
-PS3
-PS2
-PC

Di questi trovi tutto tranquillamente su eBay a prezzi infimi, basta cercare "xxxxxx amaray". Le custodie pc sono le classiche nere che trovi a pacchi nei vari centri commerciali. Il problema sono le portatili, ma potreste risolvere tenendo gioco e manuale in un cassetto chiuso a chiave, e plastificare la cover stampata. Anzi, potreste far così per tutto quanto; una plastificatrice a caso costa sulle 50€

@Hymn: sono prezzi folli, 3€ per una custodia wii :fg:

Modificata da X-Kenny, 20 February 2012 - 03:09 PM.


#8
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

@Hymn: sono prezzi folli, 3€ per una custodia wii :fg:


ma lui non aveva specificato che li voleva a prezzi umani :will2:

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

senza chiederti a cosa ti servono, non penso le vendano.


per dire una cavolata, ho tipo 5 giochi per 360 con la custodia rotta o comunque rovinata
3 presi usati, uno addirittura nuovo e me ne sono accorto a casa, il quinto è caduto e c'è rotta (le custodie della 360 sono di burro) <_<
su ps3 invece ho trasformato Uncharted 1 Platinum in normale, non per venderlo ma perchè la custodia grigia con i loghi gialli non la potevo vedere accanto al due normal

#10
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114
Prova a cercare su Nierle ;)

http://www.nierle.com/it/home.html

#11
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669
Ma adesso che mi ci fate pensare, per una questione simile a quella di Axy (custodie crinate o rotte) mi è venuta in mente una cosa......è possibile trovare in vendita quei magnfici jewel case che avevano i giochi della Playstation?

#12
transumanza

transumanza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 727
Nel mercatino c'e' un mio topic dove vendo quelle per XBOX 360 VERE (in quanto colleziono solo limited e titoli normali li metto in raccoglitori per fare spazio) a 10 EURO + SPESE - SETTE CUSTODIE.
Ripeto,sono quelle vere, non fac simile o altro.
Il totale verrebbe 14 euro spese comprese ecco, ovvero 2 euro l'una CONSEGNATE A CASA. :applauso:
Scuso l'intromissione,ma dato che nel mercatino nessuno considera il mio topic se non con un "te le prendo io ma a 10 centesimi l'una"... :statistiche:

#13
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483
Ringrazio tutti per la disponibilità e per i consigli dati. :gibbo&dani:

Oggi incontrerò i titolari della 16games per il corso di formazione, quindi chiederò direttamente a loro sul da farsi per vedere come procedere.

#14
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
http://www.dvd-store...=%ALL_Prodotti%

#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ottimo, sembrano proprio quelle per 360




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo