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[Xbox One/360] Dead or Alive 5 『Topic Ufficiale』versione Last Round disponibile anche su Xbox One

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  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (9 voti [52.94%] - Visualizza)

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#1
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Inviato da Adriano Della Corte
Notizia | 25/06/2012 ( ore 19:30 ) : Tecmo Koei America ha annunciato oggi l'arrivo di una collector's edition per Dead or Alive 5. L'edizione includerà sia gadget che oggetti in-game, il tutto incluso in un metal case.
"Abbiamo voluto creare una confezione davvero accattivante per il nostro giorno di lancio, in modo da celebrare i fani che hanno reso Dead or Alive sinonimo di combattimenti corpo a corpo intensi e emozionanti." ha affermato Amos Ip, SVP e General Manager di Tecmo Koei America.
La Collector's Edition includerà i seguenti contenuti:

  • Steel case
  • Costumi da bagno per tutto il cast femminile di Dead or Alive 5
  • Una artbook esclusivo con copertina rigida e la colonna sonora del gioco su CD
  • Un poster a colori del cast di Dead or Alive 5

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Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 14/09/2011 ( ore 15:09 ) : Team Ninja, durante la conferenza di Tecmo Koei al Tokyo Game Show, ha annunciato lo sviluppo di Dead or Alive 5, nuovo picchiaduro della celebre serie giapponese. Il titolo, che porta il sottotitolo "Fighting Entertainment" è in sviluppo per Ps3 e Xbox 360, e sarà disponibile nel corso del 2012. Nel teaser trailer mostrato alla conferenza, realizzato da una versione pre-Alpha del gioco, Ryu Hayabusa affronta il suo rivale Hayate in uno stage ambientato in una metropoli.
Aggiornamento: inserito in calce il primo trailer del gioco.

news.jpg

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 05/03/2012 ( ore 15:57 ) : SEGA e Tecmo Koei Europe sono felici di annunciare che il celebre Akira Yuki, protagonista della serie Virtua Fighter, sarà un personaggio giocabile di DEAD OR ALIVE 5. Per l'occasione il Team NINJA ha rilasciato un nuovo trailer ambientato in uno stage fino ad oggi inedito che mostra Akira Yuki combattere contro i personaggi di DEAD OR ALIVE. Yosuke Hayashi, capo del Team NINJA, ha detto: "I giocatori potranno partecipare a battaglie indimenticabili con un personaggio d'eccezione, Akira Yuki!!" ed inoltre "Quest'anno sarà molto importante per tutti i nostri fan, il miglior gioco di combattimento sta per arrivare".
Mosso dalla ricerca della perfezione e dal desiderio di padroneggiare tutte le tecniche dei suoi avversari, Akira è entrato nel roster di Dead or Alive 5. Utilizzando la tecnica cinese chiamata Bājíquán, Akira è ora un combattente maturo e serio a dispetto del passato in cui era una vera e propria testa calda. In questo trailer si vede Ayane e Kasumi che stanno combattendo fino a quando non entra in scena Akira, il filmato è ambientato in uno stage tutto nuovo...
In una caverna, nascosta nel cuore della giungla, una vecchia zattera tutta rovinata serve arena di combattimento. Se il giocatore lancerà l'avversario ai bordi, la zattera inizierà a muoversi ed a spaccarsi aumentando la difficoltà del combattimento. I giocatori dovranno allenarsi duramente per vincere!!!

Inviato da Lorenzo Mastropierro
Notizia | 21/09/2011 ( ore 10:24 ) : Come si è avuto modo di inturire dal trailer mostrato durante il Tokyo Game Show, gli stage di Dead or Alive 5 avranno molti elementi interattivi, che si distruggeranno o muteranno durante lo scontro. A confermare questa impressioni, lo stesso team leader di Team Ninja, Yosuke Hayashi, che è arrivato a definire il gioco come "fighting entertainment", e non più un semplice "fighting game". In questo modo, ha dichiarato Hayashi, si tenterà di tornare ai fasti dei precedenti titoli della serie, ponendo il divertimento e la spettacolarità in cima a tutto. In realtà, il boss di Team Ninja non ha specificato come le due questioni possano essere correlate, fatto sta che gli stage saranno molto più intereattivi rispetto al passato.

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 16/09/2011 ( ore 08:56 ) : Nel corso di un'intervista rilasciata a Eurogamer, Yosuke Hayashi di Team Ninja ha affermato che Dead or Alive 5 sarà il picchiaduro che porterà maggiori innovazioni al genere d'appartenenza. Hayashi ha infatti affermato che, sebbene la moda dei Beat'em Up sia esplosa dopo l'uscita di DoA 4 con Street Fighter 4 e Tekken 6, questi due titoli non hanno poi apportato molte novità in termini di giocabilità:
"Quando abbiamo iniziato a pensare cosa fare con Dead or Alive, abbiamo capito che era necessario offrire qualcosa di diverso, che possa spingere in avanti il genere."
Hayashi purtroppo non ha rivelato dettagli sul gioco, in uscita il prossimo anno su Xbox 360 e Ps3, ma hpossiamo aspettarci una maggiore attenzione su uno dei marchi di fabbrica della serie: gli elementi distruttivi all'interno degli stage. "Con DoA 5 abbiamo voluto utilizzare un gameplay moderno che apporti elementi action presenti nelle produzioni attuali. Ora sarete in grado di lanciare il vostro avversario in diverse aree e abbiamo maggiori elementi dinamici nelle arene, in modo che i giocatori possono godere di questo aspetto ancora di più. "



Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 23/03/2012 ( ore 19:04 ) : "Smanettando" con i file presenti nella demo di Dead or Alive 5 presente sul disco di gioco di Ninja Gaiden 3, un utente ha trovato tracce della lista completa dei lottatori presenti nel nuovo picchiaduro di Team Ninja attraverso i file legati ai costumi alternativi dei personaggi. Dall'elenco sembra che ogni personaggio di Dead or Alive 4 farà il suo ritorno, insieme a due new entry, Mila e Rig, e ai veterani di Virtua Fighter Sarah Bryant e Pai Chan. Di seguito l'elenco completo. Dead or Alive 5 uscirà a Settembre per Xbox 360 e Ps3.

  • Pai
  • Sarah
  • Akira
  • Mila
  • Rig
  • Bayman
  • Hitomi
  • Christie
  • Brad
  • Lisa
  • Eliot
  • Ayane
  • Leifang
  • Hayate
  • Kokoro
  • Bass
  • Leon
  • Helena
  • Genfu
  • Kasumi
  • Hayabusa
  • Jannlee
  • Tina
  • Zack
  • Alpha152

 


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Dead or Alive 5 - ANTEPRIMA (XBOX 360)
Nuova dimensione per il picchiaduro Team Ninja
La corrente generazione di console è oramai agli sgoccioli e, man mano che si procede verso il tramonto di un'era, si cerca di sfruttare al massimo le potenzialità delle macchine che ci stanno per abbandonare. Un concetto interiorizzato già da tempo dai produttori di FPS, Action e TPS, ma non certo da chi si occupa (e si è occupato) di picchiaduro, che basano il loro successo, più che su un comparto tecnico spacca mascella, sulla precisione del gameplay e sul bilanciamento. Questa posizione non dev'essere andata a genio a Yosuke Hayashi, nuovo "boss" di Team Ninja che ha dichiarato di voler portare, con Dead or Alive 5, il picchiaduro nella Next Gen. A sei anni di distanza dalla release del quarto capitolo, dunque, il team giapponese si appresta a fare un salto di qualità, sfruttando -attenendosi alle parole del suo numero uno- al 100% le potenzialità di Xbox 360 e Playstation 3, uniche piattaforme sulle quali, a quanto pare, il titolo vedrà la luce. La release, non ancora resa nota con precisione, è prevista per questo 2012 oramai alle porte.
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Dead or Alive 5 - HANDS ON (XBOX 360)
Nuove vie e tradizione si fondono
Il successo raggiunto in questi ultimi tre anni dal risorto brand Street Fighter, nel campo dei picchiaduro, è un fenomeno quasi ineguagliabile. Pubblico e critica si sono letteralmente sciolti al cospetto di una tra le saghe più popolari di sempre, ritornata peraltro in grande stile e premiata con merito. Dunque come fare per contrastare un tale strapotere? Secondo Namco ed il suo Soul Calibur V rinnovando il brand secondo le richieste dei fan, per adattarlo ad una generazione in continua evoluzione pur senza snaturare le meccaniche classiche ed il feeling originario. Una strada che si sono premurati di seguire anche in Tecmo, affidando ad un ultimamente non troppo convincente Team Ninja le sorti del loro Dead or Alive, da lungo tempo privo delle onorificenze di valore a cui era abituato. Un rinnovamento misurato, come ci ha raccontato Yosuke Hayashi, producer di questo quinto episodio con il quale abbiamo avuto il piacere di fare una chiacchierata a quattr'occhi durante questo E3 2012, immediatamente dopo aver visionato la convincente demo dedicata alle presentazioni private.
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Dead or Alive 5 - RECENSIONE (PS3)
Un vento di rinnovamento spazza le arene del picchiaduro Tecmo Koei
A Dead or Alive è toccato in sorte un destino ben meno felice dei colleghi. Arruolato nel battaglio dei Picchiaduro dal 1996, con appena due anni di ritardo rispetto a Tekken, il “rullacartoni” di Tecmo Koei è rimasto sempre in una sorta di limbo, senza penetrare fino in fondo nei cuori degli appassionati. I più tecnici han sempre cercato altrove, avvicinandosi a quel Virtua Fighter lasciato oggi un po' a se stesso, che per tentare di rivalutare la sua iconografia concede proprio al quinto capitolo di Dead or Alive l'usufrutto di qualche personaggio. I meno intransigenti hanno invece preferito da sempre le due saghe Namco, dedicandosi ai tornei dell'Iron Fist o agli scontri armati di Soul Calibur. Forse il problema vero di Dead or Alive è che in più di un'occasione alla profondità del sistema di gioco è sembrato preferire tutto quel contorno fatto di gentili signorine, seni enormi, dolci ammiccamenti. La vena “soft porn” si è accentuata soprattutto nell'ultimo periodo, seguendo le bizze di Itagaki-San, che non si è fatto scrupolo ad utilizzare tutto il pantheon di sorridenti ninfette anche per attività collaterali di dubbio gusto (nella serie di spin-off che va da Xtreme a Paradise). Sarà forse questo che ha gettato un'ombra scura sull'immagine (e sulle vendite) della saga? Ora che lo stralunato game designer ha abbandonato la software house, Tecmo è pronta a riprendere in mano la serie, smussando in parte (ma non troppo) l'eccessiva concentrazione sulle curve delle protagoniste. Dead or Alive 5 si presenta quindi come un “nuovo inizio” per la saga, proprio come il quinto capitolo di Soul Calibur lo è stato per il picchiaduro di cappa e spada. Sarà andato tutto per il verso giusto?
Leggi l'articolo completo: Dead or Alive 5 - RECENSIONE (PS3)


 



#2
axydraul

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#3
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#4
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Non me lo lascerò scappare di certo...sono sempre stato un grande fan di questa serie, tanto che DO2 fu la mia KA con PS2, DOA3 con XBOX e DOA4 con X360...speriamo che venga bene, almeno come fu l'Ultimate...

#5
N4rut0

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Non me lo lascerò scappare di certo...sono sempre stato un grande fan di questa serie, tanto che DO2 fu la mia KA con PS2, DOA3 con XBOX e DOA4 con X360...speriamo che venga bene, almeno come fu l'Ultimate...

Idem...XD Speriamo bene in questo capitolo...

#6
- Luke -

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senza parole :sisi:

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Nosliw

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VF + DoA = :dribble:

#8
salvatore83

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Kasumi sembra finalmente piu' Viva e Reale...ADDIO AI PERSONAGGI BAMBOLETTOSI DEI CAPITOLI PRECEDENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :applauso: :applauso: :applauso:

#9
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a me sembrano sempre bamboline, soprattutto come colori. Sarah di VF5 era molto più vera
ma comunque essendo DOA5 va bene così :;sisi:

#10
salvatore83

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a me sembrano sempre bamboline, soprattutto come colori. Sarah di VF5 era molto più vera
ma comunque essendo DOA5 va bene così :;sisi:

No dai la differenza e' palese...

Doa 4
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Doa 5 (grabbata anche male)
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#11
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ingame mi pare fosse meglio DO4 sinceramente, come colori intendo

#12
salvatore83

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ingame mi pare fosse meglio DO4 sinceramente, come colori intendo


In effetti lo stage mostrato e' anche un po al chiuso all'inizio pero' devo dire che verso fine filmato con akira si intravede l'uscita della caverna con un Hdr molto realistico, anche all'esterno poi con la luce i colori sono un'altra cosa...facci caso :sisi:

#13
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In effetti lo stage mostrato e' anche un po al chiuso all'inizio pero' devo dire che verso fine filmato con akira si intravede l'uscita della caverna con un Hdr molto realistico, anche all'esterno poi con la luce i colori sono un'altra cosa...facci caso :sisi:


no intendevo meglio di quel fotogramma postato prima, quello non è ingame

#14
salvatore83

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no intendevo meglio di quel fotogramma postato prima, quello non è ingame

Ah ma il modello poligonale si, era per fare il confronto con il volto della "Nuova" Kasumi..Ovvio che in game e' molto meglio :sisi:

Modificata da salvatore83, 05 March 2012 - 10:38 PM.


#15
Nosliw

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Doa 5 (grabbata anche male)
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Ottimo, hanno mantenuto (e migliorato) il self shadowing superlativo di DoAX2 (lì sì che le donnine parevano di plastica) ^_^




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